Consigli utili

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D1EGO
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Re: Consigli utili

Messaggio da D1EGO » venerdì 15 aprile 2016, 18:00

Ma alla fine non è che questo miglioramento della risposta del gas più calma e meno a strattoni sia dovuto più che all'aggiornamento al fatto che oltre a quello riazzerano farfalle, gas erc? La butto li

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Re: Consigli utili

Messaggio da Smotardato84 » sabato 16 aprile 2016, 21:36

DoDo84 ha scritto:No...se il post è quello che ho letto si parla della S...

In realtà io nelle impressioni scritte qualche post prima ho parlato sia della T che della S.
Anche se ho specificato che della S avrei dovuto fare un test più approfondito per dare un parere più preciso.
Non chiedermi di scegliere tra te e la mia moto....la risposta potrebbe non piacerti.... :ahsisi:

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Re: Consigli utili

Messaggio da Smotardato84 » sabato 16 aprile 2016, 21:44

D1EGO ha scritto:Ma alla fine non è che questo miglioramento della risposta del gas più calma e meno a strattoni sia dovuto più che all'aggiornamento al fatto che oltre a quello riazzerano farfalle, gas erc? La butto li

Inviato da nokia 3310

Ci avevo pensato anche io a dire il vero :???:
Se la centralina si adatta al modo di guidare effettivamente per come si dice.... potrebbe essere che azzerando i parametri in fase di aggiornamento la risposta del gas sia piu dolce come erogazione....almeno finché la centralina non si autoadatta nuovamente allo stile di guida....
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Re: Consigli utili

Messaggio da Destroyer » domenica 17 aprile 2016, 7:04

secondo me ve state a fa troppi problemi, son sicuro che la moto non ha nulla.
sono in molti che ci salgono e non riescono a guidarla subito come dovrebbero, il RbW spiazza un pelo, metteteci anche che è un V2 e c'è gente che non ha mai guidato un biclindrico a V e si lamenta che la moto strattona, saltella, o spara via come un razzo in uscita.
delle volte ,basta solo riparametrarsi con cervello ed arti per trovare la quadra.
non sto dicendo che tu sei così, è solo un ragionamento. ;)
comunque sia, se avevi la D3, vecchia vecchia mappa, aveva delle rirsposte del gas (sopratutto la S) decisamente brutali, poi con i rilasci dei nuovi FW, tipo D5 hanno risolto tutti i problemi ora hanno un gas di velluto.
e la D5, (prima rilasciata come correttiva) ora è la mappa di default di tutte le DD prodotte...

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Re: Consigli utili

Messaggio da Smotardato84 » lunedì 18 aprile 2016, 15:44

Destroyer ha scritto: comunque sia, se avevi la D3, vecchia vecchia mappa, aveva delle rirsposte del gas (sopratutto la S) decisamente brutali, poi con i rilasci dei nuovi FW, tipo D5 hanno risolto tutti i problemi ora hanno un gas di velluto.
e la D5, (prima rilasciata come correttiva) ora è la mappa di default di tutte le DD prodotte...

Allora le mie impressioni erano fondate :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Cmq apparte questo se devo essere sincero, la T adesso è molto meglio da gestrire in citta, come ha detto Destroyer, è di velluto....
La S purtroppo si è addolcita anche e questo non va bene......io la volevo brutale come prima :wall: :wall: :wall: :wall:


Ma non se può in qualche maniera avere la T versione D5 e la S versione D3??? :sbav: :sbav: :sbav:
Mi sa che mi tocca fare un passaggio da Coma dopo aver montato scarichi, filtro e decat......... :ihih: :ihih:
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