E poi dicono peste e corna...

Tutto quello che NON riguarda la DD

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Avatar utente
Mr.Mattew
DD Expert
Messaggi: 967
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 14:35
Moto attuale: aprilia dorsoduro
Moto precedente: suzuki gsxr 600
Provincia: Bi
Località: Biella

Re: E poi dicono peste e corna...

Messaggio da Mr.Mattew » mercoledì 27 marzo 2013, 21:05

DIE HARD!!! ha scritto:
Giudipeppe.83 ha scritto:quella che ha preso Rossi, era quella che un certo Stoner, non dico che ci umiliava tutti .......ma non da fare 2 podi in 2 anni .........:lool: :lool:
ma infatti è la stessa moto che ha mandato in crisi stoner, sparito per le campagne australiane per esaurimento nervoso!!! e ribadisco che si è visto bene nella corsa del mitico sorpasso del cavatappi... dove stoner e ducati come binomio vincente hanno terminato la loro esistenza di esserlo,accasciati nel ghiaione due giri dopo!!! fine della storia... :sayok:
Allora,io non sono un anti Rossi anzi...ma ci sono 2 fatti da metter bene in chiaro

1°Stoner non ha avuto nessu esaurimento nervoso o patito nessuna pressione psicologica,era davvero malato,ha fatto 3 podi praticamente svenendo al traguardo!Ragazzi ma scherziamo!?!Vi immaginate arrivare 2° e 3° con una Ducati finendo le gare completamenti distrutti?La maggior parte di noi non sarebbe neanche riuscito a fare il giro dell'isolato in scooter.Soffriva di un allergia al lattosio diagnosticata pergiunta da un dottore italiano!

2°Stoner è il pilota che in assoluto usava meno di tutti i controlli elettronici e risultava sempre il più redditizio con grande sorpresa dei tecnici :winksmile: se trovo l'intervista al responsabile dell'elettronica hrc ve la posto :winkfast:

logicamente nessuna voglia di polemizzare con nessuno ci mancherebbe :sayok:
Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna...

Markku Alen.

Avatar utente
Mr.Mattew
DD Expert
Messaggi: 967
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 14:35
Moto attuale: aprilia dorsoduro
Moto precedente: suzuki gsxr 600
Provincia: Bi
Località: Biella

Re: E poi dicono peste e corna...

Messaggio da Mr.Mattew » mercoledì 27 marzo 2013, 21:09

faccio il copia incolla

"Casey Stoner, il campione del mondo in carica della MotoGp, a detta del suo ingegnere di pista, Cristian Gabarrini usa meno elettronica rispetto agli altri piloti, ed è sensibilissimo e rapido per capire anche in pochi giri il comportamento della sua moto.

Ecco cosa dice Gabarrini: “Stoner è molto sensibile sul gas, cosa che gli permette di aprire presto in uscita di curva. Il nostro tecnico elettronico Carlo Luzzi, che ha anche lavorato in Yamaha con Jorge Lorenzo e poi in Honda con Andrea Dovizioso, ha confermato che Casey ha una grande sensibilità nel gestire la potenza del motore e per questo usa meno elettronica rispetto agli altri piloti. Attraverso il controllo del gas, freno posteriore, e posizione in sella, l’australiano sopperisce a quello che fanno le centraline elettroniche, che comunque hanno dei limiti rispetto all’essere umano, capace di adattarsi più in fretta al cambiamento condizioni in pista“.

L’ingegnere di pista conclude con: “Casey è un pilota estremamente sensibile, gli servono pochissimi giri per capire come si comporta la moto. Si spiega molto chiaramente, difficilmente ha dei dubbi. Alcuni problemi si vedono chiaramente sulla telemetria, ma per altri ci si affida alla capacità del team di interpretare le indicazioni del pilota. Se la squadra riesce a sfruttare questa sensibilità di Casey, si risparmia tempo prezioso”.
F1P | Vittorio Bentivoglio"

dovremmo un pò tutti rivalutare questo ragazzo a mio avviso!
Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna...

Markku Alen.

Destroyer
DD Top Poster
Messaggi: 27771
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 10:21
Provincia: st

Re: E poi dicono peste e corna...

Messaggio da Destroyer » mercoledì 27 marzo 2013, 21:15

La Honda è la Honda e la guidava con poca elettronica la Ducati la teneva a palla sui controlli.
E si sapeva da sempre sta storia, la'Honda è docile nel gas la'Ducati è stronza peggio di me... :devils:
E si si cagava sotto, poverino lui, ma annasse affanculo lui e sto pidocchioso australiano, gli deve pulire il culo a Bayliss, quello si che era un vero pilota, Stoner è e rimarrà una sega cagasotto, e nulla più, i veri piloti non si fanno le seghette dal dottorino per un mal di panza.
A me non me lo leva nessuno dalla mente, lo ha fatto mollare la cara Adriana, adriana, adriana!!!
Stessa storia patetica uguale a quella di Mika Hakkinen, si fanno comamdare dalla'fufa...

