impressioni di guida dopo modifiche
Moderatori: Marlon, ilraffa, DoDo84
Re: impressioni di guida dopo modifiche
non te la prendere Mauro, non è colpa tua se la gente crede che con una rimappata ad una ECU le moto diventano razzi spaziali...
io sono ipersoddisfatto del tuo lavoro, la moto va bene, i cv ci sono, il motore tira come un ossesso e questo è esattamente ciò che mi aspettavo da un remapping.
io lo so che per i cv pesanti c'è da aprire il motore come una cozza e cambiare tre quarti dei pezzi.
io sono ipersoddisfatto del tuo lavoro, la moto va bene, i cv ci sono, il motore tira come un ossesso e questo è esattamente ciò che mi aspettavo da un remapping.
io lo so che per i cv pesanti c'è da aprire il motore come una cozza e cambiare tre quarti dei pezzi.
-
- DD Runner
- Messaggi: 288
- Iscritto il: giovedì 26 aprile 2012, 18:57
- Moto attuale: DD 750, ktm 300 exc, Ktm SuperDuke 1290
- Moto precedente: kawasaki zx6r
- Provincia: rm
Re: impressioni di guida dopo modifiche
Nulla da dire sul lavoro di coma. E mi pare normale che uno possa trovarsi in un modo e uno in un altro ed effettuare delle correzioni in corso d'opera...... altrimenti saremmo delle fotocopia...
....quando le cose si provano effettivamnete si vede se rispecchiano le aspettative.
Quando arriva monto la corona +2 e vediamo come mi trovo....
Poi... come dice Faustnik si decidera' il da farsi.
Ciao a tuttiii....
....quando le cose si provano effettivamnete si vede se rispecchiano le aspettative.
Quando arriva monto la corona +2 e vediamo come mi trovo....
Poi... come dice Faustnik si decidera' il da farsi.
Ciao a tuttiii....
- Giudipeppe.83
- DD SBK Poster
- Messaggi: 3469
- Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 10:56
- Moto attuale: Aprilia DD Factory
- Moto precedente: Beta M4 SuperMotard-Beverly250-RunnerDD
- Località: Milano/Roma
-
- DD Runner
- Messaggi: 288
- Iscritto il: giovedì 26 aprile 2012, 18:57
- Moto attuale: DD 750, ktm 300 exc, Ktm SuperDuke 1290
- Moto precedente: kawasaki zx6r
- Provincia: rm
Re: impressioni di guida dopo modifiche
mappa di Coma All open
-
- DD Runner
- Messaggi: 288
- Iscritto il: giovedì 26 aprile 2012, 18:57
- Moto attuale: DD 750, ktm 300 exc, Ktm SuperDuke 1290
- Moto precedente: kawasaki zx6r
- Provincia: rm
Re: impressioni di guida dopo modifiche
Altre impressioni dopo mezza giornata di prove
prima, con la configurazione all original usavo la T per la maggior parte del tempo e la S ogni tanto. ora la S è meno scorbutica e quindi mi ha spinto ad usarla quasi sempre anche in città ..... è divertente in quanto ha un'erogazione fluida e poderosa.
la coppia appunto si è spostata un po' piu' su dando quella sensazione di minore tiro ai bassi, ci sono pro e contro dipende dalle situazioni.
vediamo come sarà con la corona +2....
Sari veramnete curioso di provare la configurazione di Destroyer col -1 e +2.......
prima, con la configurazione all original usavo la T per la maggior parte del tempo e la S ogni tanto. ora la S è meno scorbutica e quindi mi ha spinto ad usarla quasi sempre anche in città ..... è divertente in quanto ha un'erogazione fluida e poderosa.
la coppia appunto si è spostata un po' piu' su dando quella sensazione di minore tiro ai bassi, ci sono pro e contro dipende dalle situazioni.
vediamo come sarà con la corona +2....
Sari veramnete curioso di provare la configurazione di Destroyer col -1 e +2.......
