io sul sito aprilia non trovo nessuna moto da cross o enduro in vendita o in produzione, e nemmeno motard.
shiver gt non la vedo, comunque si, la shiver potrebbe essere una turistica di media cilindrata, ma io mi riferivo ad una turistica tipo caponord, una ipotetica "capoeuropa" 750 cc.
Io non ho definito la DD una motard appunto.
http://www.it.aprilia.it/it/it/index/modelli/moto.html
Cambiare DD 750 con KTM 690 smc
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Re: Cambiare DD 750 con KTM 690 smc
ora c'è la mana GT come "media" cilindrata
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Re: Cambiare DD 750 con KTM 690 smc
Quoto, 1kg ogni 1000km,cioè' ogni 3 pieni di benzina dovevo rabboccare, sospensioni cosi' cosi', cambio impreciso.....Destroyer ha scritto:caruccio il 690, peccato che sbiellano direttamente sul carrello e sono alcolizzati di olio motorie, 1 kg ogni 1000 km, è di fatto essere alcolizzati.
se vuoi smettere di usare la moto per frequenti stop, vai!!
se diversamente vuoi usare la moto sempre e comunque allora tieniti la tua.
ho 2 motori di 690 in garage, uno con l'albero motore piegato e l'altro con un buco nel carter, da dove è uscito lo spezzone della biella.
finchè vanno son moto simpatiche e divertenti, ma spesso muoiono di strane ed oscure morti...
Mettevo meno olio nel miscelatore della mia RS125 di quando avevo 16 anni!
Poi la mia pisciava olio dalla forcella(a 4000km paraoli gia' andati!!!!) e dal serbatoio del liquido freni.
E le vibrazioni? Il passeggero bestemmiava, sotto i 3000 giri era un frullatore. Relax zero, o tiri o vibri.
Aspetti positivi: sicuramente i consumi, 25km/l, prestazioni e maneggevolezza ok, ma la dorso almeno per le prestazioni non e'da meno, sicuramente per me la dorso e' più' facile e sfruttabile del Ktm, da più' confidenza, nasce migliore di ciclistica e qui credo sia un dato oggettivo.
La dorsoduro la ricomprerei, la ktm no. Del marketing o delle mode non me ne frega niente.... altrimenti GS1200 per tutti....
Spero di essere stato di aiuto.
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Re: RE: Re: Cambiare DD 750 con KTM 690 smc
Posso chiederti altre informazioni su pregi e difetti di queste tre moto? Sono esattamente le mie tre alternative! Cerco una moto che sia bella pronta fin dai bassi e da poter utilizzare anche per gli spostamenti di tutti i giornigiak67 ha scritto:La KTM sono riuscito a provarla un paio di anni fa, una sensanzione di leggerezza mai avuta con nessun'altra moto , ma come dici te va bene per essere guidata in un circuito da gokart.
Per strada mi dava la sensazione di guidare una bici con motore molto potente ma senza il reparto sospensioni adeguato, anzi no le sospensioni lavoravano abbastanza bene era la sua estrema leggerezza che mi ha spiazzato, non riuscivo a capire come farla lavorare bene, per intenderci non mi sembrava che amasse stare tanto in piega.
Molto meglio invece ho trovato l'MT09 , che aveva quel peso in più che faceva la differenza , poi il motore è fantastico, il migliore tre cilindri in circolazione, ed ho provato anche gi altri della triumph!!!!
Buona scelta
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Re: Cambiare DD 750 con KTM 690 smc
Prima di riesumare post di 6 mesi fa, forse faresti meglio a presentarti nell'apposita sezione
- ziggycalde
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Re: Cambiare DD 750 con KTM 690 smc
Fatto, grazieMarlon ha scritto:Prima di riesumare post di 6 mesi fa, forse faresti meglio a presentarti nell'apposita sezione