DOMENICA 29/07/12 PISTATA AD AIROLA!!

Vogliamo fare qualche chilometro in compagnia?

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Rispondi
Avatar utente
MUCCIO
DD Forum Slave
Messaggi: 5796
Iscritto il: martedì 23 marzo 2010, 12:20
Moto attuale: HONDA CRF 450 R
Moto precedente: DORSODURO 750..HUSABERG 570..TM 450 SMX
Provincia: PZ
Località: MELFI

DOMENICA 29/07/12 PISTATA AD AIROLA!!

Messaggio da MUCCIO » venerdì 27 luglio 2012, 10:58

ciao boys,
domenica vado con un gruppo di amici al nuovo circuito di airola (BN)

http://www.autodromogiannideluca.it/home.html

è un circuito corto 1.4 km ,(volendo c'è anche lo sterrato x motard,ma il week è chiuso)idela per moto tipo motard,DD, hyper ecc ecc
ha un'asfalto nuovo fantastico,insomma son curioso di girarci.

ho chiamato dicendo che siamo in 4 motard + 1 hyper,ha detto che fa turni dedicati...volendo ci fa girare solo a noi 5.

volevo dire a qualcuno della zona,se vuol venire a farsi na bella pistata con la dd è ben accetto nel gruppo!! :sayok:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

conan_xxx
DD Runner
Messaggi: 402
Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2012, 13:41
Moto attuale: dorsoduro 1200
Moto precedente: troppe per elencarle...la dd e la mia 71
Provincia: ce
Località: caserta per lavoro roma

Re: DOMENICA 29/07/12 PISTATA AD AIROLA!!

Messaggio da conan_xxx » venerdì 27 luglio 2012, 11:23

se posso permettermi muccio,lascia stare airola,andate a limatola molto piu indicato per i motard chiedi di davide e dici che ti manda maurizio e rivieccio,la pista e nuova davvero carina e dalle 09 alle 16 si paga solo 40 euro,addirittura fa il serale dalle 16 alle 24 a 30 euro e per le nostre motine e molto piu indicata...


aggiungila su facebook nuovo autodromo del volturno :) nn te ne pentirai,ad airola sta saltando l'asfalto nei tornanti
Immagine
Immagine

Avatar utente
MUCCIO
DD Forum Slave
Messaggi: 5796
Iscritto il: martedì 23 marzo 2010, 12:20
Moto attuale: HONDA CRF 450 R
Moto precedente: DORSODURO 750..HUSABERG 570..TM 450 SMX
Provincia: PZ
Località: MELFI

Re: DOMENICA 29/07/12 PISTATA AD AIROLA!!

Messaggio da MUCCIO » venerdì 27 luglio 2012, 11:45

OK,grazie mille del consiglio :winksmile:
ora lo propongo anche agli altri e vediamo il da farsi.

grazie conan :sayok:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
MUCCIO
DD Forum Slave
Messaggi: 5796
Iscritto il: martedì 23 marzo 2010, 12:20
Moto attuale: HONDA CRF 450 R
Moto precedente: DORSODURO 750..HUSABERG 570..TM 450 SMX
Provincia: PZ
Località: MELFI

Re: DOMENICA 29/07/12 PISTATA AD AIROLA!!

Messaggio da MUCCIO » lunedì 30 luglio 2012, 10:34

beh ieri poi alla fine siamo andati ad airola.

parto dicendo questo:
un personale disponibile e generoso come quello incontrato ad airola non l'ho mai visto da nessuna parte e non l'ho mai trovato in nessuna attivita' commerciale.
appena arrivati,in sella ad uno scooter,il titolare il sigl de luca ci viene incontro ci saluta e ci dice:
visto che siete in 5 e fa caldo al sole vi do in omaggio il box per tutta la giornata :clapclap: :clapclap: ci posizioniamo scarichiamo ed arriva la figlia con delle bottiglie di acqua fresca sempre a gratis...e già qui,dopo queste due mosse avevamo capito che erano davvero troppo gentili.
prenotiamo i turni e ci fa puntualmente 15/20 euro di sconto sul totale del turno per 5 persone.
a pranzo paghiamo in 5 20 euro antipastino e birrozza...i caffè sono omaggio delle barriste.
il fotografo,ci fa le foto la prima sessione,gli diciamo faccele anche alla seconda;ma lui dice di dover partire per il mare,2 secondi dai dai..si mette la macchinetta al collo e dice:
entrate dateci dentro di derapate e impennate e vi faccio le foto anche alla seconda sessione.
risultato ci da un cd a testa con un centinaio di foto dedicate al singolo pilota x sole 10 euro!!
l'ultima sessione,la figlia ci dice se volete potete prolungarla anche di 5/10 min facendoci pagare ancor meno.
finita l'ultima sessione,ci laviamo vestiamo,carichiamo le moto e poi........arriva la figlia e dice:
venite al bar che vi offriamo qualcosa di freso,birretta fresca e patatine offerte dalla casa prima di partire.
insomma davvero mai riscontrato tante gentilezza e disponibilita'...persone eccezionali,molto generose e disponibili.
davvero COMPLIMENTI AL SIG. GIANNI DE LUCA E FIGLIE,ED A TUTTO LO STAFF :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: GRAZIE DI CUORE :heart per la splendida giornata,ci siamo sentiti davvero in famiglia anche essendo la prima volta che venivamo ad airola.

passiamo alla parte tecnica,il circuito è molto bello..un bel tracciato non molto veloce infatti noi con i motard ci siamo divertiti,un paio di curve ti permettono davvero delle belle intraversate,altre sono un pò più di percorrenza...ma a mio avviso con il motard ti diverti.
l'amico in hyper forse un pò meno perchè tolte le due curve di percorrenza,poi nel tornantino e nella s pagava un pò il peso..però ci si diverte anche con quella!!
come diceva conan,in una curva hanno avuto problemi,infatti un pezzetto di asfalto si è rovinato(infatti aspettano il perito per poterlo sistemare)ma per il resto è davvero un bel circuito,nuovo,asfalto molto bello(è lo stesso del mugello).
box nuovi e belli con tutto il necessario,
i bagni uno specchio..ogni 2 ore le donne pulivano la doccia era più pulita di quella di casa,un bel bar dove poter pranzare e sedersi.....insomma ragazzi io la straconsiglio,bel circuito,persone eccezionali..tutte le comodità...e prezzi molto bassi...che volere di più!!
:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :sayok: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

ora posto 2 fotine nella pagina dedicata!! :sayok:
cmq divertenti sti cazzo di supermotard :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :sbav: :sbav: :devils:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
Bacco
DD Expert
Messaggi: 733
Iscritto il: domenica 6 marzo 2011, 21:56
Moto attuale: Aprilia Dorsoduro 750
Moto precedente: Ducati Monster S2R 800
Località: Scafati SA

Re: DOMENICA 29/07/12 PISTATA AD AIROLA!!

Messaggio da Bacco » lunedì 30 luglio 2012, 14:24

Mannaggia mannaggia (Guido Meda mode on), con il trasloco non sarei potuto venire neanche a saperlo una settimana prima ma alla prox ci voglio essere. Mai andato in pista, ho le gomme alla frutta ma un turno in pista dovrebbero reggerlo.
Attendo le foto, sono curioso di vedere il fotografo che spettacolo di foto vi ha fatto.
Bravi ragazzi, veramente bravi :clapclap: :clapclap:
Prima aumaum77, ora Bacco...
...ma semp a stessa capa tosta!!!

Immagine

PaoloSan
DD Expert
Messaggi: 712
Iscritto il: martedì 5 giugno 2012, 19:13
Moto attuale: DD 750 factory
Moto precedente: Yamaha r1 m.y. 08 - Suzuki gsx-r 1000
Provincia: pe
Località: Scafa City ( PE)
Contatta:

Re: DOMENICA 29/07/12 PISTATA AD AIROLA!!

Messaggio da PaoloSan » lunedì 30 luglio 2012, 14:26

Bellissime foto .... mi state a fa venire una voglia pazzesca di provare :sayok:
Se qualche volta venite nel circuito abruzzese fatemi sapere :sayok:
"VIVO LA MIA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA...NON MI IMPORTA DI NIENT'ALTRO ... PER QUEI DIECI SECONDI SONO LIBERO !"

adm2000
DD Baby
Messaggi: 28
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 20:32
Moto attuale: DD750
Moto precedente: Mv f4
Provincia: BN

Re: DOMENICA 29/07/12 PISTATA AD AIROLA!!

Messaggio da adm2000 » venerdì 3 agosto 2012, 21:08

ci sono stato all'inaugurazione e ho notato la grande passione che ha la famiglia De Luca per le corse...
peccato che ho letto tardi altrimenti facevo un giro e vi venivo a trovare

Rispondi