TOP 100 GEN-MAG

Tutto quello che non ha una sezione dedicata ma riguarda la DD

Moderatori: Marlon, ilraffa, DoDo84

nicodrake
DD Baby
Messaggi: 42
Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 13:21
Moto attuale: Aprilia DD
Moto precedente: Moto Guzzi V11 Sport

Re: TOP 100 GEN-MAG

Messaggio da nicodrake » sabato 5 giugno 2010, 12:21

Io ho comprato la DD e dopo 2000 Km ne sono entusiasta...
Bellissima, consuma il giusto e ti diverti alla grande, di difetti per il momento nessuno ( ... e intanto mi tocco le palle).
Comunque non so se sono l'unico ma siamo obiettivi il GS della BMW è veramente un cesso ma come cacchio si fa a comprarsi un bidone del genere?? Boh, sarà anche comoda e affidabile (forse...?) ma diciamocelo è minimamente paragonabile esteticamente alla DD? piuttosto di comprarmi una moto così giro con il ciao. Secondo me è tutta assuefazione di massa dato che ce l'hanno in tanti la comprano punto è basta anche se è brutta come un cancello!
Viva la DD e forza MAX-Aprilia

Avatar utente
DD Forum
DD Expert
Messaggi: 728
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2008, 1:45
Moto attuale: Dorsoduro factory, RSV4 factory
Moto precedente: tante
Località: la regione dei motori
Contatta:

Re: TOP 100 GEN-MAG

Messaggio da DD Forum » sabato 5 giugno 2010, 12:55

Italiani....................strana gente:basta guardare in germania o negli states quanto amano aprilia.
La differenza è una sola: nel nostro paese vogliono apparire, all'estero voglono la sostanza
ImmagineImmagineImmagine

Destroyer
DD Top Poster
Messaggi: 27771
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 10:21
Provincia: st

Re: TOP 100 GEN-MAG

Messaggio da Destroyer » sabato 5 giugno 2010, 13:12

nicodrake ha scritto:Io ho comprato la DD e dopo 2000 Km ne sono entusiasta...
Bellissima, consuma il giusto e ti diverti alla grande, di difetti per il momento nessuno ( ... e intanto mi tocco le palle).
Comunque non so se sono l'unico ma siamo obiettivi il GS della BMW è veramente un cesso ma come cacchio si fa a comprarsi un bidone del genere?? Boh, sarà anche comoda e affidabile (forse...?) ma diciamocelo è minimamente paragonabile esteticamente alla DD? piuttosto di comprarmi una moto così giro con il ciao. Secondo me è tutta assuefazione di massa dato che ce l'hanno in tanti la comprano punto è basta anche se è brutta come un cancello!
Viva la DD e forza MAX-Aprilia

Non mi trovi affatto d'accordo, il GS 1150 ADV ce l'ho avuto ed è una Signora moto, ovvio non è paragonabile con la DD, sono due tipologie diverse, ma quello che ho fatto col GS la DD se lo sogna...

Caponord, le Highlands e un raduno Elefantentreffen...vedi tu se ci riesci con la DD.

è una viaggiatrice come poche moto al mondo, ci ho fatto fuoristrada e và come una nave, ha un motore con un tiro da Scania, certo devi stare sempre all'occhio, sdraiarsi con lei è sempre una brutta esperienza è grossa come una macchina.

però ti dico che la ricomprerei al volo, la 1150, non il 1200.

poi un cesso proprio non lo è visto che sono 30 anni che la fanno, non credo che siamo una marea di idioti, non trovi. :taptap:

e comunque prima provala e poi giudica, sennò dici cose inesatte, hai paragonato la DD alla GS dimmi se è un paragone fattibile!! :???:

è come paragonare una Lotus Elise ad una Hummer. :DD

Avatar utente
Fuorifase
DD Crazy
Messaggi: 12016
Iscritto il: venerdì 19 giugno 2009, 18:36
Moto attuale: Dorsoduro R Pikes Peak Edition
Moto precedente: Apecar
Provincia: NP
Località: Altrove

Re: TOP 100 GEN-MAG

Messaggio da Fuorifase » sabato 5 giugno 2010, 17:54

DD Forum ha scritto:nel nostro paese vogliono apparire, all'estero voglono la sostanza
Allora io sono straniero e non me ne sono mai accorto!!! :DD :DD
Più le cose cambiano e più restano le stesse.

