DD a grottamare (san benedetto del tronto)

Eri tu? / Lo sapevi che... / Ricordi quella volta...

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Rispondi
Avatar utente
vulcan78
DD Slider
Messaggi: 1159
Iscritto il: domenica 5 settembre 2010, 23:03
Moto attuale: aprilia dorsoduro750
Moto precedente: aprilia pegaso strada,husky 610/510/450
Provincia: Boh

DD a grottamare (san benedetto del tronto)

Messaggio da vulcan78 » domenica 14 agosto 2011, 2:24

avvistate 2 dd a grottamare (san benedetto del tronto)....una nera( penso una 1200) giovedi 11 verso le 17 ferma davanti ad uno stabilimento..ed un altra dd rossa venerdi che camminava lungo la riviera di grottamare....ho tentato di salutare dalla agitantomi e stormbazzando( ero in macchina) ma non sò se mi ha visto...qualcuno del forum????????
DONNE....L'UOMO CON LA DORSODURO......C'è Là SEMPRE DURO......

Avatar utente
gruss
DD Runner
Messaggi: 539
Iscritto il: venerdì 30 luglio 2010, 23:53
Moto attuale: DD 750 Rossa
Moto precedente: SR 50 di-tech
Località: Grottammare

Re: DD a grottamare (san benedetto del tronto)

Messaggio da gruss » domenica 14 agosto 2011, 19:33

Ciao Vulchi!!! Quella rossa ero io! :sayok: Visto che sono l'unico che ce l'ha rossa! A dire il vero ero proprio l unico ad averla fino a qualche mese fà...poi l'hanno vista e ne sono spuntate altre 4!
Come mai da queste parti?? Sei in vacanza?
Ed il tempo intanto crea eroi...mentre il sole ancora brucia per i cazzi suoi...

Avatar utente
vulcan78
DD Slider
Messaggi: 1159
Iscritto il: domenica 5 settembre 2010, 23:03
Moto attuale: aprilia dorsoduro750
Moto precedente: aprilia pegaso strada,husky 610/510/450
Provincia: Boh

Re: DD a grottamare (san benedetto del tronto)

Messaggio da vulcan78 » lunedì 22 agosto 2011, 23:04

gruss ha scritto:Ciao Vulchi!!! Quella rossa ero io! :sayok: Visto che sono l'unico che ce l'ha rossa! A dire il vero ero proprio l unico ad averla fino a qualche mese fà...poi l'hanno vista e ne sono spuntate altre 4!
Come mai da queste parti?? Sei in vacanza?
finalmente ne becco uno....... :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: .....peccato che ero in macchina :wall: :wall: :wall: ....
gruss diciamo di si.......io sono di pescara e scendo giù nei periodi festivi....e a grottamare ci son tre mie ''amichette'' :ihih: :ihih: di treviso che da 3 anni a questa parte vengono a far ferie a grottamare.....allora ogni tanto venivo a grottamare a trovarle...... :winksmile: :winkfast: :winkfast:
DONNE....L'UOMO CON LA DORSODURO......C'è Là SEMPRE DURO......

Avatar utente
gruss
DD Runner
Messaggi: 539
Iscritto il: venerdì 30 luglio 2010, 23:53
Moto attuale: DD 750 Rossa
Moto precedente: SR 50 di-tech
Località: Grottammare

Re: DD a grottamare (san benedetto del tronto)

Messaggio da gruss » martedì 23 agosto 2011, 10:31

vulchi78 ha scritto:
gruss ha scritto:Ciao Vulchi!!! Quella rossa ero io! :sayok: Visto che sono l'unico che ce l'ha rossa! A dire il vero ero proprio l unico ad averla fino a qualche mese fà...poi l'hanno vista e ne sono spuntate altre 4!
Come mai da queste parti?? Sei in vacanza?
finalmente ne becco uno....... :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: .....peccato che ero in macchina :wall: :wall: :wall: ....
gruss diciamo di si.......io sono di pescara e scendo giù nei periodi festivi....e a grottamare ci son tre mie ''amichette'' :ihih: :ihih: di treviso che da 3 anni a questa parte vengono a far ferie a grottamare.....allora ogni tanto venivo a grottamare a trovarle...... :winksmile: :winkfast: :winkfast:

Cazzarola! Addirittura 3 alla volta!!! O_O Dalle mia parti si dice "magnace lù pà!" Tradotto "non fare lo sfacciato!" :ciappa: :ciappa: :sayok:
Ed il tempo intanto crea eroi...mentre il sole ancora brucia per i cazzi suoi...

Avatar utente
vulcan78
DD Slider
Messaggi: 1159
Iscritto il: domenica 5 settembre 2010, 23:03
Moto attuale: aprilia dorsoduro750
Moto precedente: aprilia pegaso strada,husky 610/510/450
Provincia: Boh

Re: DD a grottamare (san benedetto del tronto)

Messaggio da vulcan78 » martedì 23 agosto 2011, 23:18

Cazzarola! Addirittura 3 alla volta!!! O_O Dalle mia parti si dice "magnace lù pà!" Tradotto "non fare lo sfacciato!" :ciappa: :ciappa: :sayok:[/quote]

ahahahahahahah........magari 3 alla volta....... :sbav: :sbav: :sbav: ...non avrei neanche + la forza x andare in moto....... :lool: :lool: :lool: :lool:
DONNE....L'UOMO CON LA DORSODURO......C'è Là SEMPRE DURO......

Rispondi