URGENT SERVICE

Tagliandi, modifiche, problemi e soluzioni tecniche

Moderatori: Marlon, ilraffa, DoDo84

Blunoteitalia
DD Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: sabato 25 aprile 2015, 22:28
Moto attuale: Dorsoduro 750
Moto precedente: Triumph speed triple
Provincia: GE

URGENT SERVICE

Messaggio da Blunoteitalia » sabato 25 aprile 2015, 23:09

Ciao a Tutti... innanzitutto mi presento, Alessandro da Genova, Neo possessore di un DD 750
Ho un Problema per la seconda volta in 2 mesi... la mia dorso l'ho comprata a Marzo con 15000 km ed è del 2009, il mese scorso mi ha lasciato a piedi per il sensore pressione aria cilindro e ieri mi ha rilasciato a piedi con URGENT SERVICE di nuovo.... ho percorso solo 1000 km da quando l'ho presa, in pratica ieri accendo la moto e si spegne, riprovo e si spegne, riprovo dando una accelerata e parte.... percorro 500 mt e si rimette in recovery con la scritta URGENT SERVICE.....
Cosa può essere? :inkazzato: :wall:

Avatar utente
THE_BIG_SHOW
DD SBK Poster
Messaggi: 3976
Iscritto il: sabato 10 dicembre 2011, 20:36
Moto attuale: A piediiiiiii così dimagrisco
Moto precedente: tuono r,rsv1000,bmw gs
Provincia: RA
Località: Cervia

Re: URGENT SERVICE

Messaggio da THE_BIG_SHOW » domenica 26 aprile 2015, 0:39

Prima cosa corri a presentarti nell apposita sezione
Secondo l hai presa da concessionario?....se si sei coperto da garanzia
Terzo usa la funzione cerca...troverai praticamente tutte le informazioni che cerchi
PI'DA E PARSO'T E FUFA PAR TOT

Blunoteitalia
DD Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: sabato 25 aprile 2015, 22:28
Moto attuale: Dorsoduro 750
Moto precedente: Triumph speed triple
Provincia: GE

Re: URGENT SERVICE

Messaggio da Blunoteitalia » domenica 26 aprile 2015, 1:22

Grazie... Ma sono nuovo è sto cercando di capire... L'ho già portata al concessionario naturalmente, e quale è la sezione esatta?

Avatar utente
dorsodumbo
DD Rider
Messaggi: 80
Iscritto il: sabato 18 aprile 2015, 18:32
Moto attuale: DORSODURO SMV 750 '09
Moto precedente: Cbr 1000RR 07
Provincia: pa
Località: Palermo

Re: URGENT SERVICE

Messaggio da dorsodumbo » domenica 26 aprile 2015, 7:32

per la presentazione c'e' una sezione con lo stesso nomel, cosi' come per le domande tecniche (tecnica dordoduro).

In ogni caso, se l'hai presa usata dal concessionario e' coperta dalla sua garanzia, lui che diagnosi ti ha fatto?

Destroyer
DD Top Poster
Messaggi: 27771
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 10:21
Provincia: st

Re: URGENT SERVICE

Messaggio da Destroyer » domenica 26 aprile 2015, 8:34

Blunoteitalia ha scritto:Grazie... Ma sono nuovo è sto cercando di capire... L'ho già portata al concessionario naturalmente, e quale è la sezione esatta?
il primo post è SEMPRE di presentazione...
la sezione si chiama Presentazioni, basta guardare, è li in bella vista

per tua comodità ti metto il LINK, ma per le prossime volte, cerchiamo di leggere prima di postare.
già che ci sei datti una letta anche al Regolamento, visto che lo avete accettato tutti nel momento della Vostra iscrizione, ma nessuno si prende la briga di leggerlo, poi se devo intervenire, poi allora divento subito il nemico n° 1 della democrazia...

l'invito vale per tutti i nuovi arrivati... meglio perdere un minuto che leggersi l'inevitabile cazziatone fulminante. ;)

Blunoteitalia
DD Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: sabato 25 aprile 2015, 22:28
Moto attuale: Dorsoduro 750
Moto precedente: Triumph speed triple
Provincia: GE

Re: URGENT SERVICE

Messaggio da Blunoteitalia » domenica 26 aprile 2015, 12:04

Mi sono presentato... Così non mi fate più il caziatone...

Destroyer
DD Top Poster
Messaggi: 27771
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 10:21
Provincia: st

Re: URGENT SERVICE

Messaggio da Destroyer » domenica 26 aprile 2015, 13:56

Blunoteitalia ha scritto:Mi sono presentato... Così non mi fate più il caziatone...

bravo... :sayok:

supermalby
DD Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 20 aprile 2013, 11:04
Moto attuale: Dorsoduro 750 ABS
Moto precedente: ninja 250 R
Provincia: MI

Re: URGENT SERVICE

Messaggio da supermalby » domenica 17 maggio 2015, 13:06

Ciao a tutti!!

