moltitudini di DD.....ma solo in 2 che salutano.....( :( :(

Eri tu? / Lo sapevi che... / Ricordi quella volta...

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Avatar utente
vulcan78
DD Slider
Messaggi: 1159
Iscritto il: domenica 5 settembre 2010, 23:03
Moto attuale: aprilia dorsoduro750
Moto precedente: aprilia pegaso strada,husky 610/510/450
Provincia: Boh

Re: moltitudini di DD.....ma solo in 2 che salutano.....( :(

Messaggio da vulcan78 » martedì 23 agosto 2011, 23:21

Franz65 ha scritto::sayok: bene..
se vuoi qualche volta ci si può anche beccare..........al bolognese e poi si và a barcis a mangiare un po di capriolo......... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: ....quando vuoi tu..io non ho problemi di tempo o famigliari.... :sayok: :sayok: :sayok: :sayok:
DONNE....L'UOMO CON LA DORSODURO......C'è Là SEMPRE DURO......

DDMarco
DD Rider
Messaggi: 140
Iscritto il: mercoledì 22 giugno 2011, 2:48
Moto attuale: Dorsoduro 750
Moto precedente: Rs 125 Rs 250 Tenerè 600
Località: Roma

Re: moltitudini di DD.....ma solo in 2 che salutano.....( :(

Messaggio da DDMarco » mercoledì 31 agosto 2011, 0:17

Ragazziiiii... tutti che incontrano moltitudini di DD, io sono di Roma ma nemmeno una :wall:

Cmq aspettate....sono di Fiumicino :ihih:

Avatar utente
Franz65
DD Rider
Messaggi: 217
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 17:44
Moto attuale: Dorsoduro nera
Moto precedente: Ktm 340
Località: Aviano (PN)

Re: moltitudini di DD.....ma solo in 2 che salutano.....( :(

Messaggio da Franz65 » giovedì 1 settembre 2011, 16:55

vulchi78 ha scritto:
Franz65 ha scritto::sayok: bene..
se vuoi qualche volta ci si può anche beccare..........al bolognese e poi si và a barcis a mangiare un po di capriolo......... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: ....quando vuoi tu..io non ho problemi di tempo o famigliari.... :sayok: :sayok: :sayok: :sayok:
Beato te.... io invece ne ho di tutti i tipi :nuuu: . Le mie uscite in moto praticamente sono fughe occasionali. Comunque volentieri alla prima occasione cerco di farmi sentire

Avatar utente
paolomatador
DD Runner
Messaggi: 536
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 18:58
Moto attuale: DD09Bianca Meraviglia
Moto precedente: Suzuki Sv650S
Località: Palermo

Re: moltitudini di DD.....ma solo in 2 che salutano.....( :(

Messaggio da paolomatador » giovedì 1 settembre 2011, 17:14

vulchi78 ha scritto:ora dico...diciamo tanto male ai ducatisti e ai giessini....ma neanche quelli con la DD son signori...... :nuuu: :nuuu: :nuuu: :nuuu: :nuuu: ....la maggiro parte di ducati e bmw che ho incrociato hanno tutti risposto al saluto......
Ma non è che per caso eri in macchina???

:winksmile: :winksmile:

jenapliskin
DD Runner
Messaggi: 386
Iscritto il: domenica 24 luglio 2011, 15:44
Moto attuale: aprilia 1200 dorsoduro - honda crf 250
Moto precedente: honda 450 sm - hsq vsmr 570 -hsqv 600 sm
Provincia: mc
Località: macerata

Re: moltitudini di DD.....ma solo in 2 che salutano.....( :(

Messaggio da jenapliskin » giovedì 1 settembre 2011, 21:41

bastano anche solo due dita alzate dal manubrio per salutare...ma purtroppo è pieno di motociclisti della domenica o solo estivi...la cultura della moto non è per tutti.............

Avatar utente
vulcan78
DD Slider
Messaggi: 1159
Iscritto il: domenica 5 settembre 2010, 23:03
Moto attuale: aprilia dorsoduro750
Moto precedente: aprilia pegaso strada,husky 610/510/450
Provincia: Boh

Re: moltitudini di DD.....ma solo in 2 che salutano.....( :(

Messaggio da vulcan78 » lunedì 5 settembre 2011, 19:31

Franz65 ha scritto:
vulchi78 ha scritto:
Franz65 ha scritto::sayok: bene..
se vuoi qualche volta ci si può anche beccare..........al bolognese e poi si và a barcis a mangiare un po di capriolo......... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: ....quando vuoi tu..io non ho problemi di tempo o famigliari.... :sayok: :sayok: :sayok: :sayok:
Beato te.... io invece ne ho di tutti i tipi :nuuu: . Le mie uscite in moto praticamente sono fughe occasionali. Comunque volentieri alla prima occasione cerco di farmi sentire
tranqy.....quanto puoi no problem :sayok: :sayok: :sayok:

Paolo magari ero in car..... :'( :'( :'( :'( ...

jena non ci si può far niente..io la mia scelta l'ho fatta non saluterò + DD quì in veneto....sò che non serve aniente ma ma ho preso questa decisione....
DONNE....L'UOMO CON LA DORSODURO......C'è Là SEMPRE DURO......

