ATTUATORE FRIZIONE DD-CN
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Re: ATTUATORE FRIZIONE DD-CN
Io comunque ragazzi tutto sto sforzo non l'ho mai avvertito...sarà che guido praticamente mai in città
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Re: ATTUATORE FRIZIONE DD-CN
Prime impressioni. Lo sforzo diminuisce . Poco traffico oggi. Ma nel complesso stanca di meno. La differenza si sente.
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Re: ATTUATORE FRIZIONE DD-CN
Dopo ulteriori km nel traffico, la spesa vale solo per una questione estetista. Non c'è molta differenza con l'attuatore originale. Proverò a cambiare olio e mettere il motul.
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Re: ATTUATORE FRIZIONE DD-CN
Grazie per l'onesto parere La qualità dell'olio incide solo in caso di surriscaldamento (tipo i freni durante l'uso intensivo), non credo che sulla frizione incida molto.michi70 ha scritto:Dopo ulteriori km nel traffico, la spesa vale solo per una questione estetista. Non c'è molta differenza con l'attuatore originale. Proverò a cambiare olio e mettere il motul.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
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Re: ATTUATORE FRIZIONE DD-CN
Comunque conviene attendere ancora un po. Perché ieri dopo circa 600 km si è un po ammorbidita. Credo che abbia bisogno di un po di rodaggio.
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Re: ATTUATORE FRIZIONE DD-CN
Ulteriore aggiornamento, ho cambiato anche le leve ed ora la frizione è diventata morbida. Probabilmente perchè nelle vecchie leve il grasso era secco,montando le nuove ho ingrassato con grasso per cuscinetti. Consiglio di ingrassare le leve per avere meno sforzo.
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Re: ATTUATORE FRIZIONE DD-CN
Seguirò il consigliomichi70 ha scritto:Consiglio di ingrassare le leve per avere meno sforzo.
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Re: ATTUATORE FRIZIONE DD-CN
Da libretto di uso e manutenzione va fatto ogni 5000 km, mi pare. Io le lubrifico ad ogni lavaggio della moto..
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....non escludo ritorno..
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