Guarda, la moto l’ho comprata nuova, quindi penso che tutto sia tarato in maniera standard.AdrianoDD ha scritto:Parlando della forcella Showa (tappi blu), la vitarella con il taglio della compressione è presente solo da un lato. Ma il precarico da regolare con il bullone sta su entrambi gli steli. O forse nella versione successiva della 750 (Sachs tappi rossi), funzionava gia come la 900?!?
Comuque per ritornare in tema, il concetto non cambia (puoi regolare il singolo stelo e l'assetto cambia allo stesso modo). Occhio anche al mono posteriore. Se la trovi troppo leggera davanti, potrebbe essere dietro ad essere troppo "seduta". Come vedi, non è facile venirne a capo. Per questo ti stavo consigliando di verificare se tutto è regolato come previsto da aprilia.
Il posteriore devo dire che non mi da alcun problema, ben piantato a terra...ma non ritengo sia troppo caricato. Comunque, mi sono dato altri dieci giorni, durante i quali lavorerò ancora su posizione in sella e stile di guida, dopo i quali, se ancora un insoddisfatto, vedrò di andare a fare piccole modifiche all’anteriore. Vi aggiornerò su eventuali cambiamenti...ed invocherò ancora il vostro aiuto se dovessi incasinarmi
Intanto vi ringrazio per le vostre dritte...a buon rendere.
Buona strada ️
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