SBK WORLD CHAMPION 2010
Moderatori: Marlon, Crazy4DD, DoDo84, ilraffa
- franco100passi
- DD Slider
- Moto attuale: dorsoduro
- Moto precedente: 23 moto, l'ultima è stata tuono1000 R
- Provincia: Va
- Contatta:
Re: WORLD CHAMPION SBK 2010
Grande Aprilia
speriamo che l'anno prossimo cambino pilota 
Chi va con lo zoppo.....arriva tardi
- tizianoc71
- DD SBK Poster
- Moto attuale: che c'è dovevo tenè se sto qua ?
- Moto precedente: cos'è la moto
non mi piace max ma cambiare per uno straniero è addirittura peggio .
FORZA APRILIA
FORZA APRILIA
...meglio 1 giorno col CAMBIO che 100 col VARIATORE!
http://www.youtube.com/user/tizianoc71?feature=mhee
http://www.youtube.com/user/tizianoc71?feature=mhee
- GEMINI77
- DD Rider
- Moto attuale: Dorsoduro Bianca
- Moto precedente: Ducati Monster S2R Dark
- Provincia: CT
- Contatta:
IDEM !!!dorsosan ha scritto:Grande APRILIA![]()
![]()
![]()
Grande RSV4![]()
![]()
![]()
PS però Biaggi mi sta un pò antipatico...

- roots
- DD SBK Poster
- Moto attuale: DD bianca
- Moto precedente: DD nera
non l'hai visto? vabbè l'ho registrato, ora metto il filmato sul tubo....bibi333 ha scritto:ma marlon inquadrato in mondovisione in tribuna l'avete visto?no
anche se ho guardato come un'allucinato la tv non l'ho visto....'naggia
okkio che te banna....ihihihihihroots ha scritto:non l'hai visto? vabbè l'ho registrato, ora metto il filmato sul tubo....bibi333 ha scritto:ma marlon inquadrato in mondovisione in tribuna l'avete visto?no
anche se ho guardato come un'allucinato la tv non l'ho visto....'naggia
restiamo umani
Il Capo non si è visto in TV, è invisibile quando serve! 
-
dorsoduristapercaso
- DD Pro
- Moto attuale: r1100s
- Moto precedente: dd 750, g 650 x moto
- Provincia: pi
oh ma che cambiare max!!!
; perchè un fa il buffone davanti alle telecamere ed è un pò scontroso non ci piace?!; è un signor pilota venuto dal nulla e che è ancora lì a combattere con avversari giovani e belli competitivi; è un pilota non un giullare; ma come mai in italia tutte le volte che questo o quello vince bisogna rettificare che ci sta antipatico.
Vi ha fregato la tipa?; vi ha offeso la mamma?; poi cosa ne sapete di chi è max fuori dal circuito; boh sarò un intollerante ma sono sconcertato; tutti a tessere le lodi di vale perchè dice quattro cazzate in romagnolo ad ogni intervista e fa il simpaticone; io un pilota lo valuto quando corre non quando chiacchera e il numero 3 quest'anno ha chiaccherato poco e portato a casa il risultato.
Vi ha fregato la tipa?; vi ha offeso la mamma?; poi cosa ne sapete di chi è max fuori dal circuito; boh sarò un intollerante ma sono sconcertato; tutti a tessere le lodi di vale perchè dice quattro cazzate in romagnolo ad ogni intervista e fa il simpaticone; io un pilota lo valuto quando corre non quando chiacchera e il numero 3 quest'anno ha chiaccherato poco e portato a casa il risultato.
CAMPAGNE DI SENSIBILIZZAZIONE:
SERBATOIO DA 15 LITRI ORA O MAI PIù
IL PESO NON è UNA MALATTIA
DONA ANCHE TU DUE VALVOLE ALLA HYPERMOTARD
I FRENI NON SONO BORSE GRIFFATE
SERBATOIO DA 15 LITRI ORA O MAI PIù
IL PESO NON è UNA MALATTIA
DONA ANCHE TU DUE VALVOLE ALLA HYPERMOTARD
I FRENI NON SONO BORSE GRIFFATE
- franco100passi
- DD Slider
- Moto attuale: dorsoduro
- Moto precedente: 23 moto, l'ultima è stata tuono1000 R
- Provincia: Va
- Contatta:
A parte che mi sembra che nessuno abbia tirato in ballo Rossi,uno sarà libero di avere simpatie ed antipatie ?dorsoduristapercaso ha scritto:oh ma che cambiare max!!!![]()
![]()
; perchè un fa il buffone davanti alle telecamere ed è un pò scontroso non ci piace?!; è un signor pilota venuto dal nulla e che è ancora lì a combattere con avversari giovani e belli competitivi; è un pilota non un giullare; ma come mai in italia tutte le volte che questo o quello vince bisogna rettificare che ci sta antipatico.
A te piace Biaggi? Bene continua a sostenerlo ed a tifare per lui, fai bene, così come a chi piace Rossi o Lorenzo, fanno bene a tifare per loro, libertà di espressione si chiama, anche perchè non mi sembra di aver letto che qualcuno abbia detto che è un pirla o peggio, per quanto mi riguarda a me non piace come pilota ( come persona non lo conosco a parte una chiacchierata con lui durante un Gp di Francia quando correva ancora in 250 ed ero là come fotografo accreditato e non mi erano piaciuti i suoi toni durante la conversazione.Spero che l'Aprilia l'anno prossimo abbia un'altro pilota, punto.
Chi va con lo zoppo.....arriva tardi
- Ocean
- DD SBK Poster
- Moto attuale: aprilia dorsoduro
- Moto precedente: yamaha tt600r
mi sa che ce lo teniamo fino al 2012 dovrebbe mancare solo la firma per il rinnovofranco100passi ha scritto:.Spero che l'Aprilia l'anno prossimo abbia un'altro pilota, punto.

-
snacht
- DD Rider
- Moto attuale: aprilia dorsoduro
- Moto precedente: ktm 690
io lo terrei fino al 2014 (biaggi) la cosa brutta brutta che daranno la stessa moto al giapponese
che no a mai vinto proprio nulla nella sua carriera 
- Marlon
- Amministratore
- Provincia: PO