Motociclismo ha superato il limite!

Tutto quello che NON riguarda la DD

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Avatar utente
DonDan
DD Runner
Messaggi: 458
Iscritto il: sabato 7 settembre 2013, 14:16
Moto attuale: DorsoDuro 750 ABS
Provincia: DI
Località: ~300 Km a Nord-Est di Pinerolo

Re: Motociclismo ha superato il limite!

Messaggio da DonDan » domenica 3 novembre 2013, 12:45

Ma come cazzo si può scrivere che in Aprilia non hanno idee nuove??? Dorsoduro,Shiver,Mana,Tuono,Caponord,RSV4 campione dl mondo e tutte moto uscite da meno di sei anni, COMPLETAMENTE NUOVE :inkazzato: che pezzi di cacca!!
E parlando di scooter? Lo scooter Aprilia da la paga al tanto blasonato TMAX senza problemi e nessuno ne parla

Ducati sono 40anni che ricicla lo stesso motore, vogliamo parlare del boxer BMW? proposto in tutte le salse? sta gente che ha fatto di nuovo rispetto ad Aprilia?
Metà della sella è solo un prosciutto :sayok:

Avatar utente
DonDan
DD Runner
Messaggi: 458
Iscritto il: sabato 7 settembre 2013, 14:16
Moto attuale: DorsoDuro 750 ABS
Provincia: DI
Località: ~300 Km a Nord-Est di Pinerolo

Re: Motociclismo ha superato il limite!

Messaggio da DonDan » domenica 3 novembre 2013, 12:49

...senza contare che SRV850 costa meno di tmax.... :taptap:
Metà della sella è solo un prosciutto :sayok:

Avatar utente
DonDan
DD Runner
Messaggi: 458
Iscritto il: sabato 7 settembre 2013, 14:16
Moto attuale: DorsoDuro 750 ABS
Provincia: DI
Località: ~300 Km a Nord-Est di Pinerolo

Re: Motociclismo ha superato il limite!

Messaggio da DonDan » domenica 3 novembre 2013, 12:54

Insomma se Aprilia vende poco avrà di sicuro le sue colpe ma infierire in questo modo su un'azienda italiana da parte di una rivista italiana è VERGOGNOSO, sta gente si venderebbe la madre per quattro soldi di pubblicità, non immaginate come sono incazzato!!

Lancio un invito a tutto l forum di boicottare la rivista in questione, non ci vogliono? Non ci meritano!!!
Ultima modifica di DonDan il domenica 3 novembre 2013, 12:57, modificato 1 volta in totale.
Metà della sella è solo un prosciutto :sayok:

Avatar utente
sebbino46
DD Pro
Messaggi: 1538
Iscritto il: lunedì 12 agosto 2013, 23:06
Moto attuale: Caponord 1200 TP #54 World Champions
Moto precedente: Dorsoduro 1.2-R1150R-R6-R6-AF1-NSR-AMICO
Provincia: RM
Località: Roma

Re: Motociclismo ha superato il limite!

Messaggio da sebbino46 » domenica 3 novembre 2013, 12:56

DonDan ha scritto:ho dovuto attaccare lo scanner al pc (nel cassetto da anni) per mandarti la pagina :lool: :lool: :lool:
Baciamo le mani Don!!!!! :lool: :lool: :lool:
La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita.

Race Your Life #58

Immagine

Avatar utente
DonDan
DD Runner
Messaggi: 458
Iscritto il: sabato 7 settembre 2013, 14:16
Moto attuale: DorsoDuro 750 ABS
Provincia: DI
Località: ~300 Km a Nord-Est di Pinerolo

Re: Motociclismo ha superato il limite!

Messaggio da DonDan » domenica 3 novembre 2013, 12:58

sebbino46 ha scritto:
DonDan ha scritto:ho dovuto attaccare lo scanner al pc (nel cassetto da anni) per mandarti la pagina :lool: :lool: :lool:
Baciamo le mani Don!!!!! :lool: :lool: :lool:
:lool: :lool: :lool: Bravo picciotto!!! :lool: :lool: :lool:
Metà della sella è solo un prosciutto :sayok:

Destroyer
DD Top Poster
Messaggi: 27771
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 10:21
Provincia: st

Re: Motociclismo ha superato il limite!

Messaggio da Destroyer » domenica 3 novembre 2013, 13:00

ma sinceramente non leggo critiche contro Aprilia intesa come fabbrica di moto ed idee, leggo più che altro un'invettiva contro Colaninno, che mi trova in parte d'accordo.
lui è arrivato ed i cassetti erano pieni di progetti ed idee innovative (Dorsoduro docet) , finiti i progetti finita la spinta, ma se lui non investe in R&D, di cosa parliamo?
se gli ing. progettisti non hanno fondi per sviluppare le loro idee, (se Colaninno, quindi Piaggio, non manda soldi in Aprilia) che fanno ce li mettono loro di tasca propria, raga, progettare e sviluppare una moto costa un mare di denari, ma i denari debbo arrivare dai piani alti (Direzione gruppo Piaggio) ma se il "compare" se ne fotte bellamente e ha nelle sue mire il tornaconto PERSONALE , perchè di quello stiamo parlando non posso dargli torto al giornalista, è una fredda analisi di ciò che sta accadendo in Italia, si salvano sempre le solite mega imprese che vivono in bilico tra il botto ed il fallimento, e noi giù soldi per tenerle in piedi e dare modo ai capoccioni di continuare ad arricchirsi, la loro logica è questa, guagliò ma vi siete dimenticati che Monti ha REGALATO 3,9 miliardi di euro (pagati da noi con l'IMU) a quello schifo indicibile che risponde al nome di Monte Paschi!!
se noi non li impicchiamo questi a capo a 10 anni si sono venduti TUTTA la nostra nazione che è stata creata con il sangue e la morte, la storia parla chiaro, l'unità di Italia è argomento di studio a scuola... gli Italiani siamo noi, ma se noi non ci muoviamo questi de fanno i beati cazzi loro e noi paghiamo le loro porcate.

