Cerchi nico88to - ATTENZIONE!

I thread che prima erano in evidenza, ora li trovate qui.

Moderatori: Marlon, DoDo84, ilraffa

Avatar utente
MUCCIO
DD Forum Slave
Messaggi: 5796
Iscritto il: martedì 23 marzo 2010, 12:20
Moto attuale: HONDA CRF 450 R
Moto precedente: DORSODURO 750..HUSABERG 570..TM 450 SMX
Provincia: PZ
Località: MELFI

Re: Cerchi nico88to - ATTENZIONE!

Messaggio da MUCCIO » lunedì 19 settembre 2011, 8:43

allora ragazzi mi son letto ste ultime pagine dato che il week entro poco nel forum.....
diciamo che tutti i modi/metodi nessuno escluso sono sacrosanti e leggettimi per riprenderci i soldoni che il buon nico ci ha fregato.
io oggi smonto i cerchi e voglio proprio vedere dopo 700 km fatti con quella specie di modifica come son messi.
dato che quando me li ha rimandati con le modifiche eravamo rimasti così:

che nonostante tutto gli venivo ancora incontro, facevo un pò di km 6/700 poi smontavo e qualora trovassi un solo dado lento gli rispedivo tutto e mi ridava i soldoni.(e questo discorso valeva per più step)

quindi se smonto e non vanno,non so come(anzi un'idea ce l'ho ed è la più antica del mondo :devils: )mi deve ridare i soldi.

quindi sono disposto a qualunque azione vogliate intraprendere. :devils:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
OtoDD
DD Pro
Messaggi: 1421
Iscritto il: giovedì 30 luglio 2009, 10:45
Moto attuale: Cancello tedesco + Sherco SE 300 R
Moto precedente: DD 1200
Provincia: BI
Località: Biella

Re: Cerchi nico88to - ATTENZIONE!

Messaggio da OtoDD » lunedì 19 settembre 2011, 8:47

Ti aspettavo Muccio. Purtroppo io non ho più modo di testare personalmente i cerchi quindi volevo vedere l'evoluzione tecnica della cosa.

Avatar utente
RBTMOTO
DD Rider
Messaggi: 140
Iscritto il: sabato 14 novembre 2009, 10:15
Moto attuale: varie
Provincia: PE
Località: PESCARA
Contatta:

Re: Cerchi nico88to - ATTENZIONE!

Messaggio da RBTMOTO » lunedì 19 settembre 2011, 11:05

hola gente!
mi sono interessato a questo problema qualche post addietro.
secondo me, ormai chi ha acquistato i cerchi, deve rassegnarsi al fatto che ormai un rimborso se lo puo' scordare.(secondo me).
per queste cifre, la possibilita' che vi rimborsino e' la stessa di una nuova scesa del signore sulla terra!
noi della rbtmoto, che, non per vantarci, ne abbiamo viste di tutti i colori, siamo disposti a darvi una mano.
ripeto, come gia detto, che non e' che si possono fare i miracoli, pero' se avessimo la possibilita' di visionare un cerchio, capiremmo meglio di cosa si tratta.
il problema e' grave, anzi gravissimo, pero', chi lo sa, pero' magari non tutto e' perduto!
il mio interessamento e' nato anche dal fatto che questi cerchi li volevo prendere per la mia kawasaki zx 7r, ma ormai credo che non ne valga piu' la pena.( penso che non si trovino neanche piu' in commercio).
capisco che, chi si e' ritrovato il mozzo che girava bello bello e la ruota ferma, abbia voglia solo di buttarli nell' immondizia e di buttarci anche chi sapete, pero' io farei di tutto pur di non tenere in cantina due cerchi pagati un bel po di soldi, 1200 euro sono pochi, paragonati ai prezzi di quello che si trova in giro, ma sempre 1200 euro sono.
l' errore grosso non e' di nico, ma di chi ha fatto il lavoro.( ma come cavolo fai a costruire un cerchio con un cuscinetto montato in quel modo? e' gia tanto che non vi si e' rotto in mille pezzi)
poi e' naturale che ne risponde lui, mettendoli in commercio.
quindi, dopo tutto questo papiro, se ve la sentite, sapete dove bussare.( almeno gli diamo una guardata)
se non ve la sentite, no problem, capisco il vostro stato d'animo, la sfiducia, la paura e la rabbia che ormai nutrite.
ciao a tutti!
francesco.

