Pagina 1 di 5

Raduno Nazionale 12/14 Giugno 2015 - DOPO IL RADUNO

Inviato: domenica 14 giugno 2015, 13:39
da Crazy4DD
Ore 13:07 si è Ufficialmente chiuso N9 :'( , si sono tolti gli striscioni, si sono staccati gli adesivi e caricate le moto che rientrano a Noale, il motodromo è desolantemente vuoto.
L'ultima Dorsoduro lascia il circuito, si chiude questo Nostro (di tutto il forum) Raduno....ma gia abbiamo delle idee ancora nuove per N10...... che sarà 10/11/12 GIUGNO 2016 (segnate in agenda per chè per battere i record bisogna essere in tanti) :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:


Grazie a tutti Ragazzi e soprattutto alle Girls numerosissime .........
.

GRAZIE

I LumbaBoys e lo staff :sayok:

Re: N9 THE END il Resoconto

Inviato: domenica 14 giugno 2015, 14:24
da ilraffa
Domani con calma cercherò di essere esaustivo, ora mi limito a ringraziare tutti gli intervenuti ; potrò sembrare retorico ma posso dire di avere conosciuto un sacco di belle persone.

Inoltre un ringraziamento particolare ai Lumbaboys, capitanati dall'AMICO - il maiuscolo non è casuale - Fabio/Crazy4dd.

Re: N9 THE END il Resoconto

Inviato: domenica 14 giugno 2015, 14:50
da Gianlu1988
Mi sa che un record lo abbiamo battuto senza dubbi..
Maggiori secchiate d'acqua di gruppo!!
Le persone che incrociavamo al ritorno verso castelletto nei paesini, dinanzi al nostro (lunghissimo e bagnatissimo) serpentone rimanevano abbastanza basite :matto:
Ma che ne sanno loro della nostra passione.... :winksmile:

Re: N9 THE END il Resoconto

Inviato: domenica 14 giugno 2015, 15:01
da niconick
innanzi tutto un GRAZIE a tutti gli organizzatori perchè non è facile organizzare un tre giorni così ben riuscito :ahsisi: :ahsisi:

peccato per il tempo che non ci ha graziati neanche un po :wall: :wall:
la strada dell'andata offre davvero un bel panorama che ieri era offuscato dalle nubi!

è stato il mio primo raduno e spero non l'ultimo perchè finalmente ho conosciuto tante belle persone con cui priima avevo "chiaccherato" solo via web...

Re: N9 THE END il Resoconto

Inviato: domenica 14 giugno 2015, 15:15
da rainbow78
Che dire...organizzazione SUPERBA :sayok: ...tempo di m3rd@ :inkazzato: ...avrei voluto fare qualche piega in circuito :'( che peccato. Aspetto di vedere tutte le foto ed i video :clapclap: !!!! Li vorrei assolutamente :sbav:

Re: N9 THE END il Resoconto

Inviato: domenica 14 giugno 2015, 15:40
da funkstar
Appena rientrato! Tutto ok :sayok:

Re: N9 THE END il Resoconto

Inviato: domenica 14 giugno 2015, 18:32
da kobaiano
Allora.... Ovvio che non posso che fare i complimenti alla (grande :clapclap: ) organizzazione di questo raduno... Lasciatemi dire (non sono di parte... :devils: ) di Dorsoduristi e Caponordisti!!! :sayok: :sayok:
Ho finalmente conosciuto Destro di persona, dopo che, devo dire, al telefono ci siamo sentiti un sacco di volte e quasi sempre per dei consigli che gli ho chiesto e che naturalmente mi ha sempre prontamente dato, ma anche solo per fare due chiacchiere.... :ahsisi: :ahsisi:
Peró lasciatemi dissentire sul (mal) tempo.... Non é assolutamente andata cosí male!! :sayok: :sayok: Va be'.. Non benissimo ma neanche male, sabato é piovuto (non poco, vabbé, ma neanche troppo) solo di pomeriggio ed é vero che alla fine é saltato il turno in pista, ma lo abbiamo potuto recuperare stamani!! :clapclap: :clapclap: Mi spiace solo per chi voleva divertirsi con i kart....
Eppoi, non vuole certo essere un rimprovero... Ma... C'è sempre qualcuno che non ha la tuta anti pioggia???? :taptap: :taptap: :matto: :???: Costa pochi Euro ed alla fine se indossata per tempo, ed infatti sabato ci siamo fermati in vetta al Penice per farlo, sotto non ti bagni!! :sayok: :sayok:
Beh, alla fine ho preso un po' d'acqua anche al ritorno... Poche gocce sul Penice (sempre lí :inkazzato: :taptap: ) e qualcosa di più prima di Lavagna ma soprattutto molto asfalto bagnato! Peró non ho dovuto neanche indossare l''anti pioggia oggi, la CN con l'asfalto bagnato non fa arrivare addosso neanche uno schizzo!! :sayok: :sayok:

