Manubrio e riser Easton Exp <THREAD 2012>
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Re: Manubrio e riser Easton Exp
Ciao ragazzi anche io voglio buttarmi sul Domino Tomaselli Manubrio HRN , volevo chiedervi visto che voi l avete gia montato se nel cambio riesco a tenere tutti gli altri pezzi originali o c è da cambiare qualcosa?
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Re: Manubrio e riser Easton Exp
Mi aggrego anche io ma riguardo alle cablature siamo ok giusto?Destroyer ha scritto:è come il mio, il mio è oro.
come piega è identico all'originale, gran manubrio, molto rigido.
vai tranquillo, hai fatto un buon acquisto.
- Dariuz
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Re: Manubrio e riser Easton Exp
se cambi solo il manubrio senza riser vai tranquillo ma se cambi anche quelli allora stai corto con i tubi freno etcc
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Re: Manubrio e riser Easton Exp
Ragazzi vi devo scocciare ancora scusate.
Dove diamine avete preso questo benedetto manubrio, non riesco a trovarlo, sa poteste indicarmi qualche link ve ne sarei grato.
Dove diamine avete preso questo benedetto manubrio, non riesco a trovarlo, sa poteste indicarmi qualche link ve ne sarei grato.
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Re: Manubrio e riser Easton Exp
Chiedi a destroLapf09 ha scritto:Ragazzi vi devo scocciare ancora scusate.
Dove diamine avete preso questo benedetto manubrio, non riesco a trovarlo, sa poteste indicarmi qualche link ve ne sarei grato.
non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro. L'importante è vincere.
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Re: Manubrio e riser Easton Exp
Finalmente sn in procinto di cambiare il manubrio. Ho optato per un srt piega media rosso con relativi contrapesi ad espansione.
Visto che molti di voi l hanno cambiato volevo avere qualche consiglio su come procedere, il mio mecca mi ha chisto sui 40 euro x metterlo su ma preferirei provarci io. Credo che l unico neo possa essere smontare il comando del gas..
Come procedo??
Visto che molti di voi l hanno cambiato volevo avere qualche consiglio su come procedere, il mio mecca mi ha chisto sui 40 euro x metterlo su ma preferirei provarci io. Credo che l unico neo possa essere smontare il comando del gas..
Come procedo??
Re: Manubrio e riser Easton Exp
quello è il meno, son due viti, unico ostacolo è farei fori ai punti giusti, per rimontare i comandi eletrici e gas devi fare due fori da 4 mm sul manubrio, al punto giusto, altrimenti poi ti ritrovi cone i blocchetti massi male.
ma 40 euro sono un po troppi per un cambio manubrio
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Re: Manubrio e riser Easton Exp
Anche quello vero..
Quindi dopo che monto il manubrio monto i comandi e manopole e riavvito i bulloni in modo da segnare la giusta posizione e poi rismonto tutto e foro..?
Lo so che sn un po troppi 40 euro, mi ccosta quasi più il montaggio che il manubrio. .
Quindi dopo che monto il manubrio monto i comandi e manopole e riavvito i bulloni in modo da segnare la giusta posizione e poi rismonto tutto e foro..?
Lo so che sn un po troppi 40 euro, mi ccosta quasi più il montaggio che il manubrio. .
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Re: Manubrio e riser Easton Exp
ma è un meccanico o un orefice?
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Re: Manubrio e riser Easton Exp
Appena arriva il manubrio provo a montarlo io..
Visto che nn l ho mai smontato come si fa x smontare il comando del gas??
Tutti i consigli sn ben accetti..
Visto che nn l ho mai smontato come si fa x smontare il comando del gas??
Tutti i consigli sn ben accetti..
Re: Manubrio e riser Easton Exp
guarda è la cosa più semplice del mondo, con due pezzi di nastro carta (carrozziere) fai due giri dove dovrai bucare, con un calibro ti segni la misura della distanza dei fori, dalla battuta del manubrio.
poi con un pennarello segni la "mediana" che ti servirà per trovare la quota (allinemanto orrizzontale in °) di dove forare, credimi è più difficile spiegarlo che farlo.
in 3 minuti hai fato i fori.
unico problema che troverai sarà il rimontaggio dei contrappesi, il manubrio nuovo non è filettato alle estremità… li hai due scelte, o lo filetti tu, occhio che è stronzissimo, se ci spezzi il "maschio" dentro sei del gatto!
o ci metti due "expander" ed i contrappesi li fissi a quelli.
poi con un pennarello segni la "mediana" che ti servirà per trovare la quota (allinemanto orrizzontale in °) di dove forare, credimi è più difficile spiegarlo che farlo.
in 3 minuti hai fato i fori.
unico problema che troverai sarà il rimontaggio dei contrappesi, il manubrio nuovo non è filettato alle estremità… li hai due scelte, o lo filetti tu, occhio che è stronzissimo, se ci spezzi il "maschio" dentro sei del gatto!
o ci metti due "expander" ed i contrappesi li fissi a quelli.