Ma quanto mi mancate ragazzi ????

Tutto quello che NON riguarda la DD

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Avatar utente
CelhoDuro
DD Pro
Messaggi: 1275
Iscritto il: lunedì 31 gennaio 2011, 14:22
Moto attuale: Triumph tiger 800 XC
Moto precedente: Tante
Provincia: TN
Località: Trento

Ma quanto mi mancate ragazzi ????

Messaggio da CelhoDuro » lunedì 9 maggio 2016, 19:21

Sono passati oramai 3 lunghi anni da quando ho venduto la mia DD, ed oggi mi ritrovo a pensarla ed ovviamente ripenso anche a tutti voi che avete condiviso con me tante avventure....
Ricordo il grande Marlon ( Capo come stai ? ) il quale con la sua semplicita', e con "poche righe" riusciva a smorzare gli animi che a volte si scatenavano nel forum....
Ricordo con affetto Destroyer ( Cristiano ) la prima volta che venne a trovarmi al lavoro, pinnando sbattendosene i cojoni che era in una caserma dei Carabinieri :heart ti ho sempre apprezzato per la tua schiettezza e per i mille consigli ricevuti (anche quando quella puttana di DD cerco' di lasciarmi a piedi per il maledetto sensore pressione aria e provavo a chiamarti alle 5 di mattina senza avere risposta :wall: )
Ricordo con simpatia Nfamotard ( grande Luca) con i suoi post delle modifiche più assurde effettuate sulla DD da altri poi provate ed apprezzate....
Ricordo con affetto tanti altri che non ho nominato (e mi scuso) non perché non abbiano lasciato in me un ricordo, ma semplicemente perché siete veramente tanti !!!!
Che dire, ricordo tutti e tutto il bel periodo di due anni passati in sella alla mia DD !!!!

Ma tranquilli ragazzi, vi ricordero' sempre, perché per chi se lo ricorda, il simbolo del Forum ce l'ho ancora ben tatuato sul mio bicipite destro :heart :heart :heart

Un lamps a tutti...vi abbraccio !!!!
Vito :sayok:
:8 Alla ruota davanti ci pensa Dio, che a quella di dietro ci penso Io..... !!!!! :8

Avatar utente
sandrodd
Socio DDClub
Messaggi: 2670
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 19:53
Moto attuale: DD 750
Moto precedente: raptor 650, pegaso
Provincia: VE
Località: Jesolo

Re: Ma quanto mi mancate ragazzi ????

Messaggio da sandrodd » lunedì 9 maggio 2016, 20:29

Ben tornato, è un piacere sapere che porti ancora la DD nel cuore.
Ti aspettiamo al primo raduno con la nuova DD 2.0 . :sayok:

Avatar utente
CelhoDuro
DD Pro
Messaggi: 1275
Iscritto il: lunedì 31 gennaio 2011, 14:22
Moto attuale: Triumph tiger 800 XC
Moto precedente: Tante
Provincia: TN
Località: Trento

Re: Ma quanto mi mancate ragazzi ????

Messaggio da CelhoDuro » lunedì 9 maggio 2016, 20:32

mi fa piacere anche a me leggere che molti vecchietti sono ancora qui..... te ed altri siete forse da lodare molto piu' di me, perché la DD l'avete ancora.... Cmq ci ripenso molte volte caro Sandro, a riprenderla, ma tornare indietro, non so, mi farebbe strano !!! Preferisco avere un bel ricordo per sempre, piuttosto di riprenderla per poi denigrarla solo perché ho la testa che non funziona ;-)
:8 Alla ruota davanti ci pensa Dio, che a quella di dietro ci penso Io..... !!!!! :8

Avatar utente
pcube
DD Rider
Messaggi: 92
Iscritto il: sabato 19 giugno 2010, 22:41
Moto attuale: Aprilia Dorsoduro 750
Moto precedente: Honda XL 600 LM
Provincia: AR
Località: Arezzo

Re: Ma quanto mi mancate ragazzi ????

