Raduno Nazionale 13/15 Giugno 2014 CHIACCHERE

Con organizzazione o supporto diretto dello Staff

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Avatar utente
Dottorsasy
DD Rider
Messaggi: 76
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2013, 0:48
Moto attuale: Dorsoduro 750
Moto precedente: Suzuki GSR 600
Provincia: NA

Re: Raduno Nazionale 13/15 Giugno 2014 CHIACCHERE

Messaggio da Dottorsasy » domenica 15 giugno 2014, 23:02

Sono arrivato alle 21.15, completamente bagnato, ma ne è valsa la pena. Ho fatto la bellezza di 1400 km in 3 giorni, di cui 1000 in compagnia. Complimenti per tutta la organizzazione. :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Un grazie ad Andrea Big per essere stato sempre con noi, un cicerone che ci ha fatto provare di tutto, dalla piadina alla pitbike, all'occorrenza officina meccanica, veramente molto gentile, un grazie ai compagni di viaggio Daniele, Davide e Sebastiano, veramente speciali, un saluto al mio compagno di stanza Andrea Ing, un grazie a Nicola Serious che ieri sera ha detto dai facciamo un giretto di 40 minuti e siamo rientrati alle 4.30 :ihih: :ihih: :ihih: , complimenti a Marco e Chiara per la bellissima Stella, e naturalmente complimenti a Marlon e a tutto lo staff!!!
Un saluto a tutti!!!
Peccato che è finito :wall: :wall: :wall:

Avatar utente
tigre
DD Expert
Messaggi: 816
Iscritto il: mercoledì 19 settembre 2012, 19:26
Moto attuale: yamaha R6
Moto precedente: HM1100,DD750,sv 650,rs125,mito pista
Provincia: PD
Località: Padova

Re: Raduno Nazionale 13/15 Giugno 2014 CHIACCHERE

Messaggio da tigre » lunedì 16 giugno 2014, 1:08

ci sono anche ioooooooo!!
grazie a tutti ho fatto un ritorno a bombazza e son riuscito a scappare dalla pioggia!un sabato meraviglioso!conosciuto tutti e visto tante belle DD e girare tutti in bel filone fa la sua più che sporca figura :clapclap: vedere la gente voltarsi al nostro arrivo era emozionante! Tutti simpatici dai piu giovani come me ai piu anzianotti :prrr: se la vita lo permettesse farei un raduno nazionale alla settimana! :clapclap:
Bello bello bello!


c'e solo un feedback negativo che mi spiace x tutti, x gli organizzatori che si sono sabttuti duramente ma questa nota negativissima la devo dire e si chiama THE BIG SHOW. O_O
nel finale mi ha spaventato e non poco, voleva rubarmi le pedaneeeeeeeeee :lool: :lool: :lool: :lool: :lool:
a chiccccoooooooooooooooooooooooooo :winkfast: :ciappa: :lool: :lool: :lool:

Sto a scherzà
Ce la farà il nostro eroe a farla franca,o sarà Franca a farsi il nostro eroe?..

Balle
DD Runner
Messaggi: 568
Iscritto il: martedì 3 marzo 2009, 15:18
Moto attuale: Dorsoduro 750 Factory '10
Moto precedente: Aprilia RSV mille '02
Provincia: FC
Località: Cesenatico

Re: Raduno Nazionale 13/15 Giugno 2014 CHIACCHERE

Messaggio da Balle » lunedì 16 giugno 2014, 7:18

Pur essendo il Dorsodurista più vicino al raduno, non ho potuto godere fino in fondo di tutta la simpatia e la disponibilità degli altri forumisti, visto il periodo dell'anno in cui sono pieno di lavoro e vuoto di energie.
Comunque sono stati momenti belli e rilassanti, scambiare opinioni con chi ha la tua stessa passione è sempre una bella cosa.
Sicuramente il tutto sarà uno stimolo in più per partecipare più attivamente alle iniziative del forum.
Viva il bicilindrico, il motore motociclistico per eccellenza !

