Dal Nord organizziamoci per "LA TOSCANATA"

Con organizzazione o supporto diretto dello Staff

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Avatar utente
Crazy4DD
DDF Store Admin
Messaggi: 4232
Iscritto il: lunedì 21 giugno 2010, 23:11
Moto attuale: Dorsoduro Factory 750 ABS '11
Moto precedente: Tmax i.e Orange HD
Località: San Martino Siccomario (PV)

Dal Nord organizziamoci per "LA TOSCANATA"

Messaggio da Crazy4DD » martedì 23 agosto 2011, 10:05

Apro questo thread per organizzare la partecipazione per chi come mè arriverà da nord per andare alla TOSCANATA 2011 del 3 e 4 settembre prossimo.

La giornata di sabato che è quella di arrivo la organizzerei in modo rilassato ma intenso di curve perchè vorrei evitare lunghi pisolini autostradali, in considerazione che ad oggi abbiamo una lista partecipanti da nord che prevede arrivi da Torino, Milano, Pavia, Treviso si potrebbe fare in questo modo nell'intento di fare qualche strada nuova e di no penalizzare troppo chi viene da più lontano.

Allora vediamo di creare una bozza:

Luca69 arriva da Torino quindi potrebbe puntellarsi con Enk a Milano zona sud oppure con me direttamente sulla A21 magari alla stazione di servizio Agip dopo Castel San Giovanni , Enk quindi puoi accorciare la strada e da Melzo entrare in A 21 a Castel San Giovanni.
Dopo il puntello in area di servizio e rifornimento in modo da essere sincronizzati per i futuri rifornimenti, si procede fino a Piacenza per imboccare la A1 direzione Fiorenzuola D'Arda, qui potremmo uscire e fare una strada alternativa fino a Vignola punto di Randevouz con Vulchi78 e sosta per il pranzo in modo che lui possa fare la strada più corta arrivando da Treviso A13 ed avendo la mattinata utile per il viaggio.
A Vignola pranzo in trattoria o panino vediamo un po che trovo in zona e poi si riparte facendo la strada di seguito lincata che è di sole curve fino a Prato dove prevedo arrivo in Hotel per le 17:00 circa
Doccia, relax, aperitivo e poi in borghese con le auto di Dodo e Marlon si va a Firenze, giretto in centro e cena in pizzeria da Lanzano, ruttone collettivo notturno in piazzale Michelangelo e rientro in Hotel.

Percorso

VE GUSTARipeto è solo una Bozza, quindi parliamone in questi giorni ma senza troppe modifiche.
Dimenticavo nella male augurata ipotesi dovesse esserci tempo variabile e minaccioso si eviteranno le curve e si preferirà una più rassicurante andatura comoda in autostrada. :ihih:
Per ora è tutto

Fabio
KITTATO, Show your Passion! - www.kittato.it - info@kittato.it - 333.3910900

Avatar utente
Enk85
DD SBK Poster
Messaggi: 2059
Iscritto il: mercoledì 21 luglio 2010, 12:07
Moto attuale: KTM 525 SX motard
Moto precedente: Dorsoduro,Yamaha xt 125,yamaha wr 250 2t
Provincia: MI
Località: Milano

Re: Dal Nord organizziamoci per "LA TOSCANATA"

Messaggio da Enk85 » martedì 23 agosto 2011, 10:42

per me va bene castel san giovanni :winksmile: devo studiarmi la strada che non l'ho mai fatta :roll:
se devo puntellarmi con qualcuno fatemi sapere :sayok:

Avatar utente
vulcan78
DD Slider
Messaggi: 1159
Iscritto il: domenica 5 settembre 2010, 23:03
Moto attuale: aprilia dorsoduro750
Moto precedente: aprilia pegaso strada,husky 610/510/450
Provincia: Boh

Re: Dal Nord organizziamoci per "LA TOSCANATA"

Messaggio da vulcan78 » martedì 23 agosto 2011, 23:07

crazy sei un portento :sayok: :sayok: :sayok: .......ho visto un attimo le strade....volendo ci si può incontrare a piacenza o a fiorenzuola d'arda....allungo di poco...così si possono fare delle belle strade alternative :ahsisi: :ahsisi: alla paranoica autostrada. :nono: :nono: .....e ci si può fermare dove si vuole x il becchime........x l'orario del ritrovo non ci sono problemi..ditemi a che ore ci si deve trovare ed io ci sarò....... :sayok: :sayok: :sayok: :sayok: :sayok:...x il resto il programma è perfetto. :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: .....firenze la conosco bene..ci vado un paio di volte l'anno x mangiare la fiorentina..... :sbav: :sbav: :sbav:
DONNE....L'UOMO CON LA DORSODURO......C'è Là SEMPRE DURO......

Avatar utente
Enk85
DD SBK Poster
Messaggi: 2059
Iscritto il: mercoledì 21 luglio 2010, 12:07
Moto attuale: KTM 525 SX motard
Moto precedente: Dorsoduro,Yamaha xt 125,yamaha wr 250 2t
Provincia: MI
Località: Milano

Re: Dal Nord organizziamoci per "LA TOSCANATA"

Messaggio da Enk85 » mercoledì 24 agosto 2011, 11:12

non vedo l'ora...ho propio bisogno di scappare un paio di giorni con la mia dorsoduro :ahsisi: :clapclap: :sayok:

Avatar utente
Crazy4DD
DDF Store Admin
Messaggi: 4232
Iscritto il: lunedì 21 giugno 2010, 23:11
Moto attuale: Dorsoduro Factory 750 ABS '11
Moto precedente: Tmax i.e Orange HD
Località: San Martino Siccomario (PV)

Re: Dal Nord organizziamoci per "LA TOSCANATA"

Messaggio da Crazy4DD » mercoledì 24 agosto 2011, 11:59

Enk i Milanesi tutti gli altri "ando stanno" chiama l'adunata :ihih:
KITTATO, Show your Passion! - www.kittato.it - info@kittato.it - 333.3910900

Avatar utente
Enk85
DD SBK Poster
Messaggi: 2059
Iscritto il: mercoledì 21 luglio 2010, 12:07
Moto attuale: KTM 525 SX motard
Moto precedente: Dorsoduro,Yamaha xt 125,yamaha wr 250 2t
Provincia: MI
Località: Milano

Re: Dal Nord organizziamoci per "LA TOSCANATA"

Messaggio da Enk85 » mercoledì 24 agosto 2011, 12:09

mando un pò di mp e poi ti faccio sapere :sayok:

Avatar utente
Enk85
DD SBK Poster
Messaggi: 2059
Iscritto il: mercoledì 21 luglio 2010, 12:07
Moto attuale: KTM 525 SX motard
Moto precedente: Dorsoduro,Yamaha xt 125,yamaha wr 250 2t
Provincia: MI
Località: Milano

Re: Dal Nord organizziamoci per "LA TOSCANATA"

Messaggio da Enk85 » sabato 27 agosto 2011, 12:07

nulla Fabio, :nuuu: :nuuu: i milanesi saranno più presenti a Carasco... :winksmile:
quindi io mi faccio trovare a castel san giovanni? area di servizio dell'autostrada agip?
io direi visto che abbiamo una giornata piena e ognuno deve farsi un pò di km ber beccarci di non partire al mattino prestissimo e di fare le cose con calma...tanto Firenze non è lontanissima :ahsisi: :sayok:

Avatar utente
vulcan78
DD Slider
Messaggi: 1159
Iscritto il: domenica 5 settembre 2010, 23:03
Moto attuale: aprilia dorsoduro750
Moto precedente: aprilia pegaso strada,husky 610/510/450
Provincia: Boh

Re: Dal Nord organizziamoci per "LA TOSCANATA"

Messaggio da vulcan78 » sabato 27 agosto 2011, 12:28

Enk85 ha scritto:nulla Fabio, :nuuu: :nuuu: i milanesi saranno più presenti a Carasco... :winksmile:
quindi io mi faccio trovare a castel san giovanni? area di servizio dell'autostrada agip?
io direi visto che abbiamo una giornata piena e ognuno deve farsi un pò di km ber beccarci di non partire al mattino prestissimo e di fare le cose con calma...tanto Firenze non è lontanissima :ahsisi: :sayok:

ciaux enk....tipo verso le 10 o le 11 :???: :???: :???: :???:
DONNE....L'UOMO CON LA DORSODURO......C'è Là SEMPRE DURO......

Avatar utente
Enk85
DD SBK Poster
Messaggi: 2059
Iscritto il: mercoledì 21 luglio 2010, 12:07
Moto attuale: KTM 525 SX motard
Moto precedente: Dorsoduro,Yamaha xt 125,yamaha wr 250 2t
Provincia: MI
Località: Milano

Re: Dal Nord organizziamoci per "LA TOSCANATA"

Messaggio da Enk85 » sabato 27 agosto 2011, 14:45

si per le 10,30/11,00 sarebbe perfetto....così dopo due ore di viaggio mangiamo e si riparte arrivo a Firenze per le 17,00-\17,30 :ahsisi: :sayok:

Avatar utente
Crazy4DD
DDF Store Admin
Messaggi: 4232
Iscritto il: lunedì 21 giugno 2010, 23:11
Moto attuale: Dorsoduro Factory 750 ABS '11
Moto precedente: Tmax i.e Orange HD
Località: San Martino Siccomario (PV)

Re: Dal Nord organizziamoci per "LA TOSCANATA"

Messaggio da Crazy4DD » sabato 27 agosto 2011, 23:56

Ragazzi , io sto monitorando il meteo ma per scaramanzia non dico niente.

Vedo che ci sono idee differenti sulla partenza e sono disponibilissimo a valutare ogni opzione, solo vorrei cercare che ognuno possa gestirsi autonomamente.

Ad oggi i paretcipanti da lontano cioè noi siamo:

Da Leini, Torino - Luca69 con amico
Da Milano Enk
Da Pavia io
Da Treviso Vukchi78

I più lontani sono sicuramente Luca e Vulchi quindi sono loro che si dovranno sgroppare un po di km, cerco di riepilogare in modo da organizzare una scolatte oraria.


Tragitto Leini - Uscita casello Castel San Giovanni su A21 sono 190 km percorrenza circa 2 ore e 20 minuti
Se Luca e C partono alle 8:00 sarebbero al 1 puntello verso le 10:20 / 10:30

DA TORINO

Enk da Milano partendo alle 9:30 potresti essere al randevouz anche tu per le 10:20 circa ( ci aspetti fuori dal casello)

Io da Pavia mi trovo li alla stessa ora.

A randevouz eseguito tutti si proseguirà per il secondo puntello a Vignola con Vulchi.

VERSO VIGNOLA

Essendo il secondo puntello alle 12:30 / 13:00 Vulchi potrai arrivare con comodo da Treviso sulla A 13

DA TREVISO

Si pranza a Vignola ,
TRATTORIA
vedremo poi con calma quando lo decideremo di proseguirà per Prato dove cercheremo di arrivare per le 17:30 massimo in modo da andare in hotel, docciarci e poi incontrarci con gli altri.

DA VIGNOLA A PRATO

Lunedì telefono per l'Hotel se vi va bene procederi come segue.
http://www.charmehotel.it/
Camera doppia - Enk e Vulchi
Camera doppia - Luca ed Amico
Singola Crazy (russo e non voglio disturbare)

Ricordo che la doppia è 80,00 e la singola 65:00, per il garage bmoto coperto e chiuso sono 5,00 euro

Cortesemente datemi ok per le prenotazioni.

F
KITTATO, Show your Passion! - www.kittato.it - info@kittato.it - 333.3910900

Avatar utente
vulcan78
DD Slider
Messaggi: 1159
Iscritto il: domenica 5 settembre 2010, 23:03
Moto attuale: aprilia dorsoduro750
Moto precedente: aprilia pegaso strada,husky 610/510/450
Provincia: Boh

Re: Dal Nord organizziamoci per "LA TOSCANATA"

Messaggio da vulcan78 » domenica 28 agosto 2011, 3:37

io confermo x la prenotazione..... :sayok: :sayok: :sayok: :sayok: ........x il puntello se a fiorenzuola d'arda voi uscite dall'autostrada e proseguite x strade normali ci possiamo trovare fuori dal casello di fiorenzuola.......ho visto che dal vostro ritrovo a fiorenzuola ci mettete una 40 di minuti.....quindi ci si potrebbe ritrovare tipo intorno alle 11 all' uscita di fiorenzuola...se x voi non è un problema....altrimenti ci ci si trova a vignola......crazy porta pazienza :redface: :redface: :redface: ......ma le cose comode non le riesco a fare...me le devo sempre complicare...... :lool: :lool: :matto: :matto: :lool: :lool: :sayok: :sayok: :sayok:
x la camera a me va bene....enk ti ricordo che sono un terun...e quindi potresti essere contagiato dalla ''terronite acuta'' :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool:
DONNE....L'UOMO CON LA DORSODURO......C'è Là SEMPRE DURO......

Avatar utente
Enk85
DD SBK Poster
Messaggi: 2059
Iscritto il: mercoledì 21 luglio 2010, 12:07
Moto attuale: KTM 525 SX motard
Moto precedente: Dorsoduro,Yamaha xt 125,yamaha wr 250 2t
Provincia: MI
Località: Milano

Re: Dal Nord organizziamoci per "LA TOSCANATA"

Messaggio da Enk85 » domenica 28 agosto 2011, 12:02

confermo anchio prenotazione e mi faccio trovare a castel san giovanni per le 10,20 fuori dal casello.. :ahsisi:
Vulchi guarda che io sono di origini napoletane quindi son già contagiato :ciappa: :lool:

Bloccato