km con dorsoduro

Qui si parla esclusivamente della DD1200

Moderatori: Marlon, ilraffa, DoDo84

Rispondi
cristiano1976
DD Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 30 giugno 2015, 12:32
Moto attuale: dorsoduro 1200
Moto precedente: Aprilia rsv4
Provincia: pd
Località: Cittadella

km con dorsoduro

Messaggio da cristiano1976 » domenica 16 agosto 2015, 22:06

Ciao a tutti volevo darvi le mie impressioni dopo primi 2000 km con la mia dorsoduro !!!!
Moto fantastica mi sembra di andare più forte di quando avevo la rsv4,ha un tiro sotto veramente forte in curva poi ti da sicurezza di andare ancora di più l'unica cosa sui tratti di strada lunghi tipo superstrada dopo i 160 l'aria ti da molto fastidio ma chi se frega di fare strada dritta con questa moto ti fa sempre più voglia di fare solo curve e curve.
Ho provato a disinserire i controlli di trazione praticamente è un cavallo infuriato

Avatar utente
kobaiano
Socio DDClub
Messaggi: 2178
Iscritto il: mercoledì 11 settembre 2013, 22:20
Moto attuale: KTM 1290 SA S
Moto precedente: DD 1200 CN 1200 TP
Provincia: LI
Località: Livorno/Lucca

Re: km con dorsoduro

Messaggio da kobaiano » lunedì 17 agosto 2015, 8:16

Confermo le tue impressioni (io che con la mia DD ho fatto oltre 33000 km...), compreso il fatto che disinserendo i controlli diventa un cavallo imbizzarrito.... Io lo facevo soltanto quando volevo impennare... :| :|
Per quando riguarda la protezione aerodinamica inesistente.... Be' io ho ovviato in altro modo :devils: :devils: :devils:
E la CN oltre a divertire fra le curve come la DD, mi ha aperto un altro mondo sul viaggiare anche nei rettilinei e ora non odio più Autostrade e Superstrade!! :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Avatar utente
Hurricane
DD SBK Poster
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 2 marzo 2009, 2:32
Moto attuale: myDD 1200
Moto precedente: DD 750
Provincia: FI
Località: Firenze campo marte
Contatta:

Re: km con dorsoduro

Messaggio da Hurricane » martedì 1 settembre 2015, 8:23

eretico :lool: :lool: :lool: :lool: :sayok: :sayok: :sayok:
Immagine
A volte ci vuole un intero serbatoio di benzina prima che tu riesca a riordinare le idee..

Avatar utente
Marlon
Amministratore
Messaggi: 18540
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
Provincia: PO
Località: PO

Re: km con dorsoduro

Messaggio da Marlon » mercoledì 2 settembre 2015, 14:18

:lool:
.~ Marlon ~.

Immagine

- Leggi il regolamento - Usa la funzione "cerca contenuto" - Inserisci le foto così -

Rispondi