E poi dicono peste e corna...

Tutto quello che NON riguarda la DD

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Avatar utente
Ocean
DD SBK Poster
Messaggi: 2080
Iscritto il: venerdì 5 marzo 2010, 22:41
Moto attuale: aprilia dorsoduro
Moto precedente: yamaha tt600r
Località: Trento

Re: E poi dicono peste e corna...

Messaggio da Ocean » martedì 26 marzo 2013, 22:54

Destroyer ha scritto: Preziosi l'hanno mannato a casa...

allucinante forse l'unico che ci capiva qualcosa :wall:
Immagine Immagine

Destroyer
DD Top Poster
Messaggi: 27771
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 10:21
Provincia: st

Re: E poi dicono peste e corna...

Messaggio da Destroyer » mercoledì 27 marzo 2013, 8:49

Ocean ha scritto:
Destroyer ha scritto: Preziosi l'hanno mannato a casa...

allucinante forse l'unico che ci capiva qualcosa :wall:

ma chi?? O_O
diciamo che la Ducati sta a pecora grazie a Preziosi, che con la sua tronfiezza non ha voluto sentire e fare quello che gli chiedeva quel chiodo che guidava la moto (Valentino)...
ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti, Ducati dopo 4 anni continua a prendere 2 secondi a giro, alla faccia di quello che: era l'unico che ci capiva qualcosa!!

hanno fatto bene a sfancularlo, uno che si permetti di dire ad uno come Burgess, che non capisce un cazzo di sospensioni, lo dovrebbero buttare nel cassonetto della mondezza... e così han fatto!!

Avatar utente
Ocean
DD SBK Poster
Messaggi: 2080
Iscritto il: venerdì 5 marzo 2010, 22:41
Moto attuale: aprilia dorsoduro
Moto precedente: yamaha tt600r
Località: Trento

Re: E poi dicono peste e corna...

Messaggio da Ocean » mercoledì 27 marzo 2013, 12:44

non sono molto d'accordo anche se sono poco informato sull'argomento ....

ma se penso che Preziosi ha creato un progetto dal niente e lo ha reso vincente e non parlo del fenomeno Stoner ma di piloti terrestri come Capirossi o Bayliss tanto caccina non era .... ed è ovvio che difendesse il suo progetto ... le colpe per mè sono da imputare a Ducati che facilmente si è detta vinciamo con Stoner adesso con Rossi diamo 2 secondi a tutti vivendo sugli allori e muovendosi in tale ritardo da non portare a niente se non a una magra figura :yeppa:
Immagine Immagine

Avatar utente
Giudipeppe.83
DD SBK Poster
Messaggi: 3469
Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 10:56
Moto attuale: Aprilia DD Factory
Moto precedente: Beta M4 SuperMotard-Beverly250-RunnerDD
Località: Milano/Roma

Re: E poi dicono peste e corna...

Messaggio da Giudipeppe.83 » mercoledì 27 marzo 2013, 13:16

Destroyer ha scritto:Quando si parla con Yamaha e con Honda - ma soprattutto con Yamaha - e gli dici qualcosa che non va con la moto, per l’ingegnere giapponese questo non è qualcosa di male, anzi, è qualcosa di positivo, perché così possono capire in che modo possono migliorare la moto. Con la Ducati questo non accade: quando gli dici che hai un problema, prima di tutto i ragazzi della Ducati non si fidano di te al 100%, e in secondo luogo si indispettiscono perché dici che la moto ha qualcosa che non va.”


Valentino Rossi


sarò scemo io ma non mi sento di dargli torto.
in altri casi ti darei ragione .....
ma visto quello che ha raccolto il Sig. Valentino ......gli dò torto a manetta. :ahsisi: :ahsisi:
Sensa far rovinare la Ducati in soli 2 anni, tra ritiro dalla SBK in veste ufficiale per avere tutto lui il meglio, fallimento da far vendere la Ducati all'Audi ec....
gente dal minore calibro come Gibernau e Capirossi hanno raccolto di più con Ducati inguidabili ....
e non voglio andare avanti con altro :lool:

Destroyer
DD Top Poster
Messaggi: 27771
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 10:21
Provincia: st

Re: E poi dicono peste e corna...

