Tutto quello che non ha una sezione dedicata ma riguarda la DD
Moderatori: Marlon, ilraffa, DoDo84
-
maverik111
- DD Rider
- Messaggi: 176
- Iscritto il: giovedì 15 gennaio 2009, 23:20
- Moto attuale: cbr600f stunt.
- Moto precedente: husqvarna sm610 , Dorsoduro
Messaggio
da maverik111 » sabato 28 febbraio 2009, 0:35
Marlon ha scritto:Non ci siamo capiti: mi riferivo a Maverik111, non a te
Non era lui che voleva capire se era nuova o vecchia?
A te dicevo "bravo" per aver messo il link.
Se gli ultimi ci dicono il numerello, possiamo anche capire quante ne sono uscite dalla linea di produzione fino ad oggi
allora marlon ho controllato e dopo i primi tre 0 c'e scritto 88 e poi s quindi non mi e' ben chiaro ancora.......tu invece con questi dati riesci a risalire alla data?
Ultima modifica di
maverik111 il sabato 28 febbraio 2009, 0:41, modificato 1 volta in totale.
-
maverik111
- DD Rider
- Messaggi: 176
- Iscritto il: giovedì 15 gennaio 2009, 23:20
- Moto attuale: cbr600f stunt.
- Moto precedente: husqvarna sm610 , Dorsoduro
Messaggio
da maverik111 » sabato 28 febbraio 2009, 0:39
destroyer ha scritto:Augurissimi
comunque non c'entra nulla l'anno di fabbricazione per l'elastico che tiene la scatoletta, io l'ho ritirata a luglio e l'elastico c'è!!
magari controlla se è sganciato, non sò magari e incastrato sotto
ovviamente se gia non hai controllato!!
ciao destro
grazie mille per gli auguri comunque ho gia' smontato anche la fiancatina smontato il contenitore ma di questo fermo elastico non si vede da nessuna parte booo!!!!!!! comunque ho rimediato con una fascetta nera al disotto del contenitore per un po' dovrebbe durare......
-
Nexus
- Friend of DDF
- Messaggi: 1109
- Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:08
- Moto attuale: Dorsoduro Rossa
- Località: Varedo
Messaggio
da Nexus » sabato 28 febbraio 2009, 9:17
anche sulla mia è presente l'elastico in questione.. Luglio 2008
-
Marlon
- Amministratore
- Messaggi: 18545
- Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
- Provincia: PO
- Località: PO
Messaggio
da Marlon » sabato 28 febbraio 2009, 15:48
maverik111 ha scritto:ho controllato e dopo i primi tre 0 c'e scritto 88 e poi s quindi non mi e' ben chiaro ancora.......tu invece con questi dati riesci a risalire alla data?
No.
Il primo 8 è un numero che usano loro e gli danno un significato che ignoro.
Il secondo è l'anno di fabbricazione.
Siccome siamo a fine febbraio, che sia stata costruita nel 2008 mi pare il minimo.
Infatti ti avevo chiesto le ULTIME cifre.
Se tu avessi seguito il link messo da Spud, avresti trovato quanto segue.
Il codice parlante è del telaio è così composto:
ZD4 SM 000 0 Y S XXXXXX
ZD4 = WMI (World Manufacturer Indentifier code - identificativo del produttore)
SM = Modello
000 = versione
0 = numero libero (a disposizione)
Y = anno di produzione
S = fabbrica (S = Scorzè)
XXXXXX = progressivo telaio
-
maverik111
- DD Rider
- Messaggi: 176
- Iscritto il: giovedì 15 gennaio 2009, 23:20
- Moto attuale: cbr600f stunt.
- Moto precedente: husqvarna sm610 , Dorsoduro
Messaggio
da maverik111 » sabato 28 febbraio 2009, 17:23
Marlon ha scritto:...intero post...
grazie marlon lo avevo seguito ma non capivo cosa volesse dire 0,y,s visto che dopo i tre 0 ci sono solo due cifre comunque ora mi e tutto chiaro.......volevo se posso fare un'altra domanda per i possessori della nera ........non so' se e' una mia inpressione ma mi sembra che la vernice del cerchione posteriore non sia bella lucida mi sembra tutta grinzata mi sono accorto oggi dopo averla lavata volevo sapere se era normale o meno grazie mille
ciao a tutti
-
Marlon
- Amministratore
- Messaggi: 18545
- Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
- Provincia: PO
- Località: PO
Messaggio
da Marlon » domenica 1 marzo 2009, 0:03
Può essere solo un po' di grasso della catena.
Col sapone non si leva e lascia la verniciatura opaca.
Prova con lo Chante Claire e poi risciacqua.
La mia non ha quel problema, comunque.
Se la verniciatura fosse davvero grinzosa, parlane con il tuo concessionario.
-
maverik111
- DD Rider
- Messaggi: 176
- Iscritto il: giovedì 15 gennaio 2009, 23:20
- Moto attuale: cbr600f stunt.
- Moto precedente: husqvarna sm610 , Dorsoduro
Messaggio
da maverik111 » domenica 1 marzo 2009, 3:06
Marlon ha scritto:Può essere solo un po' di grasso della catena.
Col sapone non si leva e lascia la verniciatura opaca.
Prova con lo Chante Claire e poi risciacqua.
La mia non ha quel problema, comunque.
Se la verniciatura fosse davvero grinzosa, parlane con il tuo concessionario.
grazie Marlon mi sa' che ne parlero' subito col mio concessionario perche ho provato a lavarlo per bene ma nulla da fare quei segni strani di grinzatura non vengono via speriamo che non faccia storie
-
carmelo
- DD Rider
- Messaggi: 241
- Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 21:56
- Moto attuale: dorsoduro
- Moto precedente: kawa zx6r ninja
- Località: caserta
Messaggio
da carmelo » domenica 1 marzo 2009, 10:33
per pulire il grasso ti consiglio il gasolio pulisce e non aggredisce la pittra ,anni di esperienza,
-
maverik111
- DD Rider
- Messaggi: 176
- Iscritto il: giovedì 15 gennaio 2009, 23:20
- Moto attuale: cbr600f stunt.
- Moto precedente: husqvarna sm610 , Dorsoduro
Messaggio
da maverik111 » domenica 1 marzo 2009, 13:32
carmelo ha scritto:per pulire il grasso ti consiglio il gasolio pulisce e non aggredisce la pittra ,anni di esperienza,
Ciao Carmelo comunque a me non sembra grasso mi sembra proprio verniciato male comuque in settimana se riesco la porto dal conce e poi vi faccio sapere................