Avatar utente
MUCCIO
DD Forum Slave
Messaggi: 5796
Iscritto il: martedì 23 marzo 2010, 12:20
Moto attuale: HONDA CRF 450 R
Moto precedente: DORSODURO 750..HUSABERG 570..TM 450 SMX
Provincia: PZ
Località: MELFI

Re: Cerchi nico88to - ATTENZIONE!

Messaggio da MUCCIO » lunedì 19 settembre 2011, 11:18

guarda rbt, io tra oggi e domani cmq nei prox giorni avrò i cerchi smontati..cmq in attesa di vedere l'evolversi della situazione con nico,volendo posso spediterteli così magari date un occhiata per vedere se si riesce a recuperare.
:sayok:
ci aggiorniamo nei prox giorni :winksmile:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
RBTMOTO
DD Rider
Messaggi: 140
Iscritto il: sabato 14 novembre 2009, 10:15
Moto attuale: varie
Provincia: PE
Località: PESCARA
Contatta:

Re: Cerchi nico88to - ATTENZIONE!

Messaggio da RBTMOTO » lunedì 19 settembre 2011, 11:29

MUCCIO ha scritto:guarda rbt, io tra oggi e domani cmq nei prox giorni avrò i cerchi smontati..cmq in attesa di vedere l'evolversi della situazione con nico,volendo posso spediterteli così magari date un occhiata per vedere se si riesce a recuperare.
:sayok:
ci aggiorniamo nei prox giorni :winksmile:
ok ci teniamo aggiornati!
ciao
francesco

Avatar utente
MUCCIO
DD Forum Slave
Messaggi: 5796
Iscritto il: martedì 23 marzo 2010, 12:20
Moto attuale: HONDA CRF 450 R
Moto precedente: DORSODURO 750..HUSABERG 570..TM 450 SMX
Provincia: PZ
Località: MELFI

Re: Cerchi nico88to - ATTENZIONE!

Messaggio da MUCCIO » domenica 25 settembre 2011, 10:15

AllorA raga' lo dico a tutti i possessori dei cerchi di nico!
Ho tolto i cerchi dopo averci girato per 7/800 km, devo essere sincero i perni del cerchio posteriore(quelli incriminati)erano tutti belli serrati,hanno tenuto e nemmeno uno era allentato!
Ora io ne capisco meno rispetto ad alcuni di voi più tecnici,pero' una considerazione la faccio:
Col vecchio cerchio(senza le tre spine di centraggio) dopo averli riserrati i perni,erano bastati 40 km per trovarne già due allentati.
Questi dopo le modifiche apportate con le tre spine messe,devo dire dopo 800km i perni erano tutti al loro posto,belli serrati senza un minimo di gioco!
A mio avviso,credo che il problema si sia risolto...quindi invito tutti i possessori a contattare nico e vi fate fare lo stesso lavoro fatto a me e ad oto!!
Ripeto non e' un parere tecnico, ma un dato di fatto da me riscontrato,prima li serravo e dopo pochi km li trovavo lenti,ora una volta serrati tengono!
Certo uno un okkio magari ogni 7/800 km Uno glie lo butta sempre per sicurezza(almeno nei primi 2/3000 km),ma credo che le tre spine seppur da me/noi criticate abbiano avuto il loro effetto!

Ciao
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

dorsosan69
DD Runner
Messaggi: 534
Iscritto il: mercoledì 14 settembre 2011, 19:57
Moto attuale: GSXR 750 L2
Moto precedente: DD 750 2009
Provincia: RM
Località: ROMA caput mundi
Contatta:

Re: Cerchi nico88to - ATTENZIONE!

Messaggio da dorsosan69 » domenica 25 settembre 2011, 10:47

MUCCIO ha scritto:AllorA raga' lo dico a tutti i possessori dei cerchi di nico!
Ho tolto i cerchi dopo averci girato per 7/800 km, devo essere sincero i perni del cerchio posteriore(quelli incriminati)erano tutti belli serrati,hanno tenuto e nemmeno uno era allentato!
Ora io ne capisco meno rispetto ad alcuni di voi più tecnici,pero' una considerazione la faccio:
Col vecchio cerchio(senza le tre spine di centraggio) dopo averli riserrati i perni,erano bastati 40 km per trovarne già due allentati.
Questi dopo le modifiche apportate con le tre spine messe,devo dire dopo 800km i perni erano tutti al loro posto,belli serrati senza un minimo di gioco!
A mio avviso,credo che il problema si sia risolto...quindi invito tutti i possessori a contattare nico e vi fate fare lo stesso lavoro fatto a me e ad oto!!
Ripeto non e' un parere tecnico, ma un dato di fatto da me riscontrato,prima li serravo e dopo pochi km li trovavo lenti,ora una volta serrati tengono!
Certo uno un okkio magari ogni 7/800 km Uno glie lo butta sempre per sicurezza(almeno nei primi 2/3000 km),ma credo che le tre spine seppur da me/noi criticate abbiano avuto il loro effetto!

Ciao
Ottimo Muccio!

E' quello che volevo sentire :sayok:

Grazie :clapclap:
CARPE DIEM

Avatar utente
MAF
DD Rider
Messaggi: 265
Iscritto il: martedì 11 novembre 2008, 13:10
Moto attuale: Aprilia DorsoDuro
Moto precedente: Yamaha XT 660 X
Località: Monza

Re: Cerchi nico88to - ATTENZIONE!

Messaggio da MAF » lunedì 26 settembre 2011, 9:04

Ottimo notizia, se solo riuscissi a riavere indietro il cerchio riparato sarebbe perfetto :eh?:
Saluti
MAF

Avatar utente
MUCCIO
DD Forum Slave
Messaggi: 5796
Iscritto il: martedì 23 marzo 2010, 12:20
Moto attuale: HONDA CRF 450 R
Moto precedente: DORSODURO 750..HUSABERG 570..TM 450 SMX
Provincia: PZ
Località: MELFI

Re: Cerchi nico88to - ATTENZIONE!

Messaggio da MUCCIO » lunedì 26 settembre 2011, 9:26

MAF ha scritto:Ottimo notizia, se solo riuscissi a riavere indietro il cerchio riparato sarebbe perfetto :eh?:
porca troia maf, rompigli il cazzo :inkazzato: :inkazzato:
io non dico chissà che cosa..ma porca zozza il cerchio è tuo e glie l'hai pagato ci mancherebbe che se lo tiene pure lui!!
io ho notato che se non lo minacciavo e andavo giù pesante,lui se ne sbatte altamente,mentre se cominci a fargli capire come funziona nel caso in cui.....beh fidati cambia un attimino atteggiamento!!

scrivigli sulla mail del suo negozio srt li a me ha sempre risposto,digli che pretendi le stesse modifiche fatte a muccio e ad oto.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
MAF
DD Rider
Messaggi: 265
Iscritto il: martedì 11 novembre 2008, 13:10
Moto attuale: Aprilia DorsoDuro
Moto precedente: Yamaha XT 660 X
Località: Monza

Re: Cerchi nico88to - ATTENZIONE!

Messaggio da MAF » lunedì 26 settembre 2011, 9:42

OK, hai ragione. Solitamente sono calmo e accomodante, ma visti i risultati cambierò atteggiamento.... vedimo se così ottengo qualcosa...
Saluti
MAF

Vacco
DD Expert
Messaggi: 942
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2008, 15:20
Provincia: rm

Re: Cerchi nico88to - ATTENZIONE!

Messaggio da Vacco » lunedì 26 settembre 2011, 9:47

eh già che cacchio è sta storia?
ma gli hai scritto su srt store? se hai bisogno ti porto pure davanti a casa sua, così non ci si comporta!
maf fammi sapere che se non ti risponde lo contatto io!

Avatar utente
MAF
DD Rider
Messaggi: 265
Iscritto il: martedì 11 novembre 2008, 13:10
Moto attuale: Aprilia DorsoDuro
Moto precedente: Yamaha XT 660 X
Località: Monza

Re: Cerchi nico88to - ATTENZIONE!

Messaggio da MAF » lunedì 26 settembre 2011, 10:10

Si gli ho scritto, telefonato, mandato sms, senza risultati.... proverò a seguire il consiglio di Muccio.... vi farò sapere....
Saluti
MAF

Bloccato