Commenti e Proposte (OLD)

Qui - e solo qui - trovi il DorsoduroWARE ufficiale del Club e del Forum!

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Avatar utente
Markil
DD Runner
Messaggi: 563
Iscritto il: venerdì 29 agosto 2008, 14:02
Moto attuale: MM Granpasso 1200
Moto precedente: Dorsoduro rosso fluo '10
Località: Varese

Re: Commenti e Proposte!!!

Messaggio da Markil » venerdì 20 maggio 2011, 8:21

okkkkk! :sayok: :sayok:


ps: eddai non ci credo che nessun altro ordina almeno un adesivo o una patch del forum!!! :nono: :nono: :nono:

Avatar utente
Crazy4DD
DDF Store Admin
Messaggi: 4232
Iscritto il: lunedì 21 giugno 2010, 23:11
Moto attuale: Dorsoduro Factory 750 ABS '11
Moto precedente: Tmax i.e Orange HD
Località: San Martino Siccomario (PV)

Re: Commenti e Proposte!!!

Messaggio da Crazy4DD » venerdì 20 maggio 2011, 10:05

E bravo Marco, concordo con il tuo commento , uno sbatti assudo per darvi un catalogo pieno di belle cosette e.....
nemmeno un'adesivo. :taptap:

Ci siamo gia persi lo spirito di aggregazione ed appartenenza a quasto bellissimo forum? :wall:
E facciamo vedere anche a chi non ci conosce quanto è bello il mondo Dorsoduro. :clapclap:


Ricordo che i primi dieci ordini riceveranno un simpatico ed utile omaggio offerto dallo staff :sbav:

Ciauzzzz :sayok:

Fabio
KITTATO, Show your Passion! - www.kittato.it - info@kittato.it - 333.3910900

RickyDD
DD Forum Slave
Messaggi: 8128
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 20:46
Moto attuale: Dorsoduro
Località: Firenze e dintorni

Re: Commenti e Proposte!!!

Messaggio da RickyDD » venerdì 20 maggio 2011, 12:56

io mi prendo un paio di adesivi perchè mi piacciono davvero,anche la felpa a zip a dire il vero mi piace,ma visto che tutte le carte postpay e varie son tutte da ricaricare,finchè non ho tempo di andare in posta :wall: :wall: non posso prendere una cippa
A te come ti vedo ti do due capocciate ma forte cazzo!! :lol: DESTROYER Dixit

Avatar utente
Crazy4DD
DDF Store Admin
Messaggi: 4232
Iscritto il: lunedì 21 giugno 2010, 23:11
Moto attuale: Dorsoduro Factory 750 ABS '11
Moto precedente: Tmax i.e Orange HD
Località: San Martino Siccomario (PV)

Re: Commenti e Proposte!!!

Messaggio da Crazy4DD » venerdì 20 maggio 2011, 14:07

Day Ricky ...facci un salto allora che ci sono ordini gia in lavorazione.......

Buona giornataaaa

Fabio
KITTATO, Show your Passion! - www.kittato.it - info@kittato.it - 333.3910900

Avatar utente
ALBY88
DD Pro
Messaggi: 1737
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 20:43
Moto attuale: Dorsoduro 750
Provincia: BS
Località: Brescia

Re: Commenti e Proposte!!!

Messaggio da ALBY88 » sabato 21 maggio 2011, 20:30

io sto mese son povero in canna quindi non potrò rientrare nei primi dieci!! :wall: :wall: se il prossimo mese prendo due capi me lo fate anche a me un gadget in omaggio???? :ciappa: :lool:

Avatar utente
Crazy4DD
DDF Store Admin
Messaggi: 4232
Iscritto il: lunedì 21 giugno 2010, 23:11
Moto attuale: Dorsoduro Factory 750 ABS '11
Moto precedente: Tmax i.e Orange HD
Località: San Martino Siccomario (PV)

Re: Commenti e Proposte!!!

Messaggio da Crazy4DD » sabato 21 maggio 2011, 21:59

Ragazzi, nessun commento sulla visualizzazione del catalogo, su come è stato concepito, se è facilmente consultabile, se le informazioni contenute sono esaurienti oppure no.
Lo chiedo perchè dovrò fare qualche modifica per inesattezze e prenderei l'occasione per fare unica modifica.
Su dai un parere ed un consiglio sono sempre ben accetti. :sayok:

Grazie 1000 :ihih:

Fabio
KITTATO, Show your Passion! - www.kittato.it - info@kittato.it - 333.3910900

Avatar utente
gruss
DD Runner
Messaggi: 539
Iscritto il: venerdì 30 luglio 2010, 23:53
Moto attuale: DD 750 Rossa
Moto precedente: SR 50 di-tech
Località: Grottammare

Re: Commenti e Proposte!!!

Messaggio da gruss » domenica 22 maggio 2011, 9:11

A me il catalogo piace cosi com'è, le uniche modiche che farei sarebbero di mettere le foto anche per le felpe le t-shirt e le polo (come quelle che gia ci sono per giacca,paracollo,porta-casco) per dare più realtà alle immagini, e poi, inserirei un tasto per l'invio del modulo direttamente dal catalogo, cosi per comodità e semplicità! O meglio ancora se ci fossero accanto ai prodotti le caselle da spuntare per l'inserimento automatico dei prodotti scelti nel modulo d'ordine!! Ripeto che va tutto benissimo già cosi, ed è già tutto molto chiaro e semplice, però se mi si chiedono miglioramenti, li propongo! Spero di essere stato utile :sayok:
Io ad esempio vorrei vedere in particolare la foto della polo, per poi fare l'ordine, prendero la t- shirt la polo e un paio di adesivi, sto facendo un pensierino anche al paracollo :ihih:
Ed il tempo intanto crea eroi...mentre il sole ancora brucia per i cazzi suoi...

