DD 750 stock in pista?

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Re: DD 750 stock in pista?

Messaggio da Giudipeppe.83 » lunedì 6 febbraio 2017, 20:08

in teoria mi pare che si dovrebbe cambiare ogni 2 anni,da libretto, quello originale, tanto vale al primo cambio mettere uno tipo motul rbf 600/660, sono 5 euro in più in due anni ........!!! magari non lo sfrutti mai,ma al caso può sempre far comodo ........

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Re: DD 750 stock in pista?

Messaggio da DoDo84 » lunedì 6 febbraio 2017, 20:42

Se la usi in pista...dovresti tenere intervalli più brevi dell'uso stradale.

Comunque con le braking e il motul rbf660 andava benissimo a castelletto.
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Re: DD 750 stock in pista?

Messaggio da Giudipeppe.83 » lunedì 6 febbraio 2017, 22:36

DoDo84 ha scritto:Se la usi in pista...dovresti tenere intervalli più brevi dell'uso stradale.

Comunque con le braking e il motul rbf660 andava benissimo a castelletto.
sì sì, dicevo in generale,quando un componente deve essere cambiato per usura, dove possibile, meglio metterne uno migliore senza svenarsi.

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Re: DD 750 stock in pista?

Messaggio da AdrianoDD » martedì 7 febbraio 2017, 11:09

DoDo84 ha scritto:Se la usi in pista...dovresti tenere intervalli più brevi dell'uso stradale.

Comunque con le braking e il motul rbf660 andava benissimo a castelletto.
Esatto. Infatti aprilia consiglia di dimezzare gli intervalli in caso di guida sportiva. Poi c'è chi esagera, e per la guida stradale, accorcia il cambio dell'olio motore da 20.000Km a 5.000Km :)
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)

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