Venerdì 11 marzo - Visita in Aprilia a Noale
Moderatori: Marlon, DoDo84, ilraffa, Crazy4DD
-
- DD Newbie
- Moto attuale: Aprilia Dorsoduro 750 ABS
- Provincia: Tv
Re: Venerdì 11 marzo - Visita in Aprilia a Noale
Confermo Paride e paride bis..
- Marlon
- Amministratore
- Provincia: PO
A Noale stanno preparandosi all'invasione!
Poco fa mi hanno anche dato la conferma che avremo accesso allo store e che - chicca tra le chicche - potremo mangiare alla mensa aziendale.
E' una bella esperienza, credetemi: "vivrete l'Azienda dall'interno"!.
Salvo intoppi dell'ultimo minuto, il programma è confermato.
Spero proprio che tutti sarete lì con congruo anticipo sull'orario di inizio della visita previsto intorno alle 10:30.
La sede di Aprilia è in via Galileo Galilei 1 a Noale.
La trovate sul controviale della strada che porta in centro, e di solito c'è spazio per parcheggiare moto (proprio davanti all'ingresso) e auto.
L'asterisco prima del nome indica che la conferma è già stata data.
Son sicuro che Daniele verrà al 100%, ma non me l'hanno ancora detto.
Se lo fà sarò più tranquillo
* Marlon
* MaxBan
* Ulises
* Lara
* Gigione
* Spackmeier
* Spackmeier bis
* SeriousNic
* SeriousNic bis
Daniele
* Ace89
* Sonia
* Jenapliskin
* Sandro75
* Sandro75 bis
* GiCu (CaponordForum)
* GiCu bis (CaponordForum)
* Stefano27
* Paride
* Paride bis
* Max66 (CaponordForum)
* Max66 bis (CaponordForum)
* SandroDD
* GrifoOne
* BlackJack
* BlackJack bis
* jim605twin
* jim605twin bis
* Illogical
* Illogical bis
* Illogical tris
* apriliaforlì (CaponordForum)
* Quido (CaponordForum)
* Quido bis (CaponordForum)
* Mukka
* Mukka bis
A presto!
Poco fa mi hanno anche dato la conferma che avremo accesso allo store e che - chicca tra le chicche - potremo mangiare alla mensa aziendale.
E' una bella esperienza, credetemi: "vivrete l'Azienda dall'interno"!.
Salvo intoppi dell'ultimo minuto, il programma è confermato.
Spero proprio che tutti sarete lì con congruo anticipo sull'orario di inizio della visita previsto intorno alle 10:30.
La sede di Aprilia è in via Galileo Galilei 1 a Noale.
La trovate sul controviale della strada che porta in centro, e di solito c'è spazio per parcheggiare moto (proprio davanti all'ingresso) e auto.
L'asterisco prima del nome indica che la conferma è già stata data.
Son sicuro che Daniele verrà al 100%, ma non me l'hanno ancora detto.
Se lo fà sarò più tranquillo
* Marlon
* MaxBan
* Ulises
* Lara
* Gigione
* Spackmeier
* Spackmeier bis
* SeriousNic
* SeriousNic bis
Daniele
* Ace89
* Sonia
* Jenapliskin
* Sandro75
* Sandro75 bis
* GiCu (CaponordForum)
* GiCu bis (CaponordForum)
* Stefano27
* Paride
* Paride bis
* Max66 (CaponordForum)
* Max66 bis (CaponordForum)
* SandroDD
* GrifoOne
* BlackJack
* BlackJack bis
* jim605twin
* jim605twin bis
* Illogical
* Illogical bis
* Illogical tris
* apriliaforlì (CaponordForum)
* Quido (CaponordForum)
* Quido bis (CaponordForum)
* Mukka
* Mukka bis
A presto!
- Marlon
- Amministratore
Si è appena liberato un posto.
Se qualcuno fosse indeciso, sappia che può aggregarsi.
E, se volesse venire in compagnia della moglie, penso che riuscirei a farmi dare l'OK.