DD_evil
DD Rider
Messaggi: 73
Iscritto il: martedì 30 agosto 2011, 16:18
Moto attuale: Dorsoduro 750
Moto precedente: TTR 600
Provincia: MI
Località: Milano

Re: moltitudini di DD.....ma solo in 2 che salutano.....( :(

Messaggio da DD_evil » mercoledì 26 ottobre 2011, 10:11

vulchi...ogni tanto mi capita di passare da quelle parti...giuro che se non mi saltuti... :inkazzato: :winksmile:
Cmq concordo sul numero di finti motociclisti e della loro carenza di cultura della moto...ma non sono d accoro sul fatto di smettere di salutare :matto: ...se anche chi è un vero motociclista smette di comportarsi come tale siamo rovinati :wall:
Quindi io continuo a salutare :clapclap: e non mi abbasso al livello di quelli che non lo fanno :ciappa: :winksmile:

Avatar utente
vulcan78
DD Slider
Messaggi: 1159
Iscritto il: domenica 5 settembre 2010, 23:03
Moto attuale: aprilia dorsoduro750
Moto precedente: aprilia pegaso strada,husky 610/510/450
Provincia: Boh

Re: moltitudini di DD.....ma solo in 2 che salutano.....( :(

Messaggio da vulcan78 » mercoledì 2 novembre 2011, 23:57

DD_evil ha scritto:vulchi...ogni tanto mi capita di passare da quelle parti...giuro che se non mi saltuti... :inkazzato: :winksmile:
Cmq concordo sul numero di finti motociclisti e della loro carenza di cultura della moto...ma non sono d accoro sul fatto di smettere di salutare :matto: ...se anche chi è un vero motociclista smette di comportarsi come tale siamo rovinati :wall:
Quindi io continuo a salutare :clapclap: e non mi abbasso al livello di quelli che non lo fanno :ciappa: :winksmile:
:lool: :lool: :lool: .......evil io coninuo a salutare ma non saluto + DD...... anche se alla fine in uesti mesi ne ho incontrate eancora e qualcuna lo anche salutata......cmq la prossima volta che vieni nelle mie strade e non mi avverti :killhorse: :killhorse: :killhorse:

basta che mandi un mp.....spriz,prosecco e guida stradale pagati...... :sayok: :sayok: :sayok: :sayok:
DONNE....L'UOMO CON LA DORSODURO......C'è Là SEMPRE DURO......

FAK
DD Pro
Messaggi: 1305
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2011, 15:38
Moto attuale: -
Moto precedente: -
Provincia: DEL

Re: moltitudini di DD.....ma solo in 2 che salutano.....( :(

Messaggio da FAK » giovedì 3 novembre 2011, 0:40

..dalle mie parti salvo qualche BMW (generalmente quelle nuove di pacca) salutano quasi tutti.. Ma l'eccezione l'ho avuta da una DD factory.. Non solo non mi ha risposto al saluto ma dopo aver fatto inversione di marcia per chiedere se era del Forum, quando mi sono affiancato ha fatto finta di non vedermi.. Ci sta che era un ragazzino e si possa essere spaventato ma un saluto ci stava ..quindi vedi che tutto il mondo è paese!

Destroyer
DD Top Poster
Messaggi: 27771
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 10:21
Provincia: st

Re: moltitudini di DD.....ma solo in 2 che salutano.....( :(

Messaggio da Destroyer » giovedì 3 novembre 2011, 10:08

Quando non vi ricambiano il saluto voi pensate sempre a questa cosa... :devils:


a vera storia del saluto tra motociclisti.

