DD 750 stock in pista?
Moderatori: Marlon, ilraffa, DoDo84
- Giudipeppe.83
- DD SBK Poster
- Messaggi: 3469
- Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 10:56
- Moto attuale: Aprilia DD Factory
- Moto precedente: Beta M4 SuperMotard-Beverly250-RunnerDD
- Località: Milano/Roma
Re: DD 750 stock in pista?
in teoria mi pare che si dovrebbe cambiare ogni 2 anni,da libretto, quello originale, tanto vale al primo cambio mettere uno tipo motul rbf 600/660, sono 5 euro in più in due anni ........!!! magari non lo sfrutti mai,ma al caso può sempre far comodo ........
- DoDo84
- Moderatore
- Messaggi: 10577
- Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 18:49
- Moto attuale: caponord 1200 rally
- Moto precedente: DDdestro,DDdodo,DD'08,vespa 130cc
- Provincia: Pi
- Località: Seravezza (LU)/ Ripafratta(pi)
Re: DD 750 stock in pista?
Se la usi in pista...dovresti tenere intervalli più brevi dell'uso stradale.
Comunque con le braking e il motul rbf660 andava benissimo a castelletto.
Comunque con le braking e il motul rbf660 andava benissimo a castelletto.
- Giudipeppe.83
- DD SBK Poster
- Messaggi: 3469
- Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 10:56
- Moto attuale: Aprilia DD Factory
- Moto precedente: Beta M4 SuperMotard-Beverly250-RunnerDD
- Località: Milano/Roma
Re: DD 750 stock in pista?
sì sì, dicevo in generale,quando un componente deve essere cambiato per usura, dove possibile, meglio metterne uno migliore senza svenarsi.DoDo84 ha scritto:Se la usi in pista...dovresti tenere intervalli più brevi dell'uso stradale.
Comunque con le braking e il motul rbf660 andava benissimo a castelletto.
- AdrianoDD
- DD Expert
- Messaggi: 868
- Iscritto il: lunedì 24 novembre 2014, 19:46
- Moto attuale: Aprilia Dorsoduro 750
- Provincia: LT
- Località: Latina
Re: DD 750 stock in pista?
Esatto. Infatti aprilia consiglia di dimezzare gli intervalli in caso di guida sportiva. Poi c'è chi esagera, e per la guida stradale, accorcia il cambio dell'olio motore da 20.000Km a 5.000KmDoDo84 ha scritto:Se la usi in pista...dovresti tenere intervalli più brevi dell'uso stradale.
Comunque con le braking e il motul rbf660 andava benissimo a castelletto.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Aprilia Dorsoduro 750 & Yamaha TT600r supermotard
(Mario Andretti)
Aprilia Dorsoduro 750 & Yamaha TT600r supermotard