DA UOMO LIBERO A “PRIGIONIERO” SU DORSODUROFORUM.COM…

Tutto quello che NON riguarda la DD

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

motociclista forever
DD Baby
Messaggi: 25
Iscritto il: domenica 22 maggio 2011, 19:54

DA UOMO LIBERO A “PRIGIONIERO” SU DORSODUROFORUM.COM…

Messaggio da motociclista forever » venerdì 15 luglio 2011, 18:05

Riferimento argomento: 20 cv in più... da motociclista forever » martedì 5 luglio 2011, 22:51

Il moderatore Destroyer ha deciso di bannare Motociclista forever dal sito dorsoduroforum.com.
“L’inappellabile sentenza” giunge alle 17.25 del 07/07/2011.
Non a tutti piace il fatto di dire quello che si pensa, specie se sono molte le persone iscritte. In questa settimana ho riflettuto insieme a mio figlio che ha 20 anni, se questo sito ha proceduto in modo legittimo, oppure per la sua politica di controllo per riuscire nel proprio intento, ha tolto la libertà di parola e pensiero ad un utente che vuole prendere “le dovute distanze” dal sarcasmo di qualcuno!
Alla faccia della democrazia… siamo in Italia oppure mi trovo a parlare con il governo cinese?
Visto che siamo entrati nel vivo del “buon comportamento” mi aspettavo dall’amministratore Marlon un segnale distensivo e non offensivo
“già che non puoi entrare, prenditi una boccata di ossigeno e quando avrai di nuovo le porte aperte medita due secondi prima di innescare nuove polemiche. Qui siam tra amici e ci si rispetta. La battuta ci può stare ma non la polemica o l'affronto.
Si ha vita breve, altrimenti... !!!”
Forse è meglio riflettere esattamente due secondi, prima di scrivere queste sciocchezze…
Finisco con il ringraziare e salutare “un vero gentlmen del sito, ”Fuorifase” per la sua correttezza, simpatia e lealtà nei confronti di chiunque. Anziché tacere come hanno fatto tutti, ha segnalato a Destroyer che esiste, come tutti i paesi civili, “il diritto di difesa.”
Infine, ritiro quanto detto al primo giorno che mi sono iscritto a questo forum “Inizio con il fare i complimenti agli ideatori di questo forum... Ottimo!”
…Non mi sembra il caso…

RickyDD
DD Forum Slave
Messaggi: 8128
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 20:46
Moto attuale: Dorsoduro
Località: Firenze e dintorni

Re: DA UOMO LIBERO A “PRIGIONIERO” SU DORSODUROFORUM.COM…

Messaggio da RickyDD » venerdì 15 luglio 2011, 18:27

Sai che impressione hai dato perlomeno a me che sono un utente come te?che l'unica cosa hai fatto e "CONTINUI A FARE" anche in questo post,è cercare lo scontro diretto.Lo hai cercato e lo hai avuto,adesso cosa pretendi?
Già tornare sui tuoi passi e ritirare i complimenti fatti in precedenza sul Forum,denota ben poca intelligenza.
Per il resto,sulla possibilità o meno di averti dato o meno la possibilità di replicare,non mi esprimo.
Io questo te lo dico da imparziale,è solo un aspetto dei tuoi posts che ho " fortemente notato".
Non dimenticare che qui è un Forum pubblico,ma creato e gestito da " persone" delle quali sei comunque un ospite come lo siamo tutti,se cerchi lo scontro te lo daranno sicuramente e la prossima volta non avrai la possibilità di replicare manco dopo una settimana.
Per cui vivi sereno,sei pur sempre ospite a casa di un altro :sayok:
A te come ti vedo ti do due capocciate ma forte cazzo!! :lol: DESTROYER Dixit

Avatar utente
ste87
Friend of DDF
Messaggi: 4517
Iscritto il: sabato 6 dicembre 2008, 14:06
Moto attuale: Dorsoduro 750 - Honda CRF450 4t
Moto precedente: Rs125,Climber280,fantic350,50cc vari...
Località: PARMA

Re: DA UOMO LIBERO A “PRIGIONIERO” SU DORSODUROFORUM.COM…

Messaggio da ste87 » venerdì 15 luglio 2011, 18:45

Onestamente rileggendo il tuo post non capisco...
Mi sembra sia stato tu quello ad avere portato la discussione su un altro livello,continuando ad insistere e cercando uno "scontro verbale" che alla fine c'è stato.
Quindi,anche ste gran lamentele,permettimi,le trovo un po fuori luogo.