Se vuoi un mondo più pulito........SCOPA!!!

Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide.

Avatar utente
DD Forum
DD Expert
Messaggi: 728
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2008, 1:45
Moto attuale: Dorsoduro factory, RSV4 factory
Moto precedente: tante
Località: la regione dei motori
Contatta:

Re: TOP 100 GEN-MAG

Messaggio da DD Forum » sabato 5 giugno 2010, 19:40

Fuorifase ha scritto:
DD Forum ha scritto:nel nostro paese vogliono apparire, all'estero voglono la sostanza
Allora io sono straniero e non me ne sono mai accorto!!! :DD :DD
tu sei di















Fighettopoli :DD
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Fuorifase
DD Crazy
Messaggi: 12016
Iscritto il: venerdì 19 giugno 2009, 18:36
Moto attuale: Dorsoduro R Pikes Peak Edition
Moto precedente: Apecar
Provincia: NP
Località: Altrove

Re: TOP 100 GEN-MAG

Messaggio da Fuorifase » sabato 5 giugno 2010, 21:05

DD Forum ha scritto:tu sei di
Io vivo qui: :DD :DD
Immagine
Il più bel posto al mondo. :DD
Questa è la via. :DD :DD
Immagine
Più le cose cambiano e più restano le stesse.

Se vuoi un mondo più pulito........SCOPA!!!

Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide.

Avatar utente
DD Forum
DD Expert
Messaggi: 728
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2008, 1:45
Moto attuale: Dorsoduro factory, RSV4 factory
Moto precedente: tante
Località: la regione dei motori
Contatta:

Re: TOP 100 GEN-MAG

Messaggio da DD Forum » sabato 5 giugno 2010, 21:36

e questo è il numero...................................


















Immagine

:arrap: :arrap: :arrap: :arrap: :arrap: :arrap:
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
tizianoc71
DD SBK Poster
Messaggi: 1821
Iscritto il: lunedì 29 settembre 2008, 17:45
Moto attuale: che c'è dovevo tenè se sto qua ?
Moto precedente: cos'è la moto
Località: PESCARA

Re: TOP 100 GEN-MAG

Messaggio da tizianoc71 » sabato 5 giugno 2010, 22:31

destroyer ha scritto: è come paragonare una Lotus Elise ad una Hummer. :DD
:lol: :lool: :lool: :lool: :clapclap: :clapclap: :nopity: :nopity: :winkyfast:
...meglio 1 giorno col CAMBIO che 100 col VARIATORE!

http://www.youtube.com/user/tizianoc71?feature=mhee

Avatar utente
murphy
Friend of DDF
Messaggi: 526
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2008, 8:48
Moto attuale: R1 + DD Black !!!!
Moto precedente: come Rampa e Destro
Località: Ridente località del SUD. Ma che ci sarà da ridere??????

Re: TOP 100 GEN-MAG

Messaggio da murphy » sabato 5 giugno 2010, 23:14

A parte l'orrendo OT in cui e' sfociato questo 3D, la GS Adventure e' una moto fantastica. Non credo, quotando Fuorifase, che sono tutti coglioni quelli che la comprano. Anzi, io l'ho provata e ne sono rimasto scioccato. Se campo, dopo i 60 anni, perché no....
Ps. Io vado invacanza a Figa, in Romania :ciappa:
È la stupidità piuttosto che il coraggio che ti fa negare il pericolo
anche quando lo hai davanti.
ImmagineImmagine

nicodrake
DD Baby
Messaggi: 42
Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 13:21
Moto attuale: Aprilia DD
Moto precedente: Moto Guzzi V11 Sport