Piloti... hanno rimendiato du mondialetti al volo e poi ciao..
Du pippe direi. :lool:

Rivaluta rivaluta... :lool:

A te sta sui coglioni Rossi io odio Stoner, uno pari e palla'al centro.

Avatar utente
Mr.Mattew
DD Expert
Messaggi: 967
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 14:35
Moto attuale: aprilia dorsoduro
Moto precedente: suzuki gsxr 600
Provincia: Bi
Località: Biella

Re: E poi dicono peste e corna...

Messaggio da Mr.Mattew » mercoledì 27 marzo 2013, 21:35

em...vabbè se non ti convincono neanche le parole dei tecnici allora è inutile provare a ragionare :redface:
a mè farebbe piacere avere una discussione da appassinato di moto e piloti.Il tifo da stadio non mi interessa.Io ti ho solo dimostarto con i fatti che in questo caso ti sbagli al 100% :sayok: se pensi il contarario è una tua convinzione ,non la realtà.
Non sei obbiettivo (in questo caso ovviamente)
Per la precisione in camera ho il poster di ROSSI :taptap:
Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna...

Markku Alen.

Destroyer
DD Top Poster
Messaggi: 27771
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 10:21
Provincia: st

Re: E poi dicono peste e corna...

Messaggio da Destroyer » mercoledì 27 marzo 2013, 21:41

Lasciamo perdere, tamto io la'penso a modo mio, tu al tuo...come è giiuto che sia, se'poi per te lo sfottò è tifo da stadio... :reye
E quello che scrivono i giornali non fa testo, io vedo le gare e mi regolo da quelle, gli occhi li ho e vedo come vanno le'moto, tutto il resto e chiacchiere da bar.
E non sbaglio al 100%, come tu non hai ragione al 100%, sono e rimangono solo congetture viste dalla'tv, nulla'di più nulla'di meno.
Stoner mi stava sulle'palle dalla'125 così come "er merda" Lorenzo, che ti posso fare se'sono così?
Odio tutti quelli che fanmo gli sbrasoni perchè hanmo vinto un mondialetto, quando avranno 9 titoli appesi al muro allora e'solo allora cambierò idea. ;)

Avatar utente
Mr.Mattew
DD Expert
Messaggi: 967
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 14:35
Moto attuale: aprilia dorsoduro
Moto precedente: suzuki gsxr 600
Provincia: Bi
Località: Biella

Re: E poi dicono peste e corna...

Messaggio da Mr.Mattew » mercoledì 27 marzo 2013, 21:49

bè certo i 9 titoli non li tocca nessuno anzi spero arrivi il 10°
però non perquesto bisogna negare il fatto che magari ci sia qualcuno che sappia andare se non più forte almeno forte uguale.Poi se tu da lla tv riesci a capire a quanto sono tarati i vari controlli elettronici e a notare cose che a mè sono deltutto ignote allora è un altro discorso.Io purtroppo mi devo fidare delle interviste ai tecnici possibilmente non fatte da Guido Meda :ciappa:

a ti ricordo che Stoner vinse una gara in spagna quando correva nella sport production con un aprilia incidentata col telaio storto dopo una caduta nelle prove :matto:
Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna...

Markku Alen.

Destroyer
DD Top Poster
Messaggi: 27771
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 10:21
Provincia: st

Re: E poi dicono peste e corna...

Messaggio da Destroyer » mercoledì 27 marzo 2013, 21:55

Guarda che io ho sempre detto che Stoner camminava, mai detto il contrario, solo che ha fatto lo zozzone con tutto il circus, detesto quelli che sputano nel piatto ove mangiano (assai bene aggiungerei).
E odio quelli come "er merda"... ma quello mi sta sul cazzo a prescindere, c'ha la'faccia da'stronzo. :lool:

Avatar utente
Mr.Mattew
DD Expert
Messaggi: 967
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 14:35
Moto attuale: aprilia dorsoduro
Moto precedente: suzuki gsxr 600
Provincia: Bi
Località: Biella

Re: E poi dicono peste e corna...

Messaggio da Mr.Mattew » mercoledì 27 marzo 2013, 22:03

E vedi che un punto d'incontro lo si trova sempre :winksmile: bè speriamo che quest'anno con Rossi dinuovo competitivo ci sia spettacolo.sarebbe entusiasmante assistere a duelli Marquez VS Rossi :arrap: il ragazzino viaggia proprio di brutto!" generazioni a confronto,tanti spunti su cui discutere :sayok:
Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna...

Markku Alen.

Avatar utente
Giudipeppe.83
DD SBK Poster
Messaggi: 3469
Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 10:56
Moto attuale: Aprilia DD Factory
Moto precedente: Beta M4 SuperMotard-Beverly250-RunnerDD
Località: Milano/Roma

Re: E poi dicono peste e corna...