Però parlate ora, che già ho passato la lista a Noale e dovrò aggiornarla, ma proprio all'ultimo tuffo è meglio di no.
Se qualcuno fosse indeciso, sappia che può aggregarsi.
E, se volesse venire in compagnia della moglie, penso che riuscirei a farmi dare l'OK.
Però parlate ora, che già ho passato la lista a Noale e dovrò aggiornarla, ma proprio all'ultimo tuffo è meglio di no.
- sandrodd
- Socio DDClub
- Moto attuale: DD 750
- Moto precedente: raptor 650, pegaso
- Provincia: VE
Qualcuno sa se ci sarà anche una cena o pizzata domani sera?
- Marlon
- Amministratore
Al momento non s'è fissato niente.
C'è chi avrà ad rientrare e chi invece si ferma perché unisce la visita ad un weekend in zona.
Vediamo un po'.
Io non sarò solo, quindi devo anche vedere chi è con me cosa pensa di fare.
IngCalza ci dovrebbe raggiungere nel primo pomeriggio e ci faseremo per telefono.
Una pizza insieme non mi dispiacerebbe, ma vediamo quando siamo lì.
Sentiamo anche Fiore, che se il traffico non creerà problemi passerò a trovare in mattinata, prima di iniziare.
C'è chi avrà ad rientrare e chi invece si ferma perché unisce la visita ad un weekend in zona.
Vediamo un po'.
Io non sarò solo, quindi devo anche vedere chi è con me cosa pensa di fare.
IngCalza ci dovrebbe raggiungere nel primo pomeriggio e ci faseremo per telefono.
Una pizza insieme non mi dispiacerebbe, ma vediamo quando siamo lì.
Sentiamo anche Fiore, che se il traffico non creerà problemi passerò a trovare in mattinata, prima di iniziare.
-
- DD Rider
- Moto attuale: aprilia dorsoduro 750
- Moto precedente: Sempre solo aprilia!!
- Provincia: BO
Grazie mille agli organizzatori di questa splendida giornata!!! E stata davvero interessante vedere questa realtà dall'interno
Ah e grazie anche di aver almeno raddoppiato il tasso glicemico di tutti i partecipanti con la saletta del "caffe"
Ah e grazie anche di aver almeno raddoppiato il tasso glicemico di tutti i partecipanti con la saletta del "caffe"
- sandrodd
- Socio DDClub
- Moto attuale: DD 750
- Moto precedente: raptor 650, pegaso
- Provincia: VE
Giornata memorabile per l'opportunità di conoscere i costruttori dei nostri sogni, qualche loro segreto e per molto altro ancora.
Un grazie enorme a loro a tutti i partecipanti ed in particolare a chi si è sbattuto per mesi. Marlon in primis.
W apriliaaaaaaaaaaaaaa
Un grazie enorme a loro a tutti i partecipanti ed in particolare a chi si è sbattuto per mesi. Marlon in primis.
W apriliaaaaaaaaaaaaaa
-
- DD Rider
- Moto attuale: Aprilia Dorsoduro 750 Factory DDA
- Moto precedente: Aprilia RS250
- Provincia: ve
Un ciao anche da parte mia anche a tutti quelli che non ho visto!!!!!
La vita è come una scatola di cioccolatini! Non sai mai quello che ti capita.
- SeriousNic
- DD Runner
- Moto attuale: DorsoDuro 1.2 my 2012
- Moto precedente: Ducati 916 sp3
- Provincia: FC
Figataaaaaaa!
Vero Sandro...grazie a tutti quelli che si sono prodigati per farci trascorrere questa fantastica esperienza, Jena che fai i 180 in autostrada bestemmiando in Marchigiano poiché in ritardo...il cartello stradale Via Galileo Galilei, i trofei Aprilia...la moto del Sìc...le foto di Marlon...la sala "torture"...la figlia di Ulisses...mangiare in mensa..."dov'è Ing Calza?" È al lavoro! ( ma quante volte l'abbiamo sentita questa frase ) ,
Inzomma: TANTA TANTA ROBA!!!
