CURVE & CHIANTI - 28/29 giugno

Vogliamo fare qualche chilometro in compagnia?

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Avatar utente
TotòDD
DD Pro
Messaggi: 1709
Iscritto il: domenica 9 settembre 2012, 15:33
Moto attuale: DorsoDuro 750 - Nerona
Moto precedente: DorsoDuro 750
Provincia: SI
Località: Toscana - Sicilia
Contatta:

Re: CURVE & CHIANTI - 28/29 giugno

Messaggio da TotòDD » lunedì 29 settembre 2014, 21:28

Scusate..
Siamo qui su giretti e uscite..
Mi sembra che sul mio 3D ci siano stati parecchi OT..
Chiedo ai mod o allo stesso admi, di rimuoverli, grazie..

Claudio?! Abbiamo ancora video o foto?
Ho ancora 10-15 giga di roba di questa due giorni.. Mi scuso per l'attesa ma, come sempre è tutta colpa della DD.. Ci monto sopra e non voglio più scendere..

A presto :ahsisi: :sayok:

...

Avatar utente
quarta piena
DD Rider
Messaggi: 188
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2008, 22:40
Moto attuale: Pegaso i.e. 2002
Moto precedente: nessuna
Località: Montelupo Fiorentino (Firenze)

Re: CURVE & CHIANTI - 28/29 giugno

Messaggio da quarta piena » lunedì 29 settembre 2014, 21:36

Mah... :reye In quei 15 giga di video/foto, una fotina mia c'è ? :winkfast: altrimenti la prossima volta Simone ve lo lascio a piedi :lool:
Pegaso i.e. 2002 con 197.000 km per cilindro.

Avatar utente
TotòDD
DD Pro
Messaggi: 1709
Iscritto il: domenica 9 settembre 2012, 15:33
Moto attuale: DorsoDuro 750 - Nerona
Moto precedente: DorsoDuro 750
Provincia: SI
Località: Toscana - Sicilia
Contatta:

Re: CURVE & CHIANTI - 28/29 giugno

Messaggio da TotòDD » lunedì 29 settembre 2014, 21:51

Aspetta me tocca guardare..
Comunque non era Simone ma Federico, il quale ancora oggi ti ringrazia..

"Ci vorrebbero i cavetti"

Quali?! Questi!!

O_O :lool: :lool: :lool: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Avatar utente
DIE HARD!!!
DD SBK Poster
Messaggi: 3602
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2010, 18:58
Moto attuale: Dorso Hard!!! 1200
Moto precedente: Dorso Hard!!! 750
Provincia: RM
Località: Roma

Re: CURVE & CHIANTI - 28/29 giugno

Messaggio da DIE HARD!!! » lunedì 29 settembre 2014, 22:03

quarta piena ha scritto:Mah... :reye In quei 15 giga di video/foto, una fotina mia c'è ? :winkfast: altrimenti la prossima volta Simone ve lo lascio a piedi :lool:
Eccoti qui, sei in questa.. e anche in primo piano!!! :clapclap: :lool:
https://www.dropbox.com/s/w889ogsrxo3dp ... 2.JPG?dl=0
Ultima modifica di DIE HARD!!! il lunedì 29 settembre 2014, 22:14, modificato 2 volte in totale.
Ciao SIC
Immagine

Avatar utente
Hurricane
DD SBK Poster
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 2 marzo 2009, 2:32
Moto attuale: myDD 1200
Moto precedente: DD 750
Provincia: FI
Località: Firenze campo marte
Contatta:

Re: CURVE & CHIANTI - 28/29 giugno

Messaggio da Hurricane » lunedì 29 settembre 2014, 22:07

Ma vi riesce pubblicare una foto? Sempre sti indirizzi.
Una bella foto in primo piano.... Tipo la prima , ma quanto sono bellino? :lool: :lool: :lool:
Immagine
A volte ci vuole un intero serbatoio di benzina prima che tu riesca a riordinare le idee..