Avatar utente
sebbino46
DD Pro
Messaggi: 1538
Iscritto il: lunedì 12 agosto 2013, 23:06
Moto attuale: Caponord 1200 TP #54 World Champions
Moto precedente: Dorsoduro 1.2-R1150R-R6-R6-AF1-NSR-AMICO
Provincia: RM
Località: Roma

Re: Motociclismo ha superato il limite!

Messaggio da sebbino46 » domenica 3 novembre 2013, 13:03

Purtroppo in Italia va "la moda".....aprilia è da vero motociclista e non va di moda....poi però da schiaffi a destra e manca a tutti......spero solo non la facciano fallire... Oggi purtroppo il Made in italy 100% è solo un miraggio!!!!
La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita.

Race Your Life #58

Immagine

Avatar utente
DonDan
DD Runner
Messaggi: 458
Iscritto il: sabato 7 settembre 2013, 14:16
Moto attuale: DorsoDuro 750 ABS
Provincia: DI
Località: ~300 Km a Nord-Est di Pinerolo

Re: Motociclismo ha superato il limite!

Messaggio da DonDan » domenica 3 novembre 2013, 13:06

...certo Destro.... come ho detto, non tanto il contenuto, io stesso su questo forum ho mosso critiche alla gestione Aprilia, è l'opportunitò di dover infierire in questo modo, enfatizzare un fatto del genere innescando ancora meno fiducia ad un potenziale cliente, e ripeto, con tanto di titolo in copertina, dal titolo si da Aprilia per spacciata, defunta, ex casa motociclistica, la stessa Aprilia ha appena vinto un mondiale porca zozza!!! Non c'è traccia di questo fatto però!!! Opportunità, ripeto opportunità di un articolo simile
Aprilia è di colaninno ma Aprilia non è solo colaninno!!!!
Metà della sella è solo un prosciutto :sayok:

Ricky217
DD Runner
Messaggi: 561
Iscritto il: mercoledì 19 giugno 2013, 14:22
Moto attuale: Dorsoduro 1200 my2013
Moto precedente: Tuono V4 aprc
Provincia: SP

Re: Motociclismo ha superato il limite!

Messaggio da Ricky217 » domenica 3 novembre 2013, 13:10

Dai DonDan,la penso come Destro:è semmai un "attacco" a Colaninno e agli altri "faccendieri" italiani,che con i nostri soldi e la nostra vita (lavorativa) fanno quello che vogliono!
Colaninno non ha nemmeno un millesimo della passione che muoveva Beggio...

Destroyer
DD Top Poster
Messaggi: 27771
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 10:21
Provincia: st

Re: Motociclismo ha superato il limite!

Messaggio da Destroyer » domenica 3 novembre 2013, 13:16

ma infatti Motociclismo non è una rivista, è una maialata su carta stampata.
servi del partito e tester prezzolati, sono anni che ho disdetto l'abbonamento, pensa che l'ho comprato solo per 30 anni prim di svegliarmi. :wall:

Destroyer
DD Top Poster
Messaggi: 27771
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 10:21
Provincia: st

Re: Motociclismo ha superato il limite!

Messaggio da Destroyer » domenica 3 novembre 2013, 13:16

Ricky217 ha scritto:Dai DonDan,la penso come Destro:è semmai un "attacco" a Colaninno e agli altri "faccendieri" italiani,che con i nostri soldi e la nostra vita (lavorativa) fanno quello che vogliono!
Colaninno non ha nemmeno un millesimo della passione che muoveva Beggio...
Beggio, il mio mito, lui si che faceva le cose con il cuore, lo rimpiango come pochi al mondo!

Avatar utente
DonDan
DD Runner
Messaggi: 458
Iscritto il: sabato 7 settembre 2013, 14:16
Moto attuale: DorsoDuro 750 ABS
Provincia: DI
Località: ~300 Km a Nord-Est di Pinerolo

Re: Motociclismo ha superato il limite!

Messaggio da DonDan » domenica 3 novembre 2013, 13:18

Chi scrive su una rivista specializzata lo è invece (appassionato) o dovrebbe esserlo,"APRILIA CHE BRUTTA FINE HAI FATTO" ti pare una frase da copertina? Per un editoriale poi... idee nuove, Aprilia non ha idee nuove? ha una moto con sospensioni uniche sul mercato e la si accusa di non avere idee nuove? RbW chi lo ha introdotto per prima su una moto di serie? Una azienda senza idee? Andiamo ragazzi leggere tra le righe, mai e poi mai si sarebbe scritto una cosa simile su un'altra azienda, italiana e non :inkazzato: :wall: :matto:
Metà della sella è solo un prosciutto :sayok:

Rispondi