Soluzione al freno posteriore in calore!!!

Tagliandi, modifiche, problemi e soluzioni tecniche

Moderatori: Marlon, ilraffa, DoDo84

Avatar utente
Nexus
Friend of DDF
Messaggi: 1109
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:08
Moto attuale: Dorsoduro Rossa
Località: Varedo

Re: Soluzione al freno posteriore in calore!!!

Messaggio da Nexus » sabato 28 febbraio 2009, 9:15

Destro, infatti sulle istruzioni dicono di aciugare bene con aria compressa... io l'ho trovato a 8€, lo provo con le dovute accortezze, le pastiglie costano di più sicuro..

Avatar utente
Marlon
Amministratore
Messaggi: 18540
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
Provincia: PO
Località: PO

Non

Messaggio da Marlon » sabato 28 febbraio 2009, 15:53

Non confondiamo le avvertenze "paraculiche" con un divieto ad usare il prodotto per quel chè è il suo scopo, però!

Capisco la diffidenza, ma secondo me lo spray non crea problemi particolari.

Quel che hanno scritto è legato al fatto che si vuole evitare che un acquirente decerebrato lo spruzzi ovunque in abbondanza e poi si vada a lamentare con loro che gli si sono sciolti gli pneumatici e la verniciatura del mezzo! :)

Il fatto che nelle pinze ci sia della roba non metallica, credo l'abbiamo ben considerato.
Almeno lo spero!

Ma prendere e scrivere a questa gente, dicendo che si era tentati di comprare il prodotto ma lette le avvertenze lo si è lasciato in negozio per paura di rovinare tutto? ;)
.~ Marlon ~.

Immagine

- Leggi il regolamento - Usa la funzione "cerca contenuto" - Inserisci le foto così -

Avatar utente
maverik111
DD Rider
Messaggi: 176
Iscritto il: giovedì 15 gennaio 2009, 23:20
Moto attuale: cbr600f stunt.
Moto precedente: husqvarna sm610 , Dorsoduro

Re: Soluzione al freno posteriore in calore!!!

Messaggio da maverik111 » venerdì 6 marzo 2009, 0:35

comunque ragazzi secondo me' questo prodotto lo si potrebbe anche usare in un'altra maniera per evitare ogni problema ........si spruzza una piccola dose intorno hai dischi invece che spruzzarlo sulle pastiglie ....in teoria se fa' il suo lavoro dovrebbe lostesso togliere quella patina di sporcizia che fa' nitrire il freno....anche perche' se non ho capito male quel prodotto no e' nientaltro che uno sgrassante particolarizzato.....

se ho detto cretinate mi scuso ma io penso possa funzionare senza rovinare nulla :sayok:
Immagine

Rispondi