Codice TELAIO datato

Tutto quello che non ha una sezione dedicata ma riguarda la DD

Moderatori: Marlon, ilraffa, DoDo84

Rispondi
Avatar utente
LUDERO
DD SBK Poster
Messaggi: 2660
Iscritto il: domenica 5 aprile 2009, 13:41
Moto attuale: DD black & white
Provincia: GE
Località: Zena a Superba

Codice TELAIO datato

Messaggio da LUDERO » domenica 26 aprile 2009, 12:06

Volevo replicare al post esistente ma è chiuso così ne ho aperto uno simile.Quando ho comprato la moto ho specificato che non volevo quella in esposizione in un centro commerciale e che poi era stata portata in una fiera per 10 giorni,perchè tutti le toccano,schiacciano i comandi ecc. ecc. il N° di telaio era ZD4SM00058S0041xx,quando ho ritirato la mia ho solo guardato se era "quella" ma non ho dato peso al N°ZD4SM00058S0026xx con una differenza di 1477 unità,inoltre mi aspettavo le diablo III montate su gli ultimi modelli consegnati in questo mese.
A questo punto penso che mi hanno rifilato un mezzo con diversi mesi sulle spalle,qualcuno sà dirmi quanti :???: sicuramente sarà d'aggiornare anche la centralina

Avatar utente
Marlon
Amministratore
Messaggi: 18545
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
Provincia: PO
Località: PO

Il

Messaggio da Marlon » domenica 26 aprile 2009, 13:34

Il telaio riporta il codice dell'anno, non del mese.
La tua è bianca, ed ha cominciato ad essere distribuita solo di recente.
Il fatto che il numero di telaio la dati nel 2008 non significa nulla di concreto, nel senso che è possibilissimo che già in fabbrica abbiano messo insieme i fianchetti con moto/telaio che avevano nel piazzale.

Non è cambiato nulla, dal 2008 al 2009, se non i colori nuovi.

Per la centralina non è detto che vada aggiornata: il richiamo è del 2009, ma la mappa era disponibile presso le officine già a fine settembre.

E potrebbe comunque esserti stata aggiornata già prima della consegna.

Vivi sereno: non ti hanno dato la moto che NON volevi e non ti hanno rifilato uno scarto.
.~ Marlon ~.

Immagine

- Leggi il regolamento - Usa la funzione "cerca contenuto" - Inserisci le foto così -

Avatar utente
LUDERO
DD SBK Poster
Messaggi: 2660
Iscritto il: domenica 5 aprile 2009, 13:41
Moto attuale: DD black & white
Provincia: GE
Località: Zena a Superba

Re: Codice TELAIO datato

Messaggio da LUDERO » domenica 26 aprile 2009, 15:07

Sono tranquillo si vedeva che la moto era nuova,dal concessionario venerdì mattina ne hanno scaricato una quindicina con N° di telaio oltre i 5400,sul telaio non c'è scritto il mese ma il N° progressivo dà un'idea.Per la centralina visto che lunedì passo per il serbatoio ci faccio dare un'occhiata,la moto dal concessionario c'è passata ma la ho montata nell'officina del sub agente che naturalmente non ha l'axone

Rispondi