Messaggio da pcube » lunedì 9 maggio 2016, 23:57

Ben trovato!
Non dimenticherò mai quella notte insieme!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
CelhoDuro
DD Pro
Messaggi: 1275
Iscritto il: lunedì 31 gennaio 2011, 14:22
Moto attuale: Triumph tiger 800 XC
Moto precedente: Tante
Provincia: TN
Località: Trento

Re: Ma quanto mi mancate ragazzi ????

Messaggio da CelhoDuro » martedì 10 maggio 2016, 4:57

pcube ha scritto:Ben trovato!
Non dimenticherò mai quella notte insieme! Immagine Immagine Immagine Immagine

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Porcella, quanto t'è piaciuto ???? Ahahahahaha... :lool: :lool:
Come mi massaggiavi i piedi tu, mai più nessuna <3
:8 Alla ruota davanti ci pensa Dio, che a quella di dietro ci penso Io..... !!!!! :8

Avatar utente
DoDo84
Moderatore
Messaggi: 10577
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 18:49
Moto attuale: caponord 1200 rally
Moto precedente: DDdestro,DDdodo,DD'08,vespa 130cc
Provincia: Pi
Località: Seravezza (LU)/ Ripafratta(pi)

Re: Ma quanto mi mancate ragazzi ????

Messaggio da DoDo84 » martedì 10 maggio 2016, 8:51

Mo me la prendo...non mi hai nominato...eppure a Roma con il mio megafono ero sempre a dire che ce l'avevi moscio :lool:

Ciao vito.
Immagine

Avatar utente
Giudipeppe.83
DD SBK Poster
Messaggi: 3469
Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 10:56
Moto attuale: Aprilia DD Factory
Moto precedente: Beta M4 SuperMotard-Beverly250-RunnerDD
Località: Milano/Roma

Re: Ma quanto mi mancate ragazzi ????

Messaggio da Giudipeppe.83 » martedì 10 maggio 2016, 9:11

Bentornato!!!!
DD a parte che è la migliore ........
come ti trovi con la Tiger XC ? oltre a comodità generale e autonomia migliore,come và ?

Destroyer
DD Top Poster
Messaggi: 27771
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 10:21
Provincia: st

Re: Ma quanto mi mancate ragazzi ????

Messaggio da Destroyer » martedì 10 maggio 2016, 10:23

toh, è tornato il pecorone smarrito... come stai Vitù? :)
io sono "Pino dei palazzi" , faccio le pinne davanti agli sbirri e gli sbirri... muuti!! :lool: :lool: :lool:

sbrigati a vendere quel coso "inclese" che c'hai e torna su una Italiana al 100%. :heart

Avatar utente
Marlon
Amministratore
Messaggi: 18540
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
Provincia: PO
Località: PO

Re: Ma quanto mi mancate ragazzi ????

Messaggio da Marlon » martedì 10 maggio 2016, 11:23

Ma guarda un po' chi è venuto a farci un salutino! :)

Vitoooooo! Bentornato tra noi! :clapclap:

Ricompratela una DD, che male non fa e anzi aiuta contro il logorio della vita moderna più del Cynar ;)
.~ Marlon ~.

Immagine

- Leggi il regolamento - Usa la funzione "cerca contenuto" - Inserisci le foto così -

Avatar utente
MUCCIO
DD Forum Slave
Messaggi: 5796
Iscritto il: martedì 23 marzo 2010, 12:20
Moto attuale: HONDA CRF 450 R
Moto precedente: DORSODURO 750..HUSABERG 570..TM 450 SMX
Provincia: PZ
Località: MELFI

Re: Ma quanto mi mancate ragazzi ????

Messaggio da MUCCIO » martedì 10 maggio 2016, 12:56

brutto frociazzo...d nu fuggianazz bastard !! :heart :heart

che si dice tutto bene?

un abbraccio :sayok:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
CelhoDuro
DD Pro
Messaggi: 1275
Iscritto il: lunedì 31 gennaio 2011, 14:22
Moto attuale: Triumph tiger 800 XC
Moto precedente: Tante
Provincia: TN
Località: Trento

Re: Ma quanto mi mancate ragazzi ????

