Pagina 1 di 3

Io c'è.

Inviato: domenica 21 giugno 2015, 17:13
da Thompson80
Ciao ragazzi. Ho deciso di scrivere due parole sul forum ad oltre una settimana dal misfatto, la scivolata occorsami durante l'N9... A parte i bollori che non mi sono ancora passati per come sono andate le cose, e il non aver ancora capito che pazzo sia successo in quell'ingresso di curva, ringrazio tutti quanti si sono fermati per darmi una mano e tutti quelli che nei giorni successivi mi hanno scritto/ telefonato per sapere delle mie condizioni, e ringrazio CrazyDD e i suoi aiutanti per tutto ció che ha fatto nei giorni successivi ( spero anche che tua moglie abbia nuovamente cambiato idea sulla moto intanto!). Io sto discretamente, il dolore é sopportabile ma dovrò starmene tranquillo tranquillo e coricato per un mesetto buono, ma conto di tornare in forma. La moto non ha molti danni, ma ci penserò più avanti ( e sta volta i familiari da affrontare sono molti.. :inkazzato: ). Intanto sono riuscito a farmi spostare all'ospedale della mia città e 2/3 giorni dovrei essere a casa da mia moglie e dalla mia splendida bimba, e le cose non potranno che migliorare. Quindi, buona estate e buona dorso a tutti, vi aggiornerò dei progressi.

Re: Io c'è.

Inviato: domenica 21 giugno 2015, 18:45
da THE_BIG_SHOW
Mi fa piacere leggerti....ora pensa a rimettersi perché poi ci penserà tua moglie a romperti tutte le ossa :lool: :lool: :prete: :prete:
A parte gli scherzi ora riposati e usa questa scusa x goderti tua figlia....alla moto penserai poi :sayok:

Re: Io c'è.

Inviato: domenica 21 giugno 2015, 19:06
da Thompson80
Grazie Big. In effetti le minacce sino già partite.. Da un nugolo di parenti.... :taptap: :taptap: :matto: :nono: O_O

Re: Io c'è.

Inviato: domenica 21 giugno 2015, 20:02
da ilraffa
Ciao Bruno, fa piacere avere Tue notizie e sapere che stai meglio.
Sicuramente tornare a casa non potrà che accelerare il Tuo completo recupero.
Mantienici informati per cortesia!
Un abbraccio :sayok:

Re: Io c'è.

Inviato: domenica 21 giugno 2015, 20:07
da sandrodd
Che bello leggere le tua parole e soprattutto il tuo buon umore e atteggiamento positivo.
Per i parenti, sono tutti uguali, se ti fossi fatto male in auto o bicicletta nessuno avrebbe mai proposto di non salirci più o di disfarti della tua passione.....
Per tua figlia, approfitta della convalescenza per goderti le sue coccole, vedrai che ti si attaccherà come fossi la sua mamma. Esperienza vissuta personalmente che da sola mi ha fatto dimenticare dolore e ospedali vari :sayok:
Ti auguro una pronta guarigione e aspetto di leggere della tua guarigione al più presto :sayok:

Re: Io c'è.

Inviato: domenica 21 giugno 2015, 22:59
da illogical
Ciao Bruno mi fa piacere sapere che stai meglio, tutto sommato poteva andare peggio anche se la sfortuna su quella curva ti ha dato una bella sberla. Buona convalescenza! :sayok:

Re: Io c'è.

Inviato: lunedì 22 giugno 2015, 7:39
da kobaiano
Bene, bene, sono proprio contento di leggerti qua sul forum!! :clapclap: :clapclap:
Anche se comunque, soprattutto da Crazy, avevamo avuto notizie piuttosto "rassicuranti" sul tuo stato di salute è sempre un piacere leggerle "di prima mano"! :sayok: :sayok:
Vai, ora pensa a rimetterti e a goderti la tua famiglia in questo periodo di convalescenza.... E non pensare troppo a come, perché.... Purtroppo è successo.... :| :|

Re: Io c'è.

Inviato: lunedì 22 giugno 2015, 8:33
da Bikerina91
Ciao Bruno, che piacere sentirti!

Pensa a rimetterti e a tranquillizzare moglie e parenti... alla moto ci penserai.

Buona guarigione :-)

Re: Io c'è.

Inviato: lunedì 22 giugno 2015, 11:04
da CapitanAprilia
... Ciao Bruno , non ci conosciamo di persona ma volevo farti i miei personali auguri di pronta guarigione e se possibile anche gli auguri per la ri-salita in moto !!! ( sarà lo scoglio più duro da superare )

..... ma non per tè , per la tua famiglia ... :ahsisi:

Auguri

Re: Io c'è.

Inviato: lunedì 22 giugno 2015, 12:33
da Marlon
sandrodd ha scritto:se ti fossi fatto male in auto o bicicletta nessuno avrebbe mai proposto di non salirci più o di disfarti della tua passione...
Vero!
Bisognerebbe farlo notare :)

Bruno,
ti ho chiamato una volta sola perché non volevo romperti le scatole (visto che a "rotture", sei ben messo ;) ).

Mi son fatto dire da Crazy, che è sempre stato in contatto con te.
Ora ho il piacere di rileggerti sul Forum.

Bene.
A casa, abbracciato dalla tua famiglia, vedrai che tutto sarà migliore.
E la convalescenza passerà più rapidamente con positivi impatti sulla ripresa.

Che dire.
La moto sembra davvero che alla fine si sia fatta molto meno male di te.
Già questo è consolante, perché sai che potrai risistemarla senza dover aprire un mutuo.
Quanto a risalirci...
Lo deciderai più avanti.
E lo dovrai decidere tu, perché sottostare ai "ricatti" dei famigliari non sempre si può (o ha un senso).

Un (cauto) abbraccio ;)

Re: Io c'è.

Inviato: lunedì 22 giugno 2015, 14:49
da Thompson80
Grazie Marlon ( come Grazie a tutti gli altri). Diciamo che alle domande della parentela sulla moto sto rispondendo con un " ci penserò più avanti" . E cosi farò, i danni in effetti sono pochi relazionati ai miei, sostituito il manubrio può già tornare in strada..fosse cosi facile anche per me. Vabbè, é andata cosi. Ma la passione per il mezzo mi sto rendendo conto essere difficile da spegnere ( o anche solo affievolire), sarà anche che questa community ha qualcosa di spettacolare e ho davvero apprezzato ogni singola chiamata o msg di chiunque perché in pochi ambiti di trova un rispetto e un calore tale da sembrare amici di vecchia data. E poi oggi mi hanno portato la mia nuova armatura (o semplicemente busto) con cui dovrò convivere per qualche settimana, sembro quasi un cavaliere dello zodiaco con quella roba li :eh?: ...

Re: Io c'è.

Inviato: lunedì 22 giugno 2015, 15:24
da kobaiano
Coraggio, Bruno!! Anch'io una decina di anni fa in seguito ad un incidente in auto e frattura di tre vertebre (lombari) ho portato per un po' il busto (il mio era fatto su misura, o meglio regolato su misura..). Lo indossavo quando mi alzavo dal letto e qualche volta ci sono uscito pure di casa... Un po' noioso, ma è più che altro una precauzione per far "risaldare" correttamente le vertebre evitando movimenti indesiderati! :sayok: :sayok: