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DIE HARD!!!
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da DIE HARD!!! » giovedì 12 maggio 2011, 8:50
Ciao SIC
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Destroyer
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da Destroyer » giovedì 12 maggio 2011, 9:11
Che c'entra pure io ho toccato i 224 in più di una occasione, ma và da se che non è una moto per tirare alla Rossi!!
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Babonzo
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da Babonzo » giovedì 12 maggio 2011, 9:48
Grazie ragazzi
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da nfamotard » domenica 15 maggio 2011, 3:25
Io ieri ho preso 220 sull'A3 perchè anche a me ogni tanto mi sale la carogna....ero steso come n'omo di merda sul serbatoio...una mano al gas e l'altra dietro la schiena,a un certo punto s'è chiusto quel cazzo di spoiler del casco sugli occhi e menomale che ci so le feritoie altrimenti sarei diventato un proiettile cieco
Cogito ergo sum....vomito ergo rhum!!!
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Germano
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da Germano » domenica 15 maggio 2011, 16:57
faber est suae quisque fortunae
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Fuorifase
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da Fuorifase » domenica 15 maggio 2011, 17:33
Germano ha scritto:in moto,è inevitabile che ci si sloghi il polso sinistro e via di gassssssssssssssssssss
Germano ha scritto: quindi il polso sinistro è magicamente tornato "normale"...in moto bisogna anche esser capaci a chiuderlo il gas quando lo richiede...
Il polso sinistro è per le pippe, per il gasse ce vole er destro.
Più le cose cambiano e più restano le stesse.
Se vuoi un mondo più pulito........SCOPA!!!
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide.
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da Germano » domenica 15 maggio 2011, 18:22
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Destroyer
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da Destroyer » domenica 15 maggio 2011, 18:40
devo ritenermi offeso??
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da Fuorifase » domenica 15 maggio 2011, 19:18
Più le cose cambiano e più restano le stesse.
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da |ALE| » domenica 15 maggio 2011, 20:45
da questo thread sta nascendo una curiosa statistica sulla mano prediletta usata mediamente per le pippe
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da Lapf09 » domenica 15 maggio 2011, 21:48
Ciao, nn so se può esserti utile la mia esperienza, io ho una DD factory con appena 800 intensissimi km
Quando "spingo" e tento una guida "ciclisticamente intensa" (dato il limite nel motore durante il rodaggio) mi ritovo con un posteriore marmoreo al limite della gomma e con un'anteriore che nn mi infonde un gran sicurezza con ancora un centimetro di margine in piega sulla gomma anteriore.
Probabbilmente sono lotanto dal concetto di "galleggia, o ondeggia" ma da quel poco che sò di moto credo la difficoltà sia simile alla mia.....
Credo che moto come la dorsoduro sono difficili da caricare sull' anteriore spostare cioè una buona porzione peso sulla ruota anteriore ed ottenere una maggiore modulabilita/stabilità del mezzo in piega o in percorrenza....
tuttavia io sono probabilmente più novizio di te quindi dobbiamo ascoltare l'opinione di qualche altro utente...
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da nfamotard » domenica 15 maggio 2011, 22:04
Lapf09 ha scritto:Ciao, nn so se può esserti utile la mia esperienza, io ho una DD factory con appena 800 intensissimi km
Quando "spingo" e tento una guida "ciclisticamente intensa" (dato il limite nel motore durante il rodaggio) mi ritovo con un posteriore marmoreo al limite della gomma e con un'anteriore che nn mi infonde un gran sicurezza con ancora un centimetro di margine in piega sulla gomma anteriore.
Probabbilmente sono lotanto dal concetto di "galleggia, o ondeggia" ma da quel poco che sò di moto credo la difficoltà sia simile alla mia.....
Credo che moto come la dorsoduro sono difficili da caricare sull' anteriore spostare cioè una buona porzione peso sulla ruota anteriore ed ottenere una maggiore modulabilita/stabilità del mezzo in piega o in percorrenza....
tuttavia io sono probabilmente più novizio di te quindi dobbiamo ascoltare l'opinione di qualche altro utente...
La differenza di margine tra la ruota anteriore e posteriore non è tanto xchè non carichi tanto la ruota anteriore ma è dovuta molto al fatto che sul posteriore abbiamo un pneumatico 180 montato su cerchio da 6 pollici....cerchio che normalmente ospita gomme da 190,e ciò da alla gomma un profilo con appoggio più progressivo e immediato in discesa di curva...ma la gomma raggiunge prima la spalla
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