Avatar utente
DIE HARD!!!
DD SBK Poster
Messaggi: 3602
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2010, 18:58
Moto attuale: Dorso Hard!!! 1200
Moto precedente: Dorso Hard!!! 750
Provincia: RM
Località: Roma

Re: CURVE & CHIANTI - 28/29 giugno

Messaggio da DIE HARD!!! » lunedì 29 settembre 2014, 22:08

moregas ha scritto:le foto le ho postate non per creare problemi a qualcuno ma solo per condividere quello che per noi sono stati due giorni fantastici con gli altri membri del forum che, per vari motivi non sono intervenuti.
Non sto qui a discernere quanto detto da Marlon proprio per evitare ulteriori sterili polemiche che non servono a nessuno. Rispetto ma NON condivido assolutamente quanto detto da Marlon. Dei problemi tra utenti ed ex utenti del forum non me ne frega nulla sono problemi loro e non della comunità. Io non combatto la guerra di nessuno. Per concludere, continuare a restare in un forum dove vengo tacciato (senza aver fatto nulla solo perchè sono anche amico di Bibi e altri ex utenti del DD Forum) di essere un doppiogiochista, per di più essere considerato, PER SENTITO DIRE un teppista della strada la quale regola è il NON rispetto del CdS da un persona che ho avuto il piacere di incontrare una volta e con la quale non ho condiviso in moto neanche un metro di strada, NON CI STO'. Pertanto ringrazio il DDForum ed i suoi amministratori per avermi a suo tempo accettato in questa grande famiglia e per avermi fatto conoscere tatissima gente fantastica con alcuni dei quali è nata una vera e propria amicizia. Non credo sia possibile eliminare da soli il proprio profilo, pertanto chiedo pubblicamente agli amministratori di eliminare dal DD Forum il mio profilo. Grazie
Da parte mia ti dico di non uscire vedi di ripensaci....... :sayok: :ahsisi:
Ciao SIC
Immagine

Avatar utente
DIE HARD!!!
DD SBK Poster
Messaggi: 3602
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2010, 18:58
Moto attuale: Dorso Hard!!! 1200
Moto precedente: Dorso Hard!!! 750
Provincia: RM
Località: Roma

Re: CURVE & CHIANTI - 28/29 giugno

Messaggio da DIE HARD!!! » lunedì 29 settembre 2014, 22:12

Hurricane ha scritto:Ma vi riesce pubblicare una foto? Sempre sti indirizzi.
Una bella foto in primo piano.... Tipo la prima , ma quanto sono bellino? :lool: :lool: :lool:
:nuuu: spiega meglio, una volta il link lo racchiudevo con il tasto url e me lo faceva fare ora non più.. :winkfast:
Ciao SIC
Immagine

Avatar utente
quarta piena
DD Rider
Messaggi: 188
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2008, 22:40
Moto attuale: Pegaso i.e. 2002
Moto precedente: nessuna
Località: Montelupo Fiorentino (Firenze)

Re: CURVE & CHIANTI - 28/29 giugno

Messaggio da quarta piena » lunedì 29 settembre 2014, 22:53

DIE HARD!!! ha scritto:
quarta piena ha scritto:Mah... :reye In quei 15 giga di video/foto, una fotina mia c'è ? :winkfast: altrimenti la prossima volta Simone ve lo lascio a piedi :lool:
Eccoti qui, sei in questa.. e anche in primo piano!!! :clapclap: :lool:
https://www.dropbox.com/s/w889ogsrxo3dp ... 2.JPG?dl=0
Ammazza :eh?: Era meglio se stavo zitto :redface:
Totò, ma il prossimo C&C ? :taptap:
Pegaso i.e. 2002 con 197.000 km per cilindro.

Avatar utente
Marlon
Amministratore
Messaggi: 18540
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
Provincia: PO
Località: PO

