(....oltre che non riempire di OT l'argomento dell'Eicma 2013
Ufficializzare la notizia ossia, come alcuni di voi "più vicini" già sanno, io e DoDo84 aspettiamo un/a pargoletto/a. Siamo già al quarto mese inoltrato, perciò tra poco sapremo se sarà una cucciola o un biker. Ovviamente la curiosità è enorme e l'ansia sale.
Sul sesso non ho dubbi, ha due genitori motociclisti, non potrà mai odiare le moto
Ammetto di morire dalla voglia di vederlo/a poggiato/a sulla sella della DD del suo babbo o su quella della mia Hornet
La gravidanza procede bene, nessuna nausea (sarò fortunata?!) e nessuna "strana e malsana" voglia (per gran fortuna di DoDino) - e, per i più smaliziati, per voglia intendo "voglia improvvisa di pizza alle 3 di notte" e cose così.... - per l'altra voglia c'è eccome!
La data "presunta", nemmeno a farlo apposta, è quella del suo babbo, il 3 febbraio. Considerato che io sono nata l'1 febbraio e il suo babbo i.l 3, nel caso nascesse il 2 farei la giocata del secolo
Ad ogni modo vedremo... i mesi scorrono e il buzzetto diventa sempre più tondeggiante
Ne siamo felicissimi ed è stata una cosa "veloce" ma più che voluta.
Il secondo motivo è un ringraziamento particolare al FORUM.
A tutti allo stesso modo, a chi ha contribuito all'apertura del Forum stesso, a chi si occupa del suo mantenimento nel tempo, a chi si sbatte per far sì che risulti di facile consultazione, a chi organizza incontri ed eventi MEMORABILI, come il Raduno Nazionale, come i pranzi e le cene per le feste o per i semplici incontri ed uscite del fine settimana. Per chi mi ha regalato sorrisi e grandi momenti che non dimenticherò mai.
Ringrazio il forum, grande famiglia nella quale sono entrata a far parte un anno e mezzo fa, che mi ha permesso di conoscere tante persone speciali, socievoli, semplicemente dei fratelli con la stessa passione.
E poi ringrazio te, per il primo sorriso scambiato sotto il diluvio di Volterra in moto al primo giro, per quello che in poco tempo sei riuscito a darmi più di chiunque altro, per i tuoi occhioni profondi.
Per il fatto di condividere questo piccolo GRANDE sogno. Sarai un babbo SUPER-speciale, ne sono sicura.
Un abbraccio forte forissimo a tutti voi...
E uno speciale a te, Marco, Ti Amo