Re: TOP 100 GEN-MAG

Messaggio da nicodrake » lunedì 7 giugno 2010, 19:05

Ho paragonato l'estetica della DD con quella del GS comunque se secondo voi è bella allora io di design non ci capisco nulla (anche se disegno da 15anni.....). Mi sembra che la Stelvio, la Multistrada e anche l'ultima Yamaha siano di gran lunga più belle.... secondo me l'elica sul serbatoio rende tutto più bello e migliore anche se non lo è.
Il Gs l'ho provato appunto per quello dico che non capisco cosa ci sia di così eccezionale, mi sentivo come su un SUV ultramorbido per me la moto è un altra cosa.... Non faccio viaggi lunghissimi sarà per questo e la mia DD mi calza a pennello. D'altronde ho avuto il mio Guzzone che amavo e i BMWisti si credevano di un altro livello e mi dicevano che guidavo un cesso. La volta che ho provato il loro mezzo sarà che son partito da un altra angolatura di visuale ma tutto questa meraviglia non l'ho trovata. Parere personale è ci mancherebbe, mi spiace solo che noi chiudiamo le fabbriche (vedi Morini) per dar lavoro agli altri invece di valorizzare i prodotti, e poi tutti in piazza a protestare che non c'è lavoro, il cane che si morde la coda. Ah mi raccomando tutti a tifare italia tra pochi giorni quando giocano i pallonari!!!!

Destroyer
DD Top Poster
Messaggi: 27771
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 10:21
Provincia: st

Re: TOP 100 GEN-MAG

Messaggio da Destroyer » lunedì 7 giugno 2010, 19:43

Allora se mi parli di aspetto estetico, non si discute, ciò che a me piace a te potrebbe far vomitare. -.-

ma si stava parlando della moto in maniera oggettiva, quindi perdonami ma forse hai provato una moto moscia, la mia 1150 ADV montava Ohlins davanti e dietro e come scarico un Remus senza cat, e credimi tutto era fuorchè un SUV, certo se ricadiamo nel paragone con la DD risbagliamo di nuovo, ma un paragone è fattibile con la Morini Granpasso o la Guzzi Stelvio da te citata.

peccato che non le ho mai provate, ne ho viste solo due, una Granpasso ed una Stelvio. :nuuu:

Riguardo al valorizzare o meno il lavoro Italiano mi trovi poco d'accordo con te, se e dico se gli Italiani ci mettessero la buona volontà nel creare e seguire un prodotto, (vedi Aprilia/Ducati) ne venderebbero a scatafascio di moto e non solo di quelle.

Morini è stata mandata allo sfascio in qualche anno da pessime gestioni, Guzzi spero per loro che continuino ad esistere estimatori di quel motore, perchè sennò a breve farà la stessa fine, sono 60 anni che stanno al palo con quel polmone a V, e cambiate direzione cazzo. :wall:

Aprilia ha tirato fuori un V4 che stà facendo la storia dei motori e un 4 cilindri non sapeva nemmeno come fosse fatto, i bicilindrici erano ROTAX, quindi....

Aprilia, Ducati, MV, ecc ecc, mi sembra che facciano dei bei numeri e dei gran veicoli.

quindi la moto è passione, un anno mi andava di andare a spasso e mi son fatto la BMW, oggi sono incazzatissimo e ho una fantastica Dorsoduro per scaricare tutta la rabbia che ho dentro. :DD

Avatar utente
roots
DD SBK Poster
Messaggi: 2377
Iscritto il: domenica 1 marzo 2009, 21:22
Moto attuale: DD bianca
Moto precedente: DD nera
Località: Roma

Re: TOP 100 GEN-MAG

Messaggio da roots » lunedì 7 giugno 2010, 20:11

Amen.

Rispondi