Re: CURVE & CHIANTI - 28/29 giugno

Messaggio da Marlon » martedì 30 settembre 2014, 8:13

moregas ha scritto:le foto le ho postate non per creare problemi a qualcuno ma solo per condividere quello che per noi sono stati due giorni fantastici con gli altri membri del forum che, per vari motivi non sono intervenuti.
Non sto qui a discernere quanto detto da Marlon proprio per evitare ulteriori sterili polemiche che non servono a nessuno. Rispetto ma NON condivido assolutamente quanto detto da Marlon. Dei problemi tra utenti ed ex utenti del forum non me ne frega nulla sono problemi loro e non della comunità. Io non combatto la guerra di nessuno. Per concludere, continuare a restare in un forum dove vengo tacciato (senza aver fatto nulla solo perchè sono anche amico di Bibi e altri ex utenti del DD Forum) di essere un doppiogiochista, per di più essere considerato, PER SENTITO DIRE un teppista della strada la quale regola è il NON rispetto del CdS da un persona che ho avuto il piacere di incontrare una volta e con la quale non ho condiviso in moto neanche un metro di strada, NON CI STO'. Pertanto ringrazio il DDForum ed i suoi amministratori per avermi a suo tempo accettato in questa grande famiglia e per avermi fatto conoscere tatissima gente fantastica con alcuni dei quali è nata una vera e propria amicizia. Non credo sia possibile eliminare da soli il proprio profilo, pertanto chiedo pubblicamente agli amministratori di eliminare dal DD Forum il mio profilo. Grazie
Vorrei capire perché, tutte le volte che uno interviene SENZA fare alcun nome, c'è sempre qualcuno che si offende e dichiara di volersene andare.

Moregas,
avessi pensato che hai fatto qualcosa da non fare, te l'avrei detto.
Avrei scritto il tuo nickname pubblicamente o ti avrei contattato in MP

Quanto al fatto che i litigi tra due iscritti non debbano avere influenza sul Forum lo penso anche io.
Tuttavia, come vedi dagli interventi che ci son stati, forse non è possibile tener separate le cose come si vorrebbe e dovrebbe.
Tutti questi post lo dimostrano.

Detto questo fammi sapere se vuoi andartene, che ti disattivo il profilo.
Però, non essendo tu parte in causa e non essendoci stato nessuno che ti ha detto nulla, non vedo i motivi per andarsene.
Il fatto che non ci si sia incontrati che 1 volta, e che si sia fatta poca strada insieme (a pranzo c'ero anche io, sicché...) ha rilevanza zero. Con il 98% degli iscritti del Forum coi quali sono in ottimi rapporti non mi son mai visto, sicché non vedo dove stia il problema.
.~ Marlon ~.

Immagine

- Leggi il regolamento - Usa la funzione "cerca contenuto" - Inserisci le foto così -

NoMoGa
DD Expert
Messaggi: 942
Iscritto il: lunedì 13 giugno 2011, 14:53
Provincia: Boh

Re: CURVE & CHIANTI - 28/29 giugno

Messaggio da NoMoGa » martedì 30 settembre 2014, 13:00

Mantenere il profilo aperto per poi non partecipare e contribuire alla crescita della comunità non è corretto soprattutto nei confronti vostri e di tutti gli iscritti. Questa decisione non è stata presa ad capocchia di minchiam, prima di decidere ho riflettuto e valutato non poco. Il problema è che sono strano, non conosco le mezze misure, pertanto quando in determinate situazioni non mi sento più a mio agio o meglio parte integrante di esse non riesco a fare il cosiddetto cattivo viso a buon gioco pertanto o "dentro o fuori". Sono fatto così. Stare qui ad elencare i motivi e le situazioni che hanno portato alla mia scelta mi sembra inutile e superficiale soprattutto per evitare pagine e pagine di scritti i quali andrebbero ad innescare nuove polemiche e problemi, o meglio come diceva il buon totò quisquiglie i problemi sono altri. Autorizzo la disattivazione del mio profilo, grazie. Buona vita a tutti:sayok
Le foto del curve e chianti da me postate sono state da me rimosse cosi come tute le altre foto.

Avatar utente
Marlon
Amministratore
Messaggi: 18540
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
Provincia: PO
Località: PO

Re: CURVE & CHIANTI - 28/29 giugno

Messaggio da Marlon » martedì 30 settembre 2014, 13:16

Che vuoi che ti dica?

Fiat voluntas tua.

Non capisco come si possa abbandonare la comitiva per una banale discussione, ma così è.

Apprezzo in ogni caso il tuo atteggiamento, e te l'ho scritto in privato, così come la tua serietà: è molto corretto da parte tua preferire l'uscita da una community piuttosto che rimanerci dentro per forza, non contribuendo e magari "remando contro".

Sei una persona seria e coerente.
Per questo mi dispiace perderti.

Per lasciarti il tempo di replicare, se lo desiderassi, aspetterò qualche tempo prima di disattivarti e spersonalizzare l'account.
.~ Marlon ~.

Immagine

- Leggi il regolamento - Usa la funzione "cerca contenuto" - Inserisci le foto così -

Rispondi