Per il resto,cerchiamo di stare tranquilli almeno qua...
:sayok:

Avatar utente
coppolastorta
DD Pro
Messaggi: 1554
Iscritto il: domenica 1 novembre 2009, 9:51
Moto attuale: ho il cuore infranto
Moto precedente: lascia stare va'
Provincia: MO
Località: Rovereto s/s prov. Modena

Re: DA UOMO LIBERO A “PRIGIONIERO” SU DORSODUROFORUM.COM…

Messaggio da coppolastorta » venerdì 15 luglio 2011, 19:42

:matto:

Avatar utente
DoDo84
Moderatore
Messaggi: 10577
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 18:49
Moto attuale: caponord 1200 rally
Moto precedente: DDdestro,DDdodo,DD'08,vespa 130cc
Provincia: Pi
Località: Seravezza (LU)/ Ripafratta(pi)

Re: DA UOMO LIBERO A “PRIGIONIERO” SU DORSODUROFORUM.COM…

Messaggio da DoDo84 » venerdì 15 luglio 2011, 20:05

Il titolo del thread non è molto appropriato...mica ti costringe nessuno a rimanere su questo forum se non ti trovi bene, in secondo luogo mi sono riletto tutto il post incriminato e mi dispiace veder nascere di nuovo sterili polemiche fini a sè stesse.

Ti prego, di rileggere con cura tutti i post del thread in questione e cercare di capire che a volte basta una frase maleinterpretata per rovinare il clima pacifico e festoso presente nel forum.
Immagine

Avatar utente
Blackribbon
DD Pro
Messaggi: 1210
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 8:22
Moto attuale: :(
Moto precedente: DD750/Gsxr 600 K7/Cbr 600 RR/FF/ SVS650
Provincia: ge
Località: Zena

Re: DA UOMO LIBERO A “PRIGIONIERO” SU DORSODUROFORUM.COM…

Messaggio da Blackribbon » venerdì 15 luglio 2011, 20:09

Dai fate pace, in fondo siamo tutti motociclisti :clapclap:

Avatar utente
ENZO90
DD SBK Poster
Messaggi: 4877
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2009, 20:01
Moto attuale: dorsoduro black
Moto precedente: dt 125x
Località: Calabrifornia

Re: DA UOMO LIBERO A “PRIGIONIERO” SU DORSODUROFORUM.COM…

Messaggio da ENZO90 » venerdì 15 luglio 2011, 20:26

e dai con queste maledette polemmiche! nessuno è morto e nessuno si è fatto male! quindi dimenticate tutto e fate pace... e stato solo un piccolo diverbio e mo basta :ahsisi:

comuqnue motociclista forever di dove sei? che mi sembra tu non l' abbia detto quando ti sei presentato..
Non dare mai per scontato quello che hai già...

Avatar utente
Marlon
Amministratore
Messaggi: 18545
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
Provincia: PO
Località: PO

Proprio

Messaggio da Marlon » venerdì 15 luglio 2011, 21:55

Proprio non capisco...
Hai pestato i piedi alla gente sbagliata, provocando senza alcun motivo e, dopo aver ricevuto quel che ti spettava, sei ancora qui a far polemica...

Come ti ho scritto, questa NON E' una democrazia.
Ciascuno, però, è libero di venire e partecipare così come è libero di andarsene se l'ambiente non gli piace.

Quindi, siccome non ti ci trovi bene, fai un piacere a te stesso e a tutti noi e levati di tre passi.
Vivrai sereno e noi ancora di più.

A tuo figlio di 20 fai un piacere: non fargli vedere come si può essere infantili fomentando liti futili nonostante si ritenga di essere maturi.
Semmai insegnagli che non è igienico andare a litigare a casa altrui, che poi è è spiacevole ed avvilente essere cacciati a pedate.

Addio
.~ Marlon ~.

Immagine

- Leggi il regolamento - Usa la funzione "cerca contenuto" - Inserisci le foto così -

Avatar utente
joebar
DD Pro
Messaggi: 1281
Iscritto il: domenica 1 maggio 2011, 12:39
Provincia: rm
Località: Provincia di Roma

Re: DA UOMO LIBERO A “PRIGIONIERO” SU DORSODUROFORUM.COM…

Messaggio da joebar » venerdì 15 luglio 2011, 22:04

DoDo84 ha scritto:Il titolo del thread non è molto appropriato...mica ti costringe nessuno a rimanere su questo forum se non ti trovi bene, in secondo luogo mi sono riletto tutto il post incriminato e mi dispiace veder nascere di nuovo sterili polemiche fini a sè stesse.

Ti prego, di rileggere con cura tutti i post del thread in questione e cercare di capire che a volte basta una frase maleinterpretata per rovinare il clima pacifico e festoso presente nel forum.
Ma infatti! Motociclista forever rilassati, questo è un forum abbastanza soft e divertente gestito da pochi moderatori propio perche c'è poco da moderare, abbraccia tutta l'Italia e sono tutti amici anche se non tutti si conoscono di persona, frequento diversi forum compreso quello di appartanenza alla mia moto e ti garantisco che l'aria che tira da quelle parti è tutt'altro che amichevole, questa è un isola felice, se sono qui nonostante non abbia mai avuto una Dorsoduro ne tantomeno una Aprilia è propio per fare quattro chiacchiere in piena rilassatezza come al bar sotto casa.
Ho avuto il piacere di conoscere tanti membri di questo forum compreso Destroyer e senti a me che forse ho qualche anno piu di te, stai sbagliando approccio, cambia registro che le cose cambieranno e in meglio, le polemiche non servono a nulla, per quelle c'è gia la vita al di fuori di questo forum.

Destroyer è un ottimo moderatore nonche amico vero e sincero, a lui puoi chiedere di tutto ma non farlo sentire uno stupido che stupido di certo non è :sayok:
Ti consiglio di leggerti un po tutto il forum per capire dove sei.

Destroyer
DD Top Poster
Messaggi: 27771
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 10:21
Provincia: st

Re: DA UOMO LIBERO A “PRIGIONIERO” SU DORSODUROFORUM.COM…

Messaggio da Destroyer » venerdì 15 luglio 2011, 22:22

motociclista forever ha scritto:ho provato fino a 231 km/h (peso 64 kg x 1.70 h) e francamente il casco integrale tendeva ad allungarmi il collo "effetto struzzo :winksmile: ", quindi ho eseguito qualche soluzione aerodinamica diversa...
Ho messo i piedi sui poggiapiedi del passeggero, arretrandomi con la schiena e con il casco "riparato" dal cupolino, riscontrando molto meno inconvenienti... :sayok: Per un momento ho pensato di dover acquistare dei guanti "ad uncino" perchè stavo volando a seguito di un colpo d'aria del vento :winksmile: :winksmile: :winksmile:

Poi sarei io io fomentatore...
meno male!! :reye

Comunque evito di risponderti in quanto non ho nessuna voglia di discutere.
mi ha fatto un gran piacere leggere le risposte degli altri.
magari non sono così sbagliato come vorresti far credere!

Avatar utente
gonzo
DD Slider
Messaggi: 1196
Iscritto il: mercoledì 13 maggio 2009, 21:58
Moto attuale: Aprilia Dorsoduro
Moto precedente: Honda Dominator
Località: Como

Re: DA UOMO LIBERO A “PRIGIONIERO” SU DORSODUROFORUM.COM…

Messaggio da gonzo » venerdì 15 luglio 2011, 22:45

Destroyer ha scritto:
motociclista forever ha scritto:ho provato fino a 231 km/h (peso 64 kg x 1.70 h) e francamente il casco integrale tendeva ad allungarmi il collo "effetto struzzo :winksmile: ", quindi ho eseguito qualche soluzione aerodinamica diversa...
Ho messo i piedi sui poggiapiedi del passeggero, arretrandomi con la schiena e con il casco "riparato" dal cupolino, riscontrando molto meno inconvenienti... :sayok: Per un momento ho pensato di dover acquistare dei guanti "ad uncino" perchè stavo volando a seguito di un colpo d'aria del vento :winksmile: :winksmile: :winksmile:
Apperò .... da che pulpito!!!

Dai su sempre a cercare sta cazzo de polemica a tutti i costi,gente mai sentita o con pochissimi messaggi che istiga e stuzzica,e poi:
"ho un figlio di 20 anni"
"procedere in modo legittimo"
"tolto la libertà di parola e pensiero"
"ritirare i complimenti al forum fatti qualche giorno prima"
SUVVIA!

Fai un passo indietro e poniti in maniera un pò meno aggressiva e polemica,farsi bannare e poi esordire al rientro con altre polemiche.....ma neanche all'asilo.... :taptap:
Non se ne può più. :nono:

PACE E BENE A TUTTI FRATELLI :ahsisi:
Immagine

Avatar utente
joebar
DD Pro
Messaggi: 1281
Iscritto il: domenica 1 maggio 2011, 12:39
Provincia: rm
Località: Provincia di Roma

Re: DA UOMO LIBERO A “PRIGIONIERO” SU DORSODUROFORUM.COM…

Messaggio da joebar » venerdì 15 luglio 2011, 22:52

Hai dimenticato, mi dia del lei.

da oggi in poi esigo che mi diate del voi e quando vi rivolgete alla mia persona, chiamatemi sempre Signor Joebar
Ultima modifica di joebar il venerdì 15 luglio 2011, 23:03, modificato 1 volta in totale.

Bloccato