- THE_BIG_SHOW
- DD SBK Poster
- Messaggi: 3976
- Iscritto il: sabato 10 dicembre 2011, 20:36
- Moto attuale: A piediiiiiii così dimagrisco
- Moto precedente: tuono r,rsv1000,bmw gs
- Provincia: RA
- Località: Cervia
Re: impressioni di guida dopo modifiche
x toglierti la cuorisita basta che spendi 15/20 euro x il pignone da 15Bintar ha scritto:Altre impressioni dopo mezza giornata di prove
prima, con la configurazione all original usavo la T per la maggior parte del tempo e la S ogni tanto. ora la S è meno scorbutica e quindi mi ha spinto ad usarla quasi sempre anche in città ..... è divertente in quanto ha un'erogazione fluida e poderosa.
la coppia appunto si è spostata un po' piu' su dando quella sensazione di minore tiro ai bassi, ci sono pro e contro dipende dalle situazioni.
vediamo come sarà con la corona +2....
Sari veramnete curioso di provare la configurazione di Destroyer col -1 e +2.......
PI'DA E PARSO'T E FUFA PAR TOT
-
- DD Runner
- Messaggi: 288
- Iscritto il: giovedì 26 aprile 2012, 18:57
- Moto attuale: DD 750, ktm 300 exc, Ktm SuperDuke 1290
- Moto precedente: kawasaki zx6r
- Provincia: rm
Re: impressioni di guida dopo modifiche
che discorsi lo so ben.... era per dire no..... e che cazzo....
non si puo dire una parole in piu che ......
non si puo dire una parole in piu che ......
- THE_BIG_SHOW
- DD SBK Poster
- Messaggi: 3976
- Iscritto il: sabato 10 dicembre 2011, 20:36
- Moto attuale: A piediiiiiii così dimagrisco
- Moto precedente: tuono r,rsv1000,bmw gs
- Provincia: RA
- Località: Cervia
Re: impressioni di guida dopo modifiche
tan suport gnanc un dida in tal.......Bintar ha scritto:che discorsi lo so ben.... era per dire no..... e che cazzo....
non si puo dire una parole in piu che ......
te pensa se scrivevi 2 parole in piu'....... non prendertela,non era scritto con l'intento di fare il sapientone o altro
PI'DA E PARSO'T E FUFA PAR TOT
-
- DD Runner
- Messaggi: 288
- Iscritto il: giovedì 26 aprile 2012, 18:57
- Moto attuale: DD 750, ktm 300 exc, Ktm SuperDuke 1290
- Moto precedente: kawasaki zx6r
- Provincia: rm
Re: impressioni di guida dopo modifiche
e poi per me non sono solo i 20 euro di pignone ma altri 30 di meccanico ....mmmmm
in genere faccio o facevo solo il pilota ......mmmmmm "met a puest ca, meta puest la, smonte chel e smonte che l'altri e no sta li a menati le bighe!!!!--- moviti po che o ai di cori e vinci le corse....!!!""
in genere faccio o facevo solo il pilota ......mmmmmm "met a puest ca, meta puest la, smonte chel e smonte che l'altri e no sta li a menati le bighe!!!!--- moviti po che o ai di cori e vinci le corse....!!!""
- bisso72
- DD Rider
- Messaggi: 126
- Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 18:59
- Moto attuale: DorsoDuro Factory
- Moto precedente: abbastanza..
- Località: privacy..
Re: impressioni di guida dopo modifiche
Con i 2 denti in piu di corona accorcerai pure l interasse, cosi avrai la risposta che cercavi in un altro post
-
- DD Forum Slave
- Messaggi: 8128
- Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 20:46
- Moto attuale: Dorsoduro
- Località: Firenze e dintorni
Re: impressioni di guida dopo modifiche
Si mezzo centimetro
A te come ti vedo ti do due capocciate ma forte cazzo!! DESTROYER Dixit
- Giudipeppe.83
- DD SBK Poster
- Messaggi: 3469
- Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 10:56
- Moto attuale: Aprilia DD Factory
- Moto precedente: Beta M4 SuperMotard-Beverly250-RunnerDD
- Località: Milano/Roma
Re: impressioni di guida dopo modifiche
magari si scompone prima però !!!!