Messaggio da Giudipeppe.83 » giovedì 28 marzo 2013, 10:36

Destroyer ha scritto:E allora che ha avuto più risultati di Rossi?
Non è ancora chiaro che a Rossi quella moto faceva schifo?
Ma non lo hai visto come entrava in curva?
Sembravo io, non certo lui con Honda e Yamaha.
Guardalo oggi come la butta dentro sereno.
Eppure in moto ci vai, lo sai che se non senti la gomma davanti non cammini manco a calci, e se ci provi lei ti sbatte in terra senza avvertimenti, alla'prossima ci pensi prima di entrare a palla.
quoto tutto .....
e infatti ho detto che ci stà che uno si trova meglio con una moto o meglio con un altra .......
e Stoner per la sua particolare guida....riusciva a sfruttare al 150% il ferro di Ducati ..... :winksmile:

Avatar utente
Giudipeppe.83
DD SBK Poster
Messaggi: 3469
Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 10:56
Moto attuale: Aprilia DD Factory
Moto precedente: Beta M4 SuperMotard-Beverly250-RunnerDD
Località: Milano/Roma

Re: E poi dicono peste e corna...

Messaggio da Giudipeppe.83 » giovedì 28 marzo 2013, 10:40

Destroyer ha scritto:La Honda è la Honda e la guidava con poca elettronica la Ducati la teneva a palla sui controlli.
E si sapeva da sempre sta storia, la'Honda è docile nel gas la'Ducati è stronza peggio di me... :devils:
E si si cagava sotto, poverino lui, ma annasse affanculo lui e sto pidocchioso australiano, gli deve pulire il culo a Bayliss, quello si che era un vero pilota, Stoner è e rimarrà una sega cagasotto, e nulla più, i veri piloti non si fanno le seghette dal dottorino per un mal di panza.
A me non me lo leva nessuno dalla mente, lo ha fatto mollare la cara Adriana, adriana, adriana!!!
Stessa storia patetica uguale a quella di Mika Hakkinen, si fanno comamdare dalla'fufa...

Piloti... hanno rimendiato du mondialetti al volo e poi ciao..
Du pippe direi. :lool:

Rivaluta rivaluta... :lool:

A te sta sui coglioni Rossi io odio Stoner, uno pari e palla'al centro.
ma che cavolate dici ?
e Ragionando da Uomini, la cosa più Grande che ha fatto Stoner non è stata UMILIARE TUTTI con una Ducati al primo anno ........ma ritirarsi dal Circus di Moira Orfei ........

Avatar utente
Giudipeppe.83
DD SBK Poster
Messaggi: 3469
Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 10:56
Moto attuale: Aprilia DD Factory
Moto precedente: Beta M4 SuperMotard-Beverly250-RunnerDD
Località: Milano/Roma

Re: E poi dicono peste e corna...

Messaggio da Giudipeppe.83 » giovedì 28 marzo 2013, 10:46

Destroyer ha scritto:Lasciamo perdere, tamto io la'penso a modo mio, tu al tuo...come è giiuto che sia, se'poi per te lo sfottò è tifo da stadio... :reye
E quello che scrivono i giornali non fa testo, io vedo le gare e mi regolo da quelle, gli occhi li ho e vedo come vanno le'moto, tutto il resto e chiacchiere da bar.
E non sbaglio al 100%, come tu non hai ragione al 100%, sono e rimangono solo congetture viste dalla'tv, nulla'di più nulla'di meno.
Stoner mi stava sulle'palle dalla'125 così come "er merda" Lorenzo, che ti posso fare se'sono così?
Odio tutti quelli che fanmo gli sbrasoni perchè hanmo vinto un mondialetto, quando avranno 9 titoli appesi al muro allora e'solo allora cambierò idea. ;)
posso dire con assoluta certezza , visto come la pensi che sei accecato ....... :lool: :matto: O_O :eh?: :???: :reye
quello sborone è Rossi e STOP, rispetto agli altri, che nonostante tutto gli portano sempre il massimo rispetto a Lui ....anche se ormai lo umiliano ad ogni gara da 3 anni a stà parte .......
ma come dico ,TU certe cose non le vedi.

Avatar utente
Giudipeppe.83
DD SBK Poster
Messaggi: 3469
Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 10:56
Moto attuale: Aprilia DD Factory
Moto precedente: Beta M4 SuperMotard-Beverly250-RunnerDD
Località: Milano/Roma

Re: E poi dicono peste e corna...

Messaggio da Giudipeppe.83 » giovedì 28 marzo 2013, 10:49

Destroyer ha scritto:Guarda che io ho sempre detto che Stoner camminava, mai detto il contrario, solo che ha fatto lo zozzone con tutto il circus, detesto quelli che sputano nel piatto ove mangiano (assai bene aggiungerei).
E odio quelli come "er merda"... ma quello mi sta sul cazzo a prescindere, c'ha la'faccia da'stronzo. :lool:
se il piatto dove mangio mi fà schifo ......e posso scegliere, perchè fare il frocietto e fare finta di niente? :matto: O_O :eh?: :???: :reye

Rispondi