Antico gesto che pare risalga al tempo in cui i cavalieri cavalcavano ancora un sol cavallo per volta e in carne ed ossa.
La leggenda narra infatti di un cavaliere solitario in sella al suo destriero da non si sà quanti giorni, che percorreva in salita un sentiero di montagna in una tranquilla giornata di sole.
In alcuni tratti egli godeva nello spronare il suo cavallo per sentire il vento attraverso le fessure della sua armatura per poi rallentare e godersi i rumori del bosco che attraversava. Intanto più in alto e più in là verso l'orizzonte si scorgevano già le torri del castello dove era diretto.
Al cavaliere gli si illuminarono gli occhi dalla gioia.
Quand'ecco scorgere in lontananza ed in direzione contraria la figura di un altro cavaliere che si avvicinava anch'egli felice.
Quando i due si incrociarono, quello proveniente dal castello, sollevando la mano destra e con l'indice ed il medio disposti a "V", esclamò: "Mi spiace amico, arrivi 2, la principessa me la son già scopata io!" e si allontanò al galoppo...
Ecco quindi come è giunto fino a noi, cavalieri di oggi, il gesto di salutarsi con le classiche dita a "V", poichè quello che non saluta, automaticamente impersonifica il cavalier cornuto...:corna:

DD_evil
DD Rider
Messaggi: 73
Iscritto il: martedì 30 agosto 2011, 16:18
Moto attuale: Dorsoduro 750
Moto precedente: TTR 600
Provincia: MI
Località: Milano

Re: moltitudini di DD.....ma solo in 2 che salutano.....( :(

Messaggio da DD_evil » giovedì 3 novembre 2011, 15:41

vulchi78 ha scritto:
DD_evil ha scritto:vulchi...ogni tanto mi capita di passare da quelle parti...giuro che se non mi saltuti... :inkazzato: :winksmile:
Cmq concordo sul numero di finti motociclisti e della loro carenza di cultura della moto...ma non sono d accoro sul fatto di smettere di salutare :matto: ...se anche chi è un vero motociclista smette di comportarsi come tale siamo rovinati :wall:
Quindi io continuo a salutare :clapclap: e non mi abbasso al livello di quelli che non lo fanno :ciappa: :winksmile:
:lool: :lool: :lool: .......evil io coninuo a salutare ma non saluto + DD...... anche se alla fine in uesti mesi ne ho incontrate eancora e qualcuna lo anche salutata......cmq la prossima volta che vieni nelle mie strade e non mi avverti :killhorse: :killhorse: :killhorse:

basta che mandi un mp.....spriz,prosecco e guida stradale pagati...... :sayok: :sayok: :sayok: :sayok:

Purtroppo la bimba (DD.) sarà in letargo da questa domenica, mi sa... :nuuu:
Cmq la prox volta che passo in moto da quelle parti ti mando di sicuro un mp...a spriz e giretto con con guida nel trevigiano :sbav: non si dice mai di no! :sayok: ...credo mi porterò anche uno zaino per caricarci un pò di cartizze da portare a casa :devils:

Cmq ogni tanto sono a Treviso perchè ho amici da quelle parti...e poi ci sono i Lions :sayok: quindi la prox volta che passo anche senza moto :nuuu: te lo dico! ...domenica scorsa è stato uno spettacolo...stato Monigo, sole, birre, abbiamo distrutto i Dragons :ihih: e poi un ottimo terzo tempo :devils: :sayok:

Avatar utente
vulcan78
DD Slider
Messaggi: 1159
Iscritto il: domenica 5 settembre 2010, 23:03
Moto attuale: aprilia dorsoduro750
Moto precedente: aprilia pegaso strada,husky 610/510/450
Provincia: Boh

Re: moltitudini di DD.....ma solo in 2 che salutano.....( :(

Messaggio da vulcan78 » domenica 6 novembre 2011, 16:10

DD_evil ha scritto: Purtroppo la bimba (DD.) sarà in letargo da questa domenica, mi sa... :nuuu:
Cmq la prox volta che passo in moto da quelle parti ti mando di sicuro un mp...a spriz e giretto con con guida nel trevigiano :sbav: non si dice mai di no! :sayok: ...credo mi porterò anche uno zaino per caricarci un pò di cartizze da portare a casa :devils:

Cmq ogni tanto sono a Treviso perchè ho amici da quelle parti...e poi ci sono i Lions :sayok: quindi la prox volta che passo anche senza moto :nuuu: te lo dico! ...domenica scorsa è stato uno spettacolo...stato Monigo, sole, birre, abbiamo distrutto i Dragons :ihih: e poi un ottimo terzo tempo :devils: :sayok:
quando vuoi no problem...basta fare un ''fischio''...... :sayok: :sayok: :sayok: .... anche se vieni uà senza moto...... :sayok: :sayok: :sayok: :sayok: .....per il prosecco se vuoi basta che mi dici...se ti serve lo prendo dove mi rifornisco io e te lo spedisco....... :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :sayok: :sayok: :sayok: ......

x l'ultimo punto allora dovremo fare una bella sfida a birre.....da uscirne a camminare con le mani e con i piedei..... :lool: :lool: :lool: :lool: :sayok: :sayok: :sayok: :devils: :devils: :devils:
DONNE....L'UOMO CON LA DORSODURO......C'è Là SEMPRE DURO......

Rispondi