Avatar utente
Marlon
Amministratore
Messaggi: 18545
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
Provincia: PO
Località: PO

Re: Raduno Nazionale 13/15 Giugno 2014 CHIACCHERE

Messaggio da Marlon » lunedì 16 giugno 2014, 8:12

Grazie delle belle parole.
E' da commenti come questi che traiamo la forza per superare i (non pochi) momenti difficili.
Sono la nostra "benzina" :)

Grazie ancora a chi è venuto, anche solo "a puntate" perché impossibilitato ad esser lì sempre per via degli impegni.
Mi riferisco appunto a Balle e a SeriousNic (sperando di non scordar nessuno).
Siete venuti per star con noi nel poco tempo che avevate a disposizione, e nel caso di Nic pure... parecchie volte.

Grazie del vostro entusiasmo! :sayok:
jonny76 ha scritto:p.s. anche Marlon ha un volto... :lool: :lool: :lool: :sayok:
Ah,
ma mica ero io! :nono:
Era un "figurante" istruito e pagato per fare le mie veci!
E siccome il budget era risicato, come hai visto ne ho dovuto prendere uno parecchio vecchio e brutto! :lol:

Una nota per chi non lo sapesse.
Non mi piace veder sul web la mia brutta faccia.
Non ho problemi se qualcuno mi fotografa o filma, ma preferisco che 'sta roba non vada su Internet.
Sapete: noi agenti segreti lavoriamo sotto copertura e dobbiamo esser riservati... :matto:


Approfitto per dare pubblicamente il benvenuto ai nuovi Soci del DorsoduroClub: DaniDorso, Pappone87 e DottorSasy.
Aspetto pure l'iscrizione del caro SeriousNic.

Invito chi non l'avesse già fatto ad andare sulle pagine del Club (http://www.dorsoduroclub.com) e compilare la scheda di iscrizione.
In quel modo, dopo che mi avrete inviato per mail una copia dei vostri documenti di identità (lo richiede lo statuto...), sarete Soci a tutti gli effetti. ;)

La famiglia cresce! :)
.~ Marlon ~.

Immagine

- Leggi il regolamento - Usa la funzione "cerca contenuto" - Inserisci le foto così -

Avatar utente
Bikerina91
DD SBK Poster
Messaggi: 2651
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 20:56
Moto attuale: Appiedata
Moto precedente: Zip/Vespa125/Hornet 600S/CN1200/DD750Rea
Provincia: PI
Località: Pisa

Re: Raduno Nazionale 13/15 Giugno 2014 CHIACCHERE

Messaggio da Bikerina91 » lunedì 16 giugno 2014, 9:03

Scrivo soltanto ora dopo essere arrivata a lavoro e "qualcuno" si è preso il lusso di stare a casa per riposarsi dal Raduno, anzi, dovrei scrivere dal BELLISSIMO RADUNO :devils:

Noi siamo rincasati ieri pomeriggio verso le 16.00, con tanti bei ricordi, foto e filmati di questi stupendi giorni.

Come ogni altro Raduno (e per ora sono a quota 3) mi rimarrà nel cuore.

Ho conosciuto tante persone fantastiche e ho avuto l'onore di rivedere tanti buoni amici che non vedevo da tempo.

Ho atteso con trepidazione questo Nazionale, mi ero segnata le ferie un anno fa per partecipare e ne è veramente valsa la pena.

Il meteo ha giocato un brutto scherzo a chi, purtroppo, è stato frenato da questo ed è rimasto a casa. Infatti sono stati dei bellissimi giorni di sole e solicchio.

Ringrazio tutti quanti e questo lo devo proprio pubblicare, come promesso a DaniDorso, il rebus :-) :heart

Immagine A Immagine
*Mo Cuishle*

Avatar utente
Crazy4DD
DDF Store Admin
Messaggi: 4232
Iscritto il: lunedì 21 giugno 2010, 23:11
Moto attuale: Dorsoduro Factory 750 ABS '11
Moto precedente: Tmax i.e Orange HD
Località: San Martino Siccomario (PV)

Re: Raduno Nazionale 13/15 Giugno 2014 CHIACCHERE

Messaggio da Crazy4DD » lunedì 16 giugno 2014, 9:29

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: ecco la Stellina :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Mi è veramente dispiaciuto non poter rivedere le Vs brutte facce, ma leggere che vi siete divertiti non ha prezzo, come detto dal nostro presidente potevamo fare meglio sicuramente SI e ci stiamo già lavorando.
La 9° edizione sarà molto diversa da tutte quelle proposte fino ad ora , i lavori sono già iniziati e per non perdervi l'evento segnate pure in agenda :
KITTATO, Show your Passion! - www.kittato.it - info@kittato.it - 333.3910900