Re: N9 THE END il Resoconto

Inviato: domenica 14 giugno 2015, 18:48
da Destroyer
si il 9° raduno si è concluso... :'(
grazie a tutti i partecipanti, eravate tantissimi, è sempre emozionante dare un volto ad un nickname, conoscere le persone con cui si è parlato via web tutto l'inverno, scusate se ho fatto confusione, ma voi eravate una marea ed io comincio a rincoglionirmi sul serio . :'(

il tempo poteva essere migliore, ma poteva anche essere peggiore, molto peggiore, come quello che ho preso al ritorno...dopo che mi sono salutato con Max, vedevo il tempo che volgeva al nero.. speravo di salvarmi ed invece...madonna ragà l'acqua che ho preso, mentre salivo sulla A1 sul tratto appenninico, a Roncobilabbio, mi sono vestito antipioggia a tempo di rekord, da quel momento in poi, è venuto giù il cielo... non vedevo a 5 mt... mi è caduto un fulmine a 10 mt, un flash esagerato, botto della madonna (mi sono cagato sotto) e mi sono infilato nel grill, non vi dico che c'era... credo 200 moto, un marea di macchine e 6 auto della stradale che sconsigliavano di andare verso Firenze (e te pareva) mentre ero li che mi mangiavo un pezzetto di pizza (s'erano magnati pure il titolare) è caduto un altro fulmine, tra le due pensiline, auto/camion, è stato il fuggi fuggi generale, meglio il diluvio che il botto alla Terminator :lool:
e mi sono fatto 180 Km sotto il diluvio univerasale... ci ho messo 6 ore e 1/2 ...
ora sono a casa, vivo, stanco marcio, ma felice, con negli occhi l'enorme serpentone di moto...
grazie a tutti. :clapclap: :clapclap: :clapclap:

ora mi lancio in branda che sono sfinito. :zzz
la tensione della guida in quelle condizioni ma ha distrutto.

Re: N9 THE END il Resoconto

Inviato: domenica 14 giugno 2015, 19:23
da torakikigt
anche io ringrazio tutti gli organizzatori per il raduno che purtroppo non ho potuto vivere per intero dato che ho distrutto mezza moto ancora prima di arrivarci...!! :wall: :wall:
va bè ci si è messa di mezzo un po' la sfiga, ma era un paio di giorni che avevo quella senzazione che diceva "stattena a casa..!", ma alla fine per non deludere tutti quelli che si sono sbattuti a organizzarlo ho fatto la volata a fare il cambio moto in tempo record e sono riuscito almeno a essere presente alla partenza , anche decidendo di rinunciare al giro che vendendo il maltempo mi sono detto: "per oggi ho già dato, meglio aspettarli qui al ritorno...!! :lool: "
ma almeno ho avuto modo a cena di conoscere gente nuova (di cui probabilmente non so ancora il nome e nik preciso.. :ciappa: )
quindi un grazie a tutti!

Re: N9 THE END il Resoconto

Inviato: domenica 14 giugno 2015, 19:27
da Gianlu1988
Ma eri te quel ragazzo che vicino alla pista aveva perso la moto dal carrello?

Re: N9 THE END il Resoconto

Inviato: domenica 14 giugno 2015, 21:02
da CapitanAprilia
.... Lascio subito il mio ringraziamento ( primo raduno della mia vita ) , mi pento di non averne mai fatti prima , è un ottimo modo di conoscere anime ed intelletti con la tua identica passione !
Forse non ho conosciuto o riconosciuto tutti ma sono sicuro che ci saranno altre occasioni per rifarci .
Forse il tempo poteva essere migliore e darci la possibilità di fare qualcosa di più in quel di Castelletto .
Forse se non pioveva avrei guidato un filo più rilassato e non sarei tornato a casa distrutto , pur avendo fatto solo 200 chilometri , ma tutti sanno che sono alle prime armi con le moto !
Ringrazio ( come li ho visti io ) .... Marlon ( il Capo ) , Destroyer ( il Leader ) , DoDo84 ( il Tenero )
Crazy4DD ( l'Amicone ) e tutti coloro che hanno contribuito a farmi e farci passare una giornata indimenticabile .
Auguri all'Amico che non ha pranzato con noi e grazie ancora a tutti ...... :sayok:

Re: N9 THE END il Resoconto

Inviato: domenica 14 giugno 2015, 21:28
da sandrodd
Eccoci rientrati alle 20 ma il nostro raduno non è ancora finito. Domani mattina presto si riparte per Noale, dove con Andrea andremo a riconsegnare le due caponord :wall: :inkazzato: :wall: :inkazzato:
Per ora grazie a quei 4 fabbricanti di passione e tutto il gruppo che ha reso possibile questo straordinario raduno da record.
Anche questo, uno stimolo per fare ancora di più l'anno prossimo. Attendiamo il numero esatto di partecipanti, da infrangere con i record che verranno.
Se mi è concesso un grazie speciale a mio figlio Matteo che nonostante non abbia potuto fare l'esperienza del kart che sognava, non si è mai lamentato, ma al contrario ha manifestato interesse per le lunghe ciaccherate su argomenti tecnici che farebbero stramazzare al suolo la maggior parte dei suoi coetanei :winkfast:
Un saluto a tutti :sayok: