Ma dal Lazio??

Con organizzazione o supporto diretto dello Staff

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Ingra000
DD SBK Poster
Messaggi: 2557
Iscritto il: venerdì 12 settembre 2008, 12:57
Provincia: mah

Re: Ma dal Lazio??

Messaggio da Ingra000 » venerdì 15 giugno 2012, 21:30

fabius ha scritto:Dai BiBi, alla prossima occasione allora!!!
Un abbraccio! :sayok:
ma si dai non sempre è possibile ....
...ad esempio oggi con joe bar siamo andati a recuperare la moto di roots.....
staccato stamattina alle 8, alle 9, 10 ero in stazione tramite metro direzione civitavecchia caricato da joe alla staz di hold city siamo andati a mticello amiata a recuperare la DD del nostro amico roots ,sono tornato mezzora fa e il tutto nonostante oggi fosse il mio 21° anniversario di matrimonio che dici la mia è passione???
l'importante è la PASSIONE che è poi quella che ci fa fare chilometri e chilometri per stare insieme , anche soltanto, un'ora ......ma vabbè dai che sto rosicando ben bene :sayok:
dimenticavo sono distrutto ma con un sorriso da deficente stampato sulla faccia
:heart
restiamo umani

Avatar utente
Ocean
DD SBK Poster
Messaggi: 2080
Iscritto il: venerdì 5 marzo 2010, 22:41
Moto attuale: aprilia dorsoduro
Moto precedente: yamaha tt600r
Località: Trento

Re: Ma dal Lazio??

Messaggio da Ocean » venerdì 15 giugno 2012, 21:36

allora auguri buon anniversario :sayok:

come detto ad una prossima occasione :sayok:
Immagine Immagine

Avatar utente
roots
DD SBK Poster
Messaggi: 2377
Iscritto il: domenica 1 marzo 2009, 21:22
Moto attuale: DD bianca
Moto precedente: DD nera
Località: Roma

Re: Ma dal Lazio??

Messaggio da roots » venerdì 15 giugno 2012, 21:41

bibi333 ha scritto:
fabius ha scritto:Dai BiBi, alla prossima occasione allora!!!
Un abbraccio! :sayok:
ma si dai non sempre è possibile ....
...ad esempio oggi con joe bar siamo andati a recuperare la moto di roots.....
staccato stamattina alle 8, alle 9, 10 ero in stazione tramite metro direzione civitavecchia caricato da joe alla staz di hold city siamo andati a mticello amiata a recuperare la DD del nostro amico roots ,sono tornato mezzora fa e il tutto nonostante oggi fosse il mio 21° anniversario di matrimonio che dici la mia è passione???
l'importante è la PASSIONE che è poi quella che ci fa fare chilometri e chilometri per stare insieme , anche soltanto, un'ora ......ma vabbè dai che sto rosicando ben bene :sayok:
dimenticavo sono distrutto ma con un sorriso da deficente stampato sulla faccia
:heart
Grazie a Bibi e Joebar, non ho parole... :sayok:

Ingra000
DD SBK Poster
Messaggi: 2557
Iscritto il: venerdì 12 settembre 2008, 12:57
Provincia: mah

Re: Ma dal Lazio??

Messaggio da Ingra000 » venerdì 15 giugno 2012, 21:55

non devi ringraziare Andrea
te l'ho detto domani te la lavo e poi te la riconsegno
stai tranquillo e guarisci queste so sciocchezze e credo che il legame che abbiamo istaurato è
di :heart "Amicizia" :heart
non credo ci sia da dire altro :sayok:
restiamo umani

Avatar utente
fabius
DD SBK Poster
Messaggi: 3835
Iscritto il: sabato 6 novembre 2010, 19:52
Moto attuale: Dorsoduro 750
Moto precedente: Una moto da "donna"!
Provincia: FE
Località: Argenta (tra FE e RA)

Re: Ma dal Lazio??

Messaggio da fabius » sabato 16 giugno 2012, 9:00

Che bello leggervi ragazzi! :sayok:
Immagine
.............................................. ISCRIVITI QUI

Avatar utente
joebar
DD Pro
Messaggi: 1281
Iscritto il: domenica 1 maggio 2011, 12:39
Provincia: rm
Località: Provincia di Roma

Re: Ma dal Lazio??

Messaggio da joebar » sabato 16 giugno 2012, 13:43

bibi333 ha scritto:
fabius ha scritto:Dai BiBi, alla prossima occasione allora!!!
Un abbraccio! :sayok:
ma si dai non sempre è possibile ....
...ad esempio oggi con joe bar siamo andati a recuperare la moto di roots.....
staccato stamattina alle 8, alle 9, 10 ero in stazione tramite metro direzione civitavecchia caricato da joe alla staz di hold city siamo andati a mticello amiata a recuperare la DD del nostro amico roots ,sono tornato mezzora fa e il tutto nonostante oggi fosse il mio 21° anniversario di matrimonio che dici la mia è passione???
l'importante è la PASSIONE che è poi quella che ci fa fare chilometri e chilometri per stare insieme , anche soltanto, un'ora ......ma vabbè dai che sto rosicando ben bene :sayok:
dimenticavo sono distrutto ma con un sorriso da deficente stampato sulla faccia
:heart
Te credo! te sei divertito su una Ducati eh? Hai visto che tenuta ha la ruota posteriore :lool:
Ultima modifica di joebar il sabato 16 giugno 2012, 13:45, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
joebar
DD Pro
Messaggi: 1281
Iscritto il: domenica 1 maggio 2011, 12:39
Provincia: rm
Località: Provincia di Roma

Re: Ma dal Lazio??

Messaggio da joebar » sabato 16 giugno 2012, 13:44

roots ha scritto:
bibi333 ha scritto:
fabius ha scritto:Dai BiBi, alla prossima occasione allora!!!
Un abbraccio! :sayok:
ma si dai non sempre è possibile ....
...ad esempio oggi con joe bar siamo andati a recuperare la moto di roots.....
staccato stamattina alle 8, alle 9, 10 ero in stazione tramite metro direzione civitavecchia caricato da joe alla staz di hold city siamo andati a mticello amiata a recuperare la DD del nostro amico roots ,sono tornato mezzora fa e il tutto nonostante oggi fosse il mio 21° anniversario di matrimonio che dici la mia è passione???
l'importante è la PASSIONE che è poi quella che ci fa fare chilometri e chilometri per stare insieme , anche soltanto, un'ora ......ma vabbè dai che sto rosicando ben bene :sayok:
dimenticavo sono distrutto ma con un sorriso da deficente stampato sulla faccia
:heart
Grazie a Bibi e Joebar, non ho parole... :sayok:
E mica te la cavi cosi, ci devi rimborsare benzina, pranzo, trasferta e... gommista :lool: :lool: :lool:

Ingra000
DD SBK Poster
Messaggi: 2557
Iscritto il: venerdì 12 settembre 2008, 12:57
Provincia: mah

Re: Ma dal Lazio??

Messaggio da Ingra000 » sabato 16 giugno 2012, 14:09

joe non volevo nominare la multistrada che secondo me è una strasupermoto ... e cmq si grazie per il viaggio soft e senza strappi ...veramente peccato la foratura ....ma ci ha fatto conoscere gente squisita che come noi ha la passione per le moto ....mi riferisco ai ragazzi dell'officina "autotre" di Arcidosso prov di GR professionali e alla vista della componentistica della moto di joe ....quasi non volevano intervenire per paura ....ma poi iniziano a svitare il dado ruota post mettendo lo straccio per non rovinare ....straccio anche sulla macchina a pressione per smontare le ruote ....vabbe ci siamo capiti professionai e onesti con il :heart cuore :heart rivolto alle due ruote
cazzo è vero....
:clapclap: ALLA PASSIONE NON SI COMANDA :clapclap:
restiamo umani

Avatar utente
joebar
DD Pro
Messaggi: 1281
Iscritto il: domenica 1 maggio 2011, 12:39
Provincia: rm
Località: Provincia di Roma

Re: Ma dal Lazio??

Messaggio da joebar » domenica 17 giugno 2012, 11:27

Si, nella sfortuna della foratura (non bucavo con la moto dal 1999) abbiamo incontrato delle persone eccezionali, semplici e di buona volonta, non avevano la chiave adatta per smontare il mono dado che blocca la ruota posteriore (bussola poligonale da 56mm!) ma non si sono persi d'animo, con un giro di telefonate hanno rintracciato un loro amico possessore di una Mv Agusta, che per fortuna adotta la stessa misura e questo si è precipitato a portargli la chiave nonostante era in un paese vicino! Il tutto condito da un attenzione al lavoro straordinaria e per soli 10 euro! Volevo lasciargli altre 10 euro di mancia ma non hanno accettato perche anche loro erano motociclisti ed è stato un piacere aiutare un loro fratello.

Perdonate l'OT ma a volte storie come queste è giusto che siano raccontate :sayok:

Avatar utente
sabatino
DD Runner
Messaggi: 472
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2012, 23:20
Moto attuale: dorsoduro 750 factory 2011
Moto precedente: honda cbr 1000 rr 2009
Provincia: RM
Località: ROMA

Re: Ma dal Lazio??

Messaggio da sabatino » domenica 17 giugno 2012, 17:00

Destroyer ha scritto:Zeta, stai parlando con uno che è senza lavoro dal primo di Febbraio... :wall:
i soldi si trovano, non è quello il problema, il problema principale è che se non hai la voglia non ti alzi manco dal divano!!

quindi "ditemi il Pantheon non la rotonda"... ;)
per i non Romani dimmi una vera scusa non una che non tiene!

Comunque... gomme montate, domani tagliandino veloce, mi sono accattato l'interfono (a norma militare senza altoparlante) per sentire il cellu e il navigatore, è incredibile, è lo stesso che usano i carristi americani, funziona a qualsiasi velocità e a qualsiasi livello di rumore. O_O
La borsa da serbatoi me l'ha prestata il buon Gonzo, insomma sono pronto... :clapclap: :clapclap:

Per chi vuole saperne di più sull'interfono. http://www.dueruote.it/eicma2010/artico ... ice=278991
bellissimo st'interfono :sayok:

dorsosan69
DD Runner
Messaggi: 534
Iscritto il: mercoledì 14 settembre 2011, 19:57
Moto attuale: GSXR 750 L2
Moto precedente: DD 750 2009
Provincia: RM
Località: ROMA caput mundi
Contatta:

Re: Ma dal Lazio??

Messaggio da dorsosan69 » domenica 17 giugno 2012, 17:40

Destroyer ha scritto:Zeta, stai parlando con uno che è senza lavoro dal primo di Febbraio... :wall:
i soldi si trovano, non è quello il problema, il problema principale è che se non hai la voglia non ti alzi manco dal divano!!
Cristiano, se i soldi si trovano così facilmente come dici....fammi sapere per favore come ottenerli che qui ne abbiamo bisogno TANTI per pagare le tasse, il mutuo e tante altre cose più importanti di un motoraduno.

Come sai abbiamo cercato di trovare una soluzione per salire almeno in tre da Roma....ma a conti fatti si sfioravano i 450 euro di spesa complessiva a testa....che in questo momento ( lavoro o non lavoro ) per me sono una cifra importante.

Resta il fatto che sto rosicando da morire per non essere potuto venire....entrare nel luogo dove tutto ebbe inizio...riferito alla moto si intende....rappresentava per me un evento unico.
L'anno scorso sai benissimo i motivi per cui molte DD Romane non sono venute al raduno....per favore non ricordiamolo perché fa male a tutti....Peace e Love! :sayok:
CARPE DIEM

Avatar utente
sabatino
DD Runner
Messaggi: 472
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2012, 23:20
Moto attuale: dorsoduro 750 factory 2011
Moto precedente: honda cbr 1000 rr 2009
Provincia: RM
Località: ROMA

Re: Ma dal Lazio??

Messaggio da sabatino » domenica 17 giugno 2012, 19:50

dorsosan69 ha scritto:
Destroyer ha scritto:Zeta, stai parlando con uno che è senza lavoro dal primo di Febbraio... :wall:
i soldi si trovano, non è quello il problema, il problema principale è che se non hai la voglia non ti alzi manco dal divano!!
Cristiano, se i soldi si trovano così facilmente come dici....fammi sapere per favore come ottenerli che qui ne abbiamo bisogno TANTI per pagare le tasse, il mutuo e tante altre cose più importanti di un motoraduno.

Come sai abbiamo cercato di trovare una soluzione per salire almeno in tre da Roma....ma a conti fatti si sfioravano i 450 euro di spesa complessiva a testa....che in questo momento ( lavoro o non lavoro ) per me sono una cifra importante.

Resta il fatto che sto rosicando da morire per non essere potuto venire....entrare nel luogo dove tutto ebbe inizio...riferito alla moto si intende....rappresentava per me un evento unico.
L'anno scorso sai benissimo i motivi per cui molte DD Romane non sono venute al raduno....per favore non ricordiamolo perché fa male a tutti....Peace e Love! :sayok:
quando puoi chiamami che ti devo parlare in privato in merito a quest'argomento :nuuu:

Bloccato