quoto!Hurricane ha scritto:Per farti vendere la tua e mettere i soldi da parte per comprarla... ecco perche fanno ste cose .fabius ha scritto:10.990€ in vendita da settembre 2013.
Mi domando io: ma che senso ha mettere in commercio una moto a fine anno?
Poi...la Rivale può piacere o nn puo piacere. A me piace , ma non la comprerei mai.Sono 190 cm..e per me sarebbe ridicola.
Ma se vogliamo vederla tutta , la componentistica non è male , ( http://www.mvagusta.it/it/rivale/rivale-800 )anche un bel motore con tanti cv. E ora nn parliamo di cv , perchè noi abbiamo la 1200 con 130 cv. Ma potrei dare un giudizio obbiettivo solo dopo averla guidata.
Ma intanto , penso che sia stata la moto dell eicma 2012 .
Ora mi dico , come mai?
Se vogliamo paragonarla ,alla ns AMATA dd....purtroppo
Ma avete visto la nuova DD 750 2013? Hanno solo cambiato le grafiche e mio Dio ...i gusti son gusti.... ma mia nipote di 3 anni ha piu fantasia .....dico due frecce a led ...due cagatine giusto per rinfrescarla, anche perche siamo fermi all 2008/ 2009 con la 750. e se c'è stato un re style sulle grafiche , mi sembra che si debba ringraziare il ns .Fabius.
Io voglio bene all'Aprilia perché fiero di avere luna moto italiana. Pero caxx...va be ' lasciamo fare perche si aprirebbe un discorso lungo e difficile da affrontere sul forum, ci sarebbero troppe valutazioni da fare .
Pero' penso che effettivamente sia l'unica Rivale della Ns AMATA DD
E poi anche perché la Rivale a differenza della nuova iper ...costa poco piu della Ns AMATA DD
sono stato all'Eicma per vedere qualcosa di nuovo e capire se magari APrilia,all'ultimo proponeva qualcosa di nuovo per quella che vorrei fosse la mia nuova moto (DD 750) invece poco o niente.
Ok mi piace da morire e quindi ci posso anche passare sopra,però vista la Rivale onestamente sono rimasto esterrefatto...la trovo bellissima,innovativa anche se prende spunto da tante altre moto ma mixa tutto in maniera perfetta(specchietti a parte) e soprattutto tecnicamente appetibile soprattutto per il peso dichiarato (170kg) a fronte di 125 cv e infine il prezzo di 11000 euro.
Aspettiamo adesso per vedere come va e soprattutto se è affidabile perchè io delle augusta non mi fido moltissimo...