Come volevasi dimostrare il RELÈ DI AVVIAMENTO era il colpevole: sostituendolo con uno originale (58 €) la moto finalmente è ripartita. Spero questo argomento possa tornare utile a qualcuno!
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Re: La 750 non parte
ma se faceva il clak in teoria funziona, come fà a deteriorarsi ?
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Re: La 750 non parte
Il clack è dovuto al fatto che la corrente arriva ma viene bloccata perché appunto il relè si era deteriorato. Comunque niente di difficile da fare. Ovviamente prima di giungere a questa conclusione ho controllato come da consiglio i morsetti della batteria senza successo però.Giudipeppe.83 ha scritto:ma se faceva il clak in teoria funziona, come fà a deteriorarsi ?
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Re: PROBLEMA RISOLTO!
sono contento che hai risolto. mi puoi dire dove si trova questo benedetto relè, visto che ho lo stesso problema? grazie.VittorioLoKi ha scritto: ↑lunedì 10 aprile 2017, 20:35Come volevasi dimostrare il RELÈ DI AVVIAMENTO era il colpevole: sostituendolo con uno originale (58 €) la moto finalmente è ripartita. Spero questo argomento possa tornare utile a qualcuno!
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Re: PROBLEMA RISOLTO!
Ciao! Io ho la DD del 2010 e il relè si trova dietro l'alloggio della batteria: è al di sotto plastica nera che si alza ed è fissata con 3 o 4 viti, ora non ricordo. Il tutto sotto la prte della sella del passeggero. In pratica tra i due spazi per gli oggetti. Ciaogiuliano41 ha scritto: ↑sabato 27 maggio 2017, 11:42
sono contento che hai risolto. mi puoi dire dove si trova questo benedetto relè, visto che ho lo stesso problema? grazie.
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