Spazio di discussione
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Re: Spazio di discussione
no, con il vacuum pump non ci fate nulla, ce l'ho anche io ma il montaggio, il caricamento e lo spurgo lo faccio sempre a mano, perchè so quanto sono difficoltose da far caricare bene... dammi retta, fai come se facessi lo spurgo normale, però invece di aprire le valvoline, apri il bullone che gerro il raccodo a banjo, di solito l'aria rimane intrappolata li.
le radiali della Braking se ben spurgate hanno un corsa alla leva ridottissima ed una frenata granitica, niente spugnosità di nessun tipo.
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- DD Runner
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Re: Spazio di discussione
Destro non ho capito bene quale bullone devo aprire
Re: Spazio di discussione
devi allentare questo raccordo...
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- DD Runner
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Re: Spazio di discussione
Ok, quindi il bullone a dx nella foto,ma quindi raccolgo da lì eventuale liquido che esce, magari con un bicchierino?
Re: Spazio di discussione
si, se hai l'adattatore assiale radiale come quello in foto, altrimenti allenta il bullone sotto, che le bolle tendono a stazionare un po qui ed un po li.
mettici più che un bicchierino uno straccio legato attorno, che come molli il raccordo tenendo la leva premuta, occhio "premuta" ...
schizzerà olio ovunque, nulla di preoccupante, è idrosolubile, se schizza lo levi con una spugnetta bagnata con acqua...
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- DD Runner
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Re: Spazio di discussione
Ho provato a spurgare da entrambi i bulloni ma è uscito solo liquido dei freni, quindi non è cambiato il risultato, probabilmente mi aspettavo qualcosa di più rispetto alla pompa originale che probabilmente è già molto buona di suo.
Avevo montato su un'altra moto una radiale Brembo 19x20 che forse era pure troppo aggressiva perché a 200 e passa allora mi si staccava da terra la ruota posteriore, probabilmente è per questo che mi aspettavo qualcosa di più
Avevo montato su un'altra moto una radiale Brembo 19x20 che forse era pure troppo aggressiva perché a 200 e passa allora mi si staccava da terra la ruota posteriore, probabilmente è per questo che mi aspettavo qualcosa di più
- Dariuz
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Re: Spazio di discussione
non ci credo non c'è un guida su come si cambia il filtro dell'aria???
sono sicuro che sono io che non l'ho trovata...
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Re: Spazio di discussione
C'era ma fu rimossa credo per la sopraggiunta mancanza di foto (rimosse da imageshack).
Re: Spazio di discussione
Dariuz ha scritto:non ci credo non c'è un guida su come si cambia il filtro dell'aria???
sono sicuro che sono io che non l'ho trovata...
come ho un attimo ed una moto la faccio ....
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Re: Spazio di discussione
Destro sei sempre iperdisponibile!
Cmq non è difficile, la cosa più antipatica è far riagganciare il coperchio della scatola filtro dietro al cannotto di sterzo.
Quando farai la guida puoi spiegare anche come si può rimuovere il serbatoio? Io l'ho sempre tenuto in verticale con l'aiuto di una corda per non farlo cadere indietro dato che secondo me grava troppo peso sul perno ma se avessi saputo staccare la pompa della benzina, l'avrei certamente fatto.
Cmq non è difficile, la cosa più antipatica è far riagganciare il coperchio della scatola filtro dietro al cannotto di sterzo.
Quando farai la guida puoi spiegare anche come si può rimuovere il serbatoio? Io l'ho sempre tenuto in verticale con l'aiuto di una corda per non farlo cadere indietro dato che secondo me grava troppo peso sul perno ma se avessi saputo staccare la pompa della benzina, l'avrei certamente fatto.
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Re: Spazio di discussione
Anche io lo tengo sempre verticale e fissato con una corda. Uso solo l'accortezza di fare il lavoro quando vado in riserva. Staccare la pompa, gli sfiati ed il tubo della benzina mi sembra un lavoro superfluo solo per accedere al filtro aria e candele.illogical ha scritto:Destro sei sempre iperdisponibile!
Cmq non è difficile, la cosa più antipatica è far riagganciare il coperchio della scatola filtro dietro al cannotto di sterzo.
Quando farai la guida puoi spiegare anche come si può rimuovere il serbatoio? Io l'ho sempre tenuto in verticale con l'aiuto di una corda per non farlo cadere indietro dato che secondo me grava troppo peso sul perno ma se avessi saputo staccare la pompa della benzina, l'avrei certamente fatto.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
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Re: Spazio di discussione
io o uso un tubo col gancio o lo smonto del tutto, dipende da cosa debbo fare sulla moto.
non c'è una regola fissa, ma toglierlo aiuta parecchio a lavorare comodi, alla fine è un bulloncino da 6 ed un connettore plug in ed il connettore della corrente della pompa benzina... roba di 30" di lavoro.
che se vi cade il serbatoio da alzato distruggete l'antenna del transponder...
meglio toglierlo e lavorare comodi che rischiare di sfasciare qualcosa e lavorare pure scomodi.
non c'è una regola fissa, ma toglierlo aiuta parecchio a lavorare comodi, alla fine è un bulloncino da 6 ed un connettore plug in ed il connettore della corrente della pompa benzina... roba di 30" di lavoro.
che se vi cade il serbatoio da alzato distruggete l'antenna del transponder...
meglio toglierlo e lavorare comodi che rischiare di sfasciare qualcosa e lavorare pure scomodi.