NGK IRIDIUM

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angelor
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NGK IRIDIUM

Messaggio da angelor » domenica 19 luglio 2009, 22:08

ciao a tutti se puo' interessarvi su ebay vendono 2 NGK iridium spark plug a 20.50euri

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Terrier
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Re: NGK IRIDIUM

Messaggio da Terrier » lunedì 20 luglio 2009, 7:51

CR7EIX ?
L'ira toglie all'uomo l'ultima maschera, quella che neppure egli talora immagina di avere. (Enrico "Terrier")

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Re: NGK IRIDIUM

Messaggio da angelor » lunedì 20 luglio 2009, 19:59

no non conosco :crazy:

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Re: NGK IRIDIUM

Messaggio da Terrier » lunedì 20 luglio 2009, 20:18

Bah, le NGK iridium alternative alle candele originali dovrebbero avere la sigla che ho scritto... ma sono disponibili anche le DENSO
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Re: NGK IRIDIUM

Messaggio da angelor » lunedì 20 luglio 2009, 20:58

quando arrivano ti dico la sigla :sayok:

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Re: NGK IRIDIUM

Messaggio da angelor » mercoledì 5 agosto 2009, 19:38

Terrier ha scritto:CR7EIX ?
si sono loro montate oggi e devo dire che hanno soddisfatto le aspettative ciao a tutti

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Re: NGK IRIDIUM

Messaggio da Terrier » mercoledì 5 agosto 2009, 20:08

...Soddisfatto le aspettative significa che la moto va meglio?

Dai, dacci qualche particolare in più! ;)
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Re: NGK IRIDIUM

Messaggio da angelor » martedì 18 agosto 2009, 20:36

scusa il ritardo pc difettoso ti posso dire che la moto parte molto meglio qualche volta non partiva a prima botta e le candele che ho tolto non erano affatto rovinate e altra cosa quando scalavo a volte ad andatura bassa sembrava calar di giri come volersi spegere ora non lo fa piu

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Re: NGK IRIDIUM

Messaggio da Perleo » giovedì 5 maggio 2011, 15:17

Riporto alla luce questo 3D.

Visto che devo cambiare le candeline (della torta), pensavo di metterci le iridium
La sigla originale è CR7EK, io voglio metterci le CR8EIX.

Ho però un problema, volevo prenderle sulla baya, il costo si aggira sui 13€ a candela più s.s., ma non trovo il modello per la Dorsoduro, quindi mi chiedo, sono tutte uguali, oppure cambia il passo della filettatura e la lunghezza?

Chi le ha montate mi da qualche ragguaglio per l'acquisto?

Un'altra cosa, non penso di avere la chiave a snodo di quella misura, con gli attrezzi in dotazione ce la faccio oppure ho dei problemi a smontare quella anteriore che si trova inbucato dietro il radiatore?
Grazie
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Re: NGK IRIDIUM

Messaggio da Destroyer » giovedì 5 maggio 2011, 16:44

allora, io ho preso le NGK Iridium IX - CR8EIX 4218 sono un punto più fredde delle originali.
la misura è standard, (passo piccolo) con la chiave in dotazione non ci smonti manco quella della vespa. io ho dovuto comprare l'ennesima chiave...le altre risultavano tutte corte per cilindro anteriore.
è un annetto buono che sono sotto e la moto è un orologio!!
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Re: NGK IRIDIUM

Messaggio da zanky » giovedì 5 maggio 2011, 23:16

Destroyer ha scritto:allora, io ho preso le NGK Iridium IX - CR8EIX 4218 sono un punto più fredde delle originali.
la misura è standard, (passo piccolo) con la chiave in dotazione non ci smnti manco quella della vespa. io ho dovuto comprare l'ennesima chiave...le altre risultavano tutte corte per cilindro anteriore.
è un annetto buono che sono sotto e la moto è un orologio!!
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un grado in più e quindi più fredde. Come mai? X via delle modifiche che hai fatto o perché le 7 sono troppo calde per questo motore? Purtroppo sò regolarmi bene col grado termico delle candele solo sul 2T...

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Re: NGK IRIDIUM

Messaggio da Destroyer » venerdì 6 maggio 2011, 8:06

le ho messe un punto più fredde perchè ho tutto aperto sia sullo scarico che sull'aspirazione e di norma quando si liberano i motori è bene scendere di un punto sulla termica delle candele.

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