non so che dire, non sono informato sulla CN

rimango della mia idea "tutta personale" che è una moto di mio scarsissimo interesse; non è stato amore a prima vista e non lo sarà mai... pertanto non ho mai letto nemmeno la scheda tecnica, però penso e credo, siccome la mia DD 1200 come tutte le altre in giro per l'Italia siano servite da cavia per lo sviluppo della CN, qualcosa abbiano migliorato come gruppo iniezione nuovo e corpi di diametro minore, per contenere i consumi, non mi stupisce affatto il dato capienza del serbatoio.. per ottenere quantomeno un'autonomia che noi ce la sogniamo...
non mi stupisce neanche l'addolcimento del' erogazione dovuta all'elettronica e anche a una rapportatura più dispesa rispetto alla nostra, e logicamente metto anche tutti i pregi delle sospensioni.. ma i giornali sono fatti per parlare +- bene di una moto, in base alla mazzetta presa, e alla concorrenza presente nel test.. nell'articolo di maggio mi pare evidente, che ci siano altri marchi, a cui è meglio non pestare la coda...BMW e Ducati.. ed ecco che per magia il tutto si ridimensiona e magari i test si rimangino anche qualcosa; a la dura legge della stampa... ti dò tanto; quanto tu mi dai!!!
per quanto riguarda il RBW della DD non ci si può fare nulla, se non si è abituati ad usarlo, come noi, tutti lamenteranno sempre un ritardo... garantito..

per il discorso capienza da riserva accesa è un fattore prettamente soggettivo; perché io se cammino 10 km in S a cannone.. ci andranno tott litri, mentre un altro ci gira per 10 km i T e andatura normale avrà un altro conteggio...quindi poco affidabile, comunque dubito fortemente che il serbatoio sia da 15 litri netti... però mai verificato, spero che mi possano smentire