Messaggio da Destroyer » mercoledì 27 marzo 2013, 13:25

liberi di credere a chi volete, io credo a Vale, sia con 9 titoli del mondo in saccoccia, non credo che sia salito sulla Ducati così per perdere ben due anni della sua vita dietro ad un rottame.
ma si sa io faccio parte di quelli pro Vale che usano gli occhi e la testa per formulare un pensiero personale, poi ci sono tutti gli altri che danno addosso a Vale solo per il gusto di farlo.
e mi tiri fuori una moto di 6-7 anni or sono e come sempre apri bocca e gli dai fiato, (non prenderla come un offesa ma questo fanno gli anti Rossi) sparlano invece di ragionare, basta dire che è uno bollito, che la Ducati è il top e bli e bla e blu... intanto prende 2 secondi al giro, e la colpa è ovviamente di Valentino, si come no!! :lool: :lool: :lool: :lool:

te le ricordi le vecchie ducati dell'era Capirossi?
secondo te erano come quelle di due anni orsono??
se dici si allora alzo le mani e chiudo la discussione con te!
come sempre è impossibile ragionare in termini prettamente tecnici, gli anti Rossi sanno solo fare BABABBABABABABA col le mani sulle orecchie. ;)

scusa se sono come sempre diretto e senza inutili orpelli ma son fatto così!
stessa risposta che mi ha dato un Ducatista tempo fa... :ciappa: :ciappa:

Avatar utente
Giudipeppe.83
DD SBK Poster
Messaggi: 3469
Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 10:56
Moto attuale: Aprilia DD Factory
Moto precedente: Beta M4 SuperMotard-Beverly250-RunnerDD
Località: Milano/Roma

Re: E poi dicono peste e corna...

Messaggio da Giudipeppe.83 » mercoledì 27 marzo 2013, 13:42

quella che ha preso Rossi, era quella che un certo Stoner, non dico che ci umiliava tutti .......ma non da fare 2 podi in 2 anni .........
che visto pure i casi strani delle gare, uno come Rossi, come Lorenzo ecc... 2 podi in 2 anni li avrebbe fatti con una moto stradale, bastava incappare in qualche gara particolare, con acqua ,errori di altri ecc.... :lool: :lool:

Destroyer
DD Top Poster
Messaggi: 27771
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 10:21
Provincia: st

Re: E poi dicono peste e corna...

Messaggio da Destroyer » mercoledì 27 marzo 2013, 13:47

ritorniamo al vecchio atavico discorso...
Rossi guida iperpulito, Stoner guida di merda, con la moto che scappa e sfugge a destra e sinistra, non è che uno è meglio dell'altro, sono solo due modi diametralmente opposti di guidare una moto...
Stoner pischello, nasce su moto totalmente assistite dall'elettronica, Rossi viene da TC nel polso destro, Stoner si affidava al 100% all'elettornica, Rossi come me la detesta...
vorrei vedr una gara con le moto senza un cazzo di sensore elettronico a bordo e vedere chi e come finisce la gara!!
secondo me tutti sti giovincelli andrebbero "per le terre" alla prima curva (Cit Guido Meda)

Avatar utente
DIE HARD!!!
DD SBK Poster
Messaggi: 3602
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2010, 18:58
Moto attuale: Dorso Hard!!! 1200
Moto precedente: Dorso Hard!!! 750
Provincia: RM
Località: Roma

Re: E poi dicono peste e corna...

Messaggio da DIE HARD!!! » mercoledì 27 marzo 2013, 14:15

Giudipeppe.83 ha scritto:quella che ha preso Rossi, era quella che un certo Stoner, non dico che ci umiliava tutti .......ma non da fare 2 podi in 2 anni .........:lool: :lool:
ma infatti è la stessa moto che ha mandato in crisi stoner, sparito per le campagne australiane per esaurimento nervoso!!! e ribadisco che si è visto bene nella corsa del mitico sorpasso del cavatappi... dove stoner e ducati come binomio vincente hanno terminato la loro esistenza di esserlo,accasciati nel ghiaione due giri dopo!!! fine della storia... :sayok:
Ciao SIC
Immagine

Avatar utente
Giudipeppe.83
DD SBK Poster
Messaggi: 3469
Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 10:56
Moto attuale: Aprilia DD Factory
Moto precedente: Beta M4 SuperMotard-Beverly250-RunnerDD
Località: Milano/Roma

Re: E poi dicono peste e corna...

Messaggio da Giudipeppe.83 » mercoledì 27 marzo 2013, 14:18

quoto tutto......
Faccio qualche appunto, tipo Stoner e il controllo .......era uno di quelli che lo usava meno, di Rossi compreso.
Per la guida ci stà, che ognuno ha le sue impostazioni ecc..., quindi magari uno và più forte con una moto e uno con l'altra, ma nel complesso, li reputo 2 Grandi, con tanto manico, non sono uno di quelli che dice quello non è buono e quello non è buono ecc...
per stare lì, l'ultimo collaudatore sconosciuto senza patente della CRT, con una RS125 depotenziata in pista penso si beve dal primo all'ultimo di noi ......
Rossi mi piace, è super alla guida, è simpatico, è italiano .....perchè andargli contro?
l'unica cosa che non sopporto è il motivo per la quale un Uomo come Stoner se nèp andato, tutto quello che gira intorno, Meda ( che citi) compreso ...
Appena adesso è passata la pubblicità del 4 aprile che si riapre la GP .....e non sò se lo hai visto cosa fanno vedere e solo ....perchè?
gli altri son tutti scemi?
queste cose ad esempio da Sportivo non mi garbano proprio e ad un Campione del suo calibronon penso servano a niente ....magari tra qualche anno che farà l'attore sì :winksmile:

Avatar utente
Giudipeppe.83
DD SBK Poster
Messaggi: 3469
Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 10:56
Moto attuale: Aprilia DD Factory
Moto precedente: Beta M4 SuperMotard-Beverly250-RunnerDD
Località: Milano/Roma

Re: E poi dicono peste e corna...

Messaggio da Giudipeppe.83 » mercoledì 27 marzo 2013, 14:19

DIE HARD!!! ha scritto:
Giudipeppe.83 ha scritto:quella che ha preso Rossi, era quella che un certo Stoner, non dico che ci umiliava tutti .......ma non da fare 2 podi in 2 anni .........:lool: :lool:
ma infatti è la stessa moto che ha mandato in crisi stoner, sparito per le campagne australiane per esaurimento nervoso!!! e ribadisco che si è visto bene nella corsa del mitico sorpasso del cavatappi... dove stoner e ducati come binomio vincente hanno terminato la loro esistenza di esserlo,accasciati nel ghiaione due giri dopo!!! fine della storia... :sayok:
il problema è che Stoner, non correndo tutte le gare della stagione, e ti abbuono il 50% di quelle che ha corso, ha ottenuto più risultati di 2 stagioni complete di Rossi ......, volente o no , i risultati parlano chiaro.

Avatar utente
DIE HARD!!!
DD SBK Poster
Messaggi: 3602
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2010, 18:58
Moto attuale: Dorso Hard!!! 1200
Moto precedente: Dorso Hard!!! 750
Provincia: RM
Località: Roma

Re: E poi dicono peste e corna...

Messaggio da DIE HARD!!! » mercoledì 27 marzo 2013, 15:22

:sayok: :ahsisi:
Ciao SIC
Immagine

Destroyer
DD Top Poster
Messaggi: 27771
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 10:21
Provincia: st

Re: E poi dicono peste e corna...

Messaggio da Destroyer » mercoledì 27 marzo 2013, 18:51

E allora che ha avuto più risultati di Rossi?
Non è ancora chiaro che a Rossi quella moto faceva schifo?
Ma non lo hai visto come entrava in curva?
Sembravo io, non certo lui con Honda e Yamaha.
Guardalo oggi come la butta dentro sereno.
Eppure in moto ci vai, lo sai che se non senti la gomma davanti non cammini manco a calci, e se ci provi lei ti sbatte in terra senza avvertimenti, alla'prossima ci pensi prima di entrare a palla.

Rispondi