Unica nota negativa lo spazio Outlet...pensavo di trovare le basette di Torres invece nulla
Special thx to Marlon
Vero Sandro...grazie a tutti quelli che si sono prodigati per farci trascorrere questa fantastica esperienza, Jena che fai i 180 in autostrada bestemmiando in Marchigiano poiché in ritardo...il cartello stradale Via Galileo Galilei, i trofei Aprilia...la moto del Sìc...le foto di Marlon...la sala "torture"...la figlia di Ulisses...mangiare in mensa..."dov'è Ing Calza?" È al lavoro! ( ma quante volte l'abbiamo sentita questa frase ) ,
Inzomma: TANTA TANTA ROBA!!!
Unica nota negativa lo spazio Outlet...pensavo di trovare le basette di Torres invece nulla
Special thx to Marlon
"La passione è il motore, il motore è la passione". Aprilia
https://www.youtube.com/watch?v=ap4TEuYyQSo
https://www.youtube.com/watch?v=ap4TEuYyQSo
- Marlon
- Amministratore
Ragazzi,
voglio ringraziare tutti i partecipanti alla giornata di ieri a Noale.
Mi auguro che durante il giro tra i reparti abbiate avuto modo di percepire tutta la passione e la profonda competenza che le persone di Aprilia hanno per il loro lavoro oltre all'attaccamento al marchio.
Come ho detto lì in conclusione di giornata, e come qualcuno ha già fatto, sentitevi liberi di scrivere due righe e farci avere le vostre impressioni.
Io ho fatto qualche scatto durante la presentazione iniziale e l'amico che era con me ne ha fatti altri e me li farà avere.
Appena possibile li pubblicherò come ricordo della visita.
Ringrazio nuovamente voi e ringrazio il Gruppo Piaggio e Aprilia per l'estrema gentilezza nel concederci questa visita.
voglio ringraziare tutti i partecipanti alla giornata di ieri a Noale.
Mi auguro che durante il giro tra i reparti abbiate avuto modo di percepire tutta la passione e la profonda competenza che le persone di Aprilia hanno per il loro lavoro oltre all'attaccamento al marchio.
Come ho detto lì in conclusione di giornata, e come qualcuno ha già fatto, sentitevi liberi di scrivere due righe e farci avere le vostre impressioni.
Io ho fatto qualche scatto durante la presentazione iniziale e l'amico che era con me ne ha fatti altri e me li farà avere.
Appena possibile li pubblicherò come ricordo della visita.
Ringrazio nuovamente voi e ringrazio il Gruppo Piaggio e Aprilia per l'estrema gentilezza nel concederci questa visita.
-
- DD Runner
- Moto attuale: Triumph Street Triple RX Charlize
- Moto precedente: DD1200 DesDemona
- Provincia: TO
Giornata davvero speciale, memorabile .
Iniziata benissimo col benvenuto di Marlon (che si conferma persona squisita non solo dietro la tastiera), preciso e puntuale ma mai pedante.
Grazie a te e a quanti nel forum hanno reso possibile questa visita!
Si prosegue con una scorpacciata di moto da vedere, toccare e fotografare e quindi un tuffo nello store dove l'unico limite è il tetto della carta
Delizioso il personale tutto di Aprilia: dalle ragazze che ci hanno accolto e accompagnato nel giro, ai tecnici che ci hanno illustrato le cose da vedere, a chi stava lavorando ma non ha mancato un saluto o un sorriso, all'infaticabile accompagnatore che ha sempre serrato le fila del gruppo, alle ragazze della mensa e a quanti posso aver dimenticato.
Bravi bravi bravi e mille grazie
Ospitalità top a partire dal cibo (colazione. pranzo e merenda ).
Per me e il mio amico (molto appassionati di tecnica), vedere Ricerca e Sviluppo era già tanta roba, ma la chicca del reparto corse è stata davvero super (cosa possono fare un manipolo di italiani competenti e motivati ).
La voce della V4 è sempre da brivido
E' stato un po' come sentirsi a casa.
