Sensore ABS difettoso

Qui si parla esclusivamente della DD1200

Moderatori: Marlon, ilraffa, DoDo84

Destroyer
DD Top Poster
Messaggi: 27771
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 10:21
Provincia: st

Re: Sensore ABS difettoso

Messaggio da Destroyer » sabato 14 maggio 2011, 21:40

|ALE| ha scritto:Destroyer, secondo te si potrebbe fare un thread in evidenza a questo punto dove indicare brevemente le concessionarie/officine di fiducia e quelle invece dove si hanno avuto problemi, dando così la possibilità a chi non sa dove rivolgersi, di potersi trovare un'alternativa più semplicemente? Io sento parlare sempre benissimo di Fiore che è sicuramente un guru, ma per molti arrivare dalle sue parti non è semplice, ma per esempio ho la fortuna qua a Palermo di avere un'officina ufficiale estremamente valida, magari qualcuno delle mie parti non lo sa e si rivolge a qualche "macellaio" :wall:
No una cosa del genere non si può giustamente fare per ovvi motivi di diffamazione e simili. :nono:
Non sarebbe né giusto né onesto. ;)

maxFS
DD Rider
Messaggi: 134
Iscritto il: domenica 1 maggio 2011, 16:03
Moto attuale: Dorsoduro 1200
Moto precedente: XTX 660, XT600, ETX350, Elefant 125
Località: Parma

Re: Sensore ABS difettoso

Messaggio da maxFS » sabato 14 maggio 2011, 23:06

Caro Destroyer, sono più che felice di mettervi a conoscenza della concessionaria.
Si tratta di BOSELLI MOTO, a Parma, in via La Spezia 189/C.
Concessionaria Suzuki e da gennaio di quest'anno anche Aprilia.
A proposito.......stamattina ho ritirato la moto e ho fatto subito un giretto di un centinaio di Km e la mia belva è tornata a ruggire come prima, quindi posso solo confermare l'ottima assistenza.
Il nome della concessionaria poco seria (che non ha più il marchio Aprilia), lo ha già reso pubblico il buon Ste87 nel suo intervento che, per evitare eventuali accadimenti spiacevoli, consiglierei di "ritoccare" leggermente (a buon intenditor....). Sia ben chiaro che la mia non è assolutamente una critica, bensì una misura di sicurezza per salvaguardare Ste87.
Comunque stendere un elenco di buoni e cattivi credo sia un pò come fare una passeggiata in un campo minato. Purtroppo potrebbero esserci intrusioni nel forum da parte di soggetti che per vari motivi, personali o commerciali, potrebbero falsare la "classifica" rendendo vano il lodevole intento di premiare o penalizzare chi lo merita. Resta poi il fatto che qualcuno di voi, residente in zona, si rechi fiducioso nell'officina da me citata e per un qualsiasi motivo ne resti scontento. Potrebbe scaturirne una diatriba nei miei riguardi, accusandomi di essere amico o parente del rivenditore e di essermi iscritto al forum per fare pubblicità gratuita.
Scusate se mi sono un pochino dilungato, non sono un paranoico che vede rogne dove non ce ne sono, credo solamente che al giorno d'oggi certe cose vadano prese un pò con le pinze (come si dice dalle mie parti).
Magari per evitare spiacevoli noie si potrebbero elencare solo le officine/rivenditori dove si è stati trattati da clienti e non da polli da spennare, evitando così che qualche rivenditore si consideri "parte lesa" e agisca di conseguenza.
Se si potesse trovare il sistema per stendere una graduatoria seria senza il rischio di problemi di carattere legale, sarei ben felice di parteciparvi.
Un salutone a tutti,

Massimo.

Rispondi