Cerco qualche sfigato come me per condividere le mie sventure... come diceva THE_BIG_SHOW
"- Terzo usa la funzione cerca..."
l'ho usata ma non riesco a trovare qualcosa di simile....

IO ho avuto 3 riparazioni dovute a problemi di materiale e montaggio NON CORRETTO da parte di Aprilia (riconosciuto anche da loro) relativamente ai dadi della corona posteriore. (PROBLEMA SERIO PER LA SICUREZZA DI CHI GUIDA A MIO GIUDIZIO) il tutto ogni circa 3000 km da quando ho acquistato la moto... in pratica vedo + il meccanico della mia ragazza...
ORA INVECE lo spauracchio dell' URGENT SERVICE...la moto stacca completamente e riattacca completamente il gas da un secondo con l'altro.... quanto capita sei costretto a tirare la frizione e accostare RISCHIANDO UN INCIDENTE perchè la moto è inguidabile!! aprilia mi ha negato i carroattrezzi.... adesso sono curioso di vedere che farà... A VOI è SUCCESSO??? Grazie ragazzi!!!! :wall: :wall: :wall: :wall:

Destroyer
DD Top Poster
Messaggi: 27771
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 10:21
Provincia: st

Re: URGENT SERVICE

Messaggio da Destroyer » domenica 17 maggio 2015, 13:39

Cambia mecca...
Il gas per sua comformazione non può staccare e riattaccare, il problema non e il gas ma è qualcosa legato all'elettronica, un cavo in corto, una dispersione o una cosa simile.
Potrebbe anche essere un morsetto della batteria lento o ossidato, li hai controllati?
Fallo...
Qui non lo risolverai sicuramente.
Non ci si riesce a riparare le moto da dietro un pc.

supermalby
DD Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 20 aprile 2013, 11:04
Moto attuale: Dorsoduro 750 ABS
Moto precedente: ninja 250 R
Provincia: MI

Re: URGENT SERVICE

Messaggio da supermalby » martedì 26 maggio 2015, 19:24

Destroyer ha scritto:Cambia mecca...
Il gas per sua comformazione non può staccare e riattaccare, il problema non e il gas ma è qualcosa legato all'elettronica, un cavo in corto, una dispersione o una cosa simile.
Potrebbe anche essere un morsetto della batteria lento o ossidato, li hai controllati?
Fallo...
Qui non lo risolverai sicuramente.
Non ci si riesce a riparare le moto da dietro un pc.

il MECCANICO è BRAVISSIMO NON è COLPA SUA è LA PRIMA OFFICINA PRIME APRILIA D ITALIA. MA ANCHE TU NE SAI Perché INFATTI è UN O-RING del collettore di aspirazione che tirava aria esterna E MANDAVA IN TILT LA CENTRALINA, sei un meccanico? questi però ho idea che sia colpa del lavoro di aprilia... spero che continuino a darmi assistenza perché se no potrei arrabbiarmi parecchio...

Avatar utente
kobaiano
Socio DDClub
Messaggi: 2178
Iscritto il: mercoledì 11 settembre 2013, 22:20
Moto attuale: KTM 1290 SA S
Moto precedente: DD 1200 CN 1200 TP
Provincia: LI
Località: Livorno/Lucca

Re: URGENT SERVICE

Messaggio da kobaiano » martedì 26 maggio 2015, 19:31

Primo, non si urla!! Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare!!
Secondo, non si offende nessuno.... Figuriamoci un moderatore!! O_O
Terzo.... Si legge bene il regolamento....... Poi si entra 'in punta di piedi' in casa di altri.... É questione di educazione.... :|

Destroyer
DD Top Poster
Messaggi: 27771
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 10:21
Provincia: st

Re: URGENT SERVICE

Messaggio da Destroyer » martedì 26 maggio 2015, 19:44

supermalby ha scritto:

il MECCANICO è BRAVISSIMO NON è COLPA SUA è LA PRIMA OFFICINA PRIME APRILIA D ITALIA. MA ANCHE TU NE SAI Perché INFATTI è UN O-RING del collettore di aspirazione che tirava aria esterna E MANDAVA IN TILT LA CENTRALINA, sei un meccanico? questi però ho idea che sia colpa del lavoro di aprilia... spero che continuino a darmi assistenza perché se no potrei arrabbiarmi parecchio...


1) non ho capito cosa hai da strillare.
2) da me che cosa vuoi??
3) hai letto che cosa ti ho consigliato?
di andare dal meccanico e farla vedere a lui.

hai 5 post e ti permetti simili sparate...chi ti da autorizzazione e rivolgerti alle persone in questo modo?
questo è il modo perfetto per far incazzare le persone

tranquillo...

Rispondi