Avatar utente
gruss
DD Runner
Messaggi: 539
Iscritto il: venerdì 30 luglio 2010, 23:53
Moto attuale: DD 750 Rossa
Moto precedente: SR 50 di-tech
Località: Grottammare

Re: Commenti e Proposte!!!

Messaggio da gruss » domenica 22 maggio 2011, 9:23

Ah, una domanda, nel caso facessi un ordine come quello che ho detto, cioè abbigliamento e adesivi, verrebbe spedito tutto insieme oppure gli adesivi con raccomandata a parte come scritto sul catalogo??
Ed il tempo intanto crea eroi...mentre il sole ancora brucia per i cazzi suoi...

Avatar utente
Crazy4DD
DDF Store Admin
Messaggi: 4232
Iscritto il: lunedì 21 giugno 2010, 23:11
Moto attuale: Dorsoduro Factory 750 ABS '11
Moto precedente: Tmax i.e Orange HD
Località: San Martino Siccomario (PV)

Re: Commenti e Proposte!!!

Messaggio da Crazy4DD » domenica 22 maggio 2011, 11:06

Gruss :clapclap: grazie dei tuoi suggerimenti.

In effetti stiamo lavorando gia fin dall'inizio per tutte quelle cose che hai detto, foto, form di inserimento e migliorare le descrizioni oltre che la metodistica per l'ordine.
Per le foto si pensava in questa fase di utilizzare foto eseguite durante i prossimi incontr,i e Roma ne sarebbe una valida occasione, qualcuno che sfoggerà i nuovi prodotti da fotografare ci sarà sicurmente.
Il modulo , il buon Marlon sta lavorando al form automatico di compilazione, ma non è una cosa semplice e gli impegni sono tantissimi , sarà utilizzato appena possibile.
Attulamente il catalogo crediamo sia un discreto mezzo di transizione per arrivare a sviluppare tutte le idee che gia ci sono e per implementare con quelle che verranno grazie a voi.
Per la spedizione, certo tendenzialmente cerchiamo sempre di eseguirne una unica, se non diversamente specificato.

Non dimentichiamo che siamo nella fase di rodaggio , e qui bisogna avere pazienza.

Grazie

Fabio
KITTATO, Show your Passion! - www.kittato.it - info@kittato.it - 333.3910900

ghostfada
DD Pro
Messaggi: 1543
Iscritto il: sabato 6 novembre 2010, 14:46
Moto attuale: dd750 bianca
Moto precedente: honda cbr600rr
Provincia: bs
Località: brescia

Re: Commenti e Proposte!!!

Messaggio da ghostfada » martedì 24 maggio 2011, 16:11

:clapclap: ciao io sulle polo e le magliette metterei la scritta aprilia come avete fatto per le felpe.

Avatar utente
franco
DD SBK Poster
Messaggi: 2272
Iscritto il: mercoledì 25 agosto 2010, 18:59
Moto attuale: dorsoduro
Moto precedente: yamaha
Località: Genova

Re: Commenti e Proposte!!!

Messaggio da franco » martedì 24 maggio 2011, 19:58

Caro Crazy hai fatto un gran bel lavoro, un fiore all'occhiello per il Forum.
Il consiglio che mi sento di dare a tutti è quello di cercare , ovviamente nelle proprie possibilità, di aquistare ognuno qualcosa per fare in modo che il catalogo cresca e chi si è adoperato al progetto riceva la dovuta soddisfazione e lo stimolo a proseguire. :sayok:
franco

Leggi il regolamento Usa la funzione Cerca contenuto Inserisci le foto Così

Avatar utente
Crazy4DD
DDF Store Admin
Messaggi: 4232
Iscritto il: lunedì 21 giugno 2010, 23:11
Moto attuale: Dorsoduro Factory 750 ABS '11
Moto precedente: Tmax i.e Orange HD
Località: San Martino Siccomario (PV)

Re: Commenti e Proposte!!!

Messaggio da Crazy4DD » martedì 24 maggio 2011, 21:38

ghostfada ha scritto::clapclap: ciao io sulle polo e le magliette metterei la scritta aprilia come avete fatto per le felpe.
Accidenti il logo Aprilia...... sulle polo e t-shirt si può fare ma vedremo in seguito , il costo aumenta e non di poco dovendolo eseguire sulla manica, ma ci lavoriamo senza porblemi basta solo esprimere dei numeri che lo consentono, ad oggi ci sono ordini per 2 polo ....................... :ihih:

Franco grazie dopo tanto sbatti una pacca sulla spalla fa molto piacere, e stimola ad andare avanti, si poteva fare di più certamente ma se avessimo fatto tutto subito ci saremmo tolti il divertimento per tutte le cose nuove che abbiamo in testa (sono ancora in attesa dei primi suggerimenti) .
Ciao Grande ci si vede al Dorsorduno .............. 18 e 19 tutti a Roma


Ciauzzzz :sayok:
KITTATO, Show your Passion! - www.kittato.it - info@kittato.it - 333.3910900

Bloccato