Messaggio da CelhoDuro » martedì 10 maggio 2016, 19:41

non cominciate a stressarmi eh....senno' mi "raddrizzo di nuovo " ahahahha....

Dodo tranquillo, penso a tutti te compreso ( ma alla fine te lo sei fatto il tattoo o no ???? )

Peppe, il 3 cilindri della Tiger non e' niente male davvero ( stavo per prendere un GS) infatti una volta provato mi e' piaciuto ed ora e' sotto le mie kiappe....Sicuramente e' una moto nata per far chilometri, quindi scordati staccate da urlo (madonna la DD quanto mi manca) anche perché, ti parlo della 2011 che ho io, non ha neanche una regolazione sulle forche anteriori, pero' ripeto, il motore mi piace tantissimo, spinge bello progressivo gia' dai 2000 giri fino gli 8000 (stacca ai 1000) e credimi per essere un 800 è bello divertente...
Tieni presente che ha un cerchio 21 davanti (la XC) quindi votata leggermente piu' nell'off soft, soft perché per l'off serio ci sono altre moto, mooooolto migliori... Pero' se la guardi a 360°è molto valida...a consumi ??? la stronza consumicchia, anche perché la 6a marcia in autostrada risulta molto corta, quindi tende a rimanere su giri un po' elevati (oltre i 130 km/h) .....Consiglio ( Raga' se non avete rotture di cojoni da parte delle Donne, tenetevi stretti la DD perché io ad oggi, meglio della DD non ho avuto, la Amo )


Cristiano, io la DD la ricomprerei credimi, ti diro' ( Mi sono guardato anche in giro), ma non e' trovata una che mi garba, la mia era troppo bella... Dovrei prenderne una e ricominciare a metterci mani su; ti parlo di frizione antisaltellamento, scarichi spark ecc .ecc..... Ne hai una in garage ???? ;-) ;-) (aho' le faccine non mi escono piu' da cliccare, pekkè )



Marlon, Capooooooo, come mai cosi' sintetico ??? devo preoccuparmi ??? stai bene si ??? tutto ok ??? sicuro ??? stai ad invecchià ??? ahahahahahahah


Muccio, a fess d sor't !!!! ma in 3 anni na CAXXO di bolletta l'hai beccata ???? mi sa di no, stai ancora qua a fa u pezzent hahahahahaha....bello mio ahahahhaha TVB (visto dove sono finito ?? in trentino, minkia polentone TOP sono diventato )



Che bello, che bello, quanto sono contento di leggervi !!!!! :D :D :D :D :D :D
:8 Alla ruota davanti ci pensa Dio, che a quella di dietro ci penso Io..... !!!!! :8

Avatar utente
Marlon
Amministratore
Messaggi: 18540
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
Provincia: PO
Località: PO

Re: Ma quanto mi mancate ragazzi ????

Messaggio da Marlon » mercoledì 11 maggio 2016, 13:52

MUCCIO ha scritto:brutto frociazzo...d nu fuggianazz bastard !! :heart :heart
CelhoDuro ha scritto:Muccio, a fess d sor't !!!!
Raga,
un minimo di moderazione, che diamine!
Lo sapete bene che in questo Forum non tutti comprendono appieno i termini più tecnici del motociclismo... :taptap:

:lool: :lool: :lool:
CelhoDuro ha scritto:Marlon, Capooooooo, come mai cosi' sintetico ??? devo preoccuparmi ??? stai bene si ??? tutto ok ??? sicuro ??? stai ad invecchià ??? ahahahahahahah
Son più sintetico del Rayon, e comunque non sto invecchiando: son sempre stato vecchio! :winksmile:
.~ Marlon ~.

Immagine

- Leggi il regolamento - Usa la funzione "cerca contenuto" - Inserisci le foto così -

Rispondi