Ma alla fine non è che questo miglioramento della risposta del gas più calma e meno a strattoni sia dovuto più che all'aggiornamento al fatto che oltre a quello riazzerano farfalle, gas erc? La butto li
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Re: Consigli utili
DoDo84 ha scritto:No...se il post è quello che ho letto si parla della S...
In realtà io nelle impressioni scritte qualche post prima ho parlato sia della T che della S.
Anche se ho specificato che della S avrei dovuto fare un test più approfondito per dare un parere più preciso.
Non chiedermi di scegliere tra te e la mia moto....la risposta potrebbe non piacerti....
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Re: Consigli utili
D1EGO ha scritto:Ma alla fine non è che questo miglioramento della risposta del gas più calma e meno a strattoni sia dovuto più che all'aggiornamento al fatto che oltre a quello riazzerano farfalle, gas erc? La butto li
Inviato da nokia 3310
Ci avevo pensato anche io a dire il vero
Se la centralina si adatta al modo di guidare effettivamente per come si dice.... potrebbe essere che azzerando i parametri in fase di aggiornamento la risposta del gas sia piu dolce come erogazione....almeno finché la centralina non si autoadatta nuovamente allo stile di guida....
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Re: Consigli utili
secondo me ve state a fa troppi problemi, son sicuro che la moto non ha nulla.
sono in molti che ci salgono e non riescono a guidarla subito come dovrebbero, il RbW spiazza un pelo, metteteci anche che è un V2 e c'è gente che non ha mai guidato un biclindrico a V e si lamenta che la moto strattona, saltella, o spara via come un razzo in uscita.
delle volte ,basta solo riparametrarsi con cervello ed arti per trovare la quadra.
non sto dicendo che tu sei così, è solo un ragionamento.
comunque sia, se avevi la D3, vecchia vecchia mappa, aveva delle rirsposte del gas (sopratutto la S) decisamente brutali, poi con i rilasci dei nuovi FW, tipo D5 hanno risolto tutti i problemi ora hanno un gas di velluto.
e la D5, (prima rilasciata come correttiva) ora è la mappa di default di tutte le DD prodotte...
sono in molti che ci salgono e non riescono a guidarla subito come dovrebbero, il RbW spiazza un pelo, metteteci anche che è un V2 e c'è gente che non ha mai guidato un biclindrico a V e si lamenta che la moto strattona, saltella, o spara via come un razzo in uscita.
delle volte ,basta solo riparametrarsi con cervello ed arti per trovare la quadra.
non sto dicendo che tu sei così, è solo un ragionamento.
comunque sia, se avevi la D3, vecchia vecchia mappa, aveva delle rirsposte del gas (sopratutto la S) decisamente brutali, poi con i rilasci dei nuovi FW, tipo D5 hanno risolto tutti i problemi ora hanno un gas di velluto.
e la D5, (prima rilasciata come correttiva) ora è la mappa di default di tutte le DD prodotte...
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Re: Consigli utili
Destroyer ha scritto: comunque sia, se avevi la D3, vecchia vecchia mappa, aveva delle rirsposte del gas (sopratutto la S) decisamente brutali, poi con i rilasci dei nuovi FW, tipo D5 hanno risolto tutti i problemi ora hanno un gas di velluto.
e la D5, (prima rilasciata come correttiva) ora è la mappa di default di tutte le DD prodotte...
Allora le mie impressioni erano fondate
Cmq apparte questo se devo essere sincero, la T adesso è molto meglio da gestrire in citta, come ha detto Destroyer, è di velluto....
La S purtroppo si è addolcita anche e questo non va bene......io la volevo brutale come prima
Ma non se può in qualche maniera avere la T versione D5 e la S versione D3???
Mi sa che mi tocca fare un passaggio da Coma dopo aver montato scarichi, filtro e decat.........
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