Doporaduno ritorno a casetta

Con organizzazione o supporto diretto dello Staff

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Avatar utente
THE_BIG_SHOW
DD SBK Poster
Messaggi: 3976
Iscritto il: sabato 10 dicembre 2011, 20:36
Moto attuale: A piediiiiiii così dimagrisco
Moto precedente: tuono r,rsv1000,bmw gs
Provincia: RA
Località: Cervia

Re: Doporaduno ritorno a casetta

Messaggio da THE_BIG_SHOW » lunedì 17 giugno 2013, 21:57

Dom3 ha scritto:Scusate il ritardo ma ieri é stato un caos,
E non vi dico oggi
INFERNO, direi proprio una giornata, lavorativamente, da dimenticare....
Che dire il mio primo raduno..non ci sono parole per esprimerlo
anzi forse una frase, del sabato mattina " ma io ho mezzo serbatoio" :lool: :clapclap:
Mi perdonino chi come totò dd e il chiudidorso che ha sopportato tutto il giro dopo mangiato
Le prime curve sono state un'incubo sia per me (ho mangiato troppo bene, ma TROPPO)
Sia per Emma che non le sopporta tanto... Ma la cosa straordinaria della mia Emma e che mentre io andavo piano per lei...quando ci siamo fermati mi ha detto " ma se andiamo più forte secondo me é meglio, che mi riprendo un po :wall: "
Mi sono dannato anche oerché ho lasciato solo totòdd con due che gli si sono attaccati dietro...
Non dico che sarei stato all'altezza ma almeno come supporto sarei stato lì..
Devo un caffé, a moregas, ma lo offro solo se ci ritroveremo a Napoli.
È lo offrirò anche a chiunque delle magnifiche persone incontrate che avrá la possibilitá di venirci a trovare qui..
Ovviamente @l'invito vale anche per chi non era presente....buona alternativa per conoscervi..
E penso che per dottorsasy e valeria sia la stessa cosa...
Anche perché se ne venite in 100, qualcuno mi dovrá pur aiutare ad organizzare...
Ora vado a mangiare dato che sono rientrato da poco da lavoro...
Vi lascio ad una buonaserata......
tranquillo...tanto io me stavo facendo una pennichella in fondo alla fila :lool: :lool: :lool: :lool:
PI'DA E PARSO'T E FUFA PAR TOT

Dom3
DD Runner
Messaggi: 343
Iscritto il: venerdì 7 giugno 2013, 23:45
Moto attuale: Dorsoduro 750
Moto precedente: Yamaha xt-r
Provincia: Na

Re: Doporaduno ritorno a casetta

Messaggio da Dom3 » lunedì 17 giugno 2013, 22:27

Spero che avrò occasione per farmi perdonare Big :winksmile:
Il pericolo è molto reale, ma la paura é una scelta!

Avatar utente
Marlon
Amministratore
Messaggi: 18540
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
Provincia: PO
Località: PO

Re: Doporaduno ritorno a casetta

Messaggio da Marlon » martedì 18 giugno 2013, 9:51

Macché perdonare!

Non hai da farti perdonare proprio nulla.
Anzi!

GRAZIE a te e a Emma per essere venuti al raduno.
Una delle cose belle è rivedere i vecchi amici e la gente con cui passi le giornate sul Forum.
L'altra cosa bella è incontrare persone nuove e simpatiche, che portano freschezza e allegria al gruppo.
Voi, insomma ;)

Spero proprio che Emma non abbia avuto problemi con le curve, visto che ce n'erano parecchie (chissà perché, m'è venuto in mente solo dopo di... contarle! :lol: ).
Di solito si patisce l'auto, mentre in moto la cosa è diversa.
Ma direi che non è stato un problema, da quel che hai scritto.

Nella Vostra bella zona, a parte Voi e DottorSasy+Valeria, c'è Bacco (ex Aumaum, Carlo di nome) che ha provato ad organizzare per lo scorso anno un bellissimo "DorsoCostiera".
Però il meteo avverso ha finito col mettere i bastoni tra le ruote dell'iniziativa, che da potenziale raduno con parecchie moto s'è via via trasformato in una bella uscita tra la gente della zona.

Di Partenopei, comunque, non ce ne sono pochissimi.
Son convinto che se riuscirete a fare un po' gruppo tra di Voi (pur con le differenze di vedute quanto alla... andatura), potreste davvero diventare un bel fulcro per iniziative interessanti.

:)
.~ Marlon ~.

Immagine

- Leggi il regolamento - Usa la funzione "cerca contenuto" - Inserisci le foto così -

Bloccato