Avatar utente
sandrodd
Socio DDClub
Messaggi: 2670
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 19:53
Moto attuale: DD 750
Moto precedente: raptor 650, pegaso
Provincia: VE
Località: Jesolo

Re: Raduno Nazionale 13/15 Giugno 2014 CHIACCHERE

Messaggio da sandrodd » lunedì 16 giugno 2014, 9:52

Tornando allo specifico, mi scuso con quelli che non sono riuscito a salutare ieri mattina, chi ha fatto tardi e chi è partito prima.
Mi dispiace d'avvero e spero di rivedere tutti al più presto.
Grazie ancora atutti :sayok:

Avatar utente
gigione
DD Runner
Messaggi: 482
Iscritto il: mercoledì 5 gennaio 2011, 17:01
Moto attuale: DD 750 2010 abs
Moto precedente: CBF 500, dominator, Runner, scarabeo
Provincia: mi
Località: bollate

Re: Raduno Nazionale 13/15 Giugno 2014 CHIACCHERE

Messaggio da gigione » lunedì 16 giugno 2014, 15:17

Rosico come un castoro del Nevada
Ottenuto in extremis il cambio turno stavo per partire allegro come un fringuello.
Ma arriva la telefonata dalla compagna: "hai spostato tu il camper?". "No"
Risultato: passato il mio tempo dai carabinieri per la denuncia del furto.
A 5 mesi dal furto della moto m' hanno fatto fuori pure il camper . Ci avevo investito il tfr di 20 anni di lavoro e un mutuo di altri 8.
Col morale sottoterra non sono più partito.
Almeno al prossimo raduno non mancherò per un furto, non c'è più niente da rubarmi... :nuuu:
Sono contento che ve la siete goduta
"meglio tacere e dar l' impressione di essere stupidi che parlare e togliere ogni dubbio"

Avatar utente
Marlon
Amministratore
Messaggi: 18545
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
Provincia: PO
Località: PO

Re: Raduno Nazionale 13/15 Giugno 2014 CHIACCHERE

Messaggio da Marlon » lunedì 16 giugno 2014, 15:35

Diamine che sfortuna che hai avuto!

Possibilità che riescano a individuarlo?

Possibile che le cose spariscano nel nulla sempre e comunque... :reye
.~ Marlon ~.

Immagine

- Leggi il regolamento - Usa la funzione "cerca contenuto" - Inserisci le foto così -

Avatar utente
gigione
DD Runner
Messaggi: 482
Iscritto il: mercoledì 5 gennaio 2011, 17:01
Moto attuale: DD 750 2010 abs
Moto precedente: CBF 500, dominator, Runner, scarabeo
Provincia: mi
Località: bollate

Re: Raduno Nazionale 13/15 Giugno 2014 CHIACCHERE

Messaggio da gigione » lunedì 16 giugno 2014, 15:40

Boh. Il caramba mi ha detto che ne recuperano il 50%. Stiamo a vedere
"meglio tacere e dar l' impressione di essere stupidi che parlare e togliere ogni dubbio"

Avatar utente
Marlon
Amministratore
Messaggi: 18545
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
Provincia: PO
Località: PO

Re: Raduno Nazionale 13/15 Giugno 2014 CHIACCHERE

Messaggio da Marlon » lunedì 16 giugno 2014, 15:52

Sarebbe già qualcosa.
Incrociamo le dita per te :)
.~ Marlon ~.

Immagine

- Leggi il regolamento - Usa la funzione "cerca contenuto" - Inserisci le foto così -

ilraffa
Socio DDClub
Messaggi: 3106
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2010, 14:49
Moto attuale: dorsoduro 1.2
Moto precedente: dorsoduro factory
Provincia: MI
Località: Milano

Re: Raduno Nazionale 13/15 Giugno 2014 CHIACCHERE

Messaggio da ilraffa » lunedì 16 giugno 2014, 15:54

Contento che il tempo non abbia rovinato il raduno! :sayok:

Dispiaciuto per l'amico Gigione... :nuuu:

Bloccato