Tutto testimoniava della grande passione per la moto ma anche, se non soprattutto, per il cliente finale.
Aprilia aveva già una breccia dedicata nel mio cuore, ma così ha sfondato la porta (e un piedino in quello del mio amico ce l'ha infilato)
Un saluto a tutti i partecipanti, gente appassionata e competente, con la speranza di poterci conoscere meglio in futuro.
Mi è dispiaciuto di scappar via ma il viaggio era lungo e il sabato lavorativo
Esperienza splendida che , se possibile, mi piacerà ripetere in futuro
Grazie Marlon, grazie DorsoDuroforum, grazie Aprilia
Iniziata benissimo col benvenuto di Marlon (che si conferma persona squisita non solo dietro la tastiera), preciso e puntuale ma mai pedante.
Grazie a te e a quanti nel forum hanno reso possibile questa visita!
Si prosegue con una scorpacciata di moto da vedere, toccare e fotografare e quindi un tuffo nello store dove l'unico limite è il tetto della carta
Delizioso il personale tutto di Aprilia: dalle ragazze che ci hanno accolto e accompagnato nel giro, ai tecnici che ci hanno illustrato le cose da vedere, a chi stava lavorando ma non ha mancato un saluto o un sorriso, all'infaticabile accompagnatore che ha sempre serrato le fila del gruppo, alle ragazze della mensa e a quanti posso aver dimenticato.
Bravi bravi bravi e mille grazie
Ospitalità top a partire dal cibo (colazione. pranzo e merenda ).
Per me e il mio amico (molto appassionati di tecnica), vedere Ricerca e Sviluppo era già tanta roba, ma la chicca del reparto corse è stata davvero super (cosa possono fare un manipolo di italiani competenti e motivati ).
La voce della V4 è sempre da brivido
E' stato un po' come sentirsi a casa.
Tutto testimoniava della grande passione per la moto ma anche, se non soprattutto, per il cliente finale.
Aprilia aveva già una breccia dedicata nel mio cuore, ma così ha sfondato la porta (e un piedino in quello del mio amico ce l'ha infilato)
Un saluto a tutti i partecipanti, gente appassionata e competente, con la speranza di poterci conoscere meglio in futuro.
Mi è dispiaciuto di scappar via ma il viaggio era lungo e il sabato lavorativo
Esperienza splendida che , se possibile, mi piacerà ripetere in futuro
Grazie Marlon, grazie DorsoDuroforum, grazie Aprilia
- gigione
- DD Runner
- Moto attuale: DD 750 2010 abs
- Moto precedente: CBF 500, dominator, Runner, scarabeo
- Provincia: mi
Venerdì 11 marzo - Visita in Aprilia a Noale
Giornata meravigliosa per d'avvero . Uomini e donne Aprilia di un' accoglienza sincera e premurosa, ambiente famigliare.
Mi son sentito come un bambino la prima volta a Gardaland. Il genio e la creatività italiche bene in mostra anche negli utensili e banchi prova vari, sviluppati all' interno e non comprati fuori!
Il reparto prove da chiaramente la misura di come anche i nostri commenti e i problemi che possiamo avere (a me grazie a Giove successo nulla con due DD successive) vengano presi in considerazione e controllati.
È valsa la pena la levataccia e 600 km di autostrada bella trafficata per esserci.
Spero di poter tornare ancora (se ce ne sarà l' opportunità)
Gigio
Mi son sentito come un bambino la prima volta a Gardaland. Il genio e la creatività italiche bene in mostra anche negli utensili e banchi prova vari, sviluppati all' interno e non comprati fuori!
Il reparto prove da chiaramente la misura di come anche i nostri commenti e i problemi che possiamo avere (a me grazie a Giove successo nulla con due DD successive) vengano presi in considerazione e controllati.
È valsa la pena la levataccia e 600 km di autostrada bella trafficata per esserci.
Spero di poter tornare ancora (se ce ne sarà l' opportunità)
Gigio
"meglio tacere e dar l' impressione di essere stupidi che parlare e togliere ogni dubbio"