Rimappatura centralina originale
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Re: Rimappatura centralina originale
Si infatti anche perché io ci sono per il gda ma solo se si conclude in fretta, la moto la vorrei usare tra non molto contando che forse devo pure portarla in officina
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Re: Rimappatura centralina originale
fatte solo con arrow effettivamente.DoDo84 ha scritto:Una delucidazione...nella caponord oltre al kat c'è anche la valvola rave...il controllo di quella viene eliminata? Oppure quelle che hai fatto montavano lo scarico Arrow che è l'unico che ha la valvola integrata?
devo ricontrollare le mappe e vedere se si può escludere. anche se, essendo una moto più "turistica" credo che con la valvola sia molto più pastosa e lineare.
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Re: Rimappatura centralina originale
ciao,Mich84 ha scritto:Ti sembrano buoni della 750...Si infatti si parla di una differenza...E quello della 750 nessuno dice sia alto!!!
come ti hanno già spiegato, la differenza è sia per il discorso "numeri" che per la difficoltà di esecuzione del lavoro.
Tieni presente comunque, che a questo prezzo, si vendono delle centraline aggiuntive tanto blasonate che hanno al loro interno 2 resistenze in croce e non le puoi nemmeno paragonare ad una rimappatura.
Poi ogni uno è libero di spendere i propri soldi come crede, ci mancherebbe
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Re: Rimappatura centralina originale
per gli interessati:
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Re: Rimappatura centralina originale
appena ho la centralina in mano, posso dirti che mappa hai su. (leggendola ovviamente)Malvezio ha scritto:A me i prezzi invece sembrano buoni tutti e due, poi io ho la 750, sono rimasto solo un po' spiazzato sullo zero delle farfalle perché non so che mappa ho dentro, anche se ho fatto fare il tagliando dei 20000 (a 18000) con la regolazione farfalle quindi in teoria dovrebbero aver messo su l'ultima mappa.. Coma avrei due domande per te: tu eventualmente puoi dirmi che mappa avevo su e quindi se devo farlo o no? E se per ora lascio su il kat pensi sia un problema?
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per lo zero farfalle, dipende dal meccanico, ma 30 euro credo che sia onesto (collegare la diagnosi e fare lo zero)
Re: Rimappatura centralina originale
Ok grazie, ma se lascio su il catalizzatore pensi sia un problema?Coma ha scritto:appena ho la centralina in mano, posso dirti che mappa hai su. (leggendola ovviamente)Malvezio ha scritto:A me i prezzi invece sembrano buoni tutti e due, poi io ho la 750, sono rimasto solo un po' spiazzato sullo zero delle farfalle perché non so che mappa ho dentro, anche se ho fatto fare il tagliando dei 20000 (a 18000) con la regolazione farfalle quindi in teoria dovrebbero aver messo su l'ultima mappa.. Coma avrei due domande per te: tu eventualmente puoi dirmi che mappa avevo su e quindi se devo farlo o no? E se per ora lascio su il kat pensi sia un problema?
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Rimappatura centralina originale
- malvezio 750Coma ha scritto:per gli interessati:
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Re: Rimappatura centralina originale
Ciao Coma, io sarei interessato ma avrei bisogno di capire ancora qualche cosetta; ho la DD 1200 xcui dovrò fare l'azzeramento farfalle (e ok, su qua ci siamo) ma non ho ancora capito la situazione filtro aria. Ora ho gli arrow con relativo cat ma ci sarebbe bisogno anche di un filtro particolare (o una modifica all'air box) per farla rendere al meglio?Coma ha scritto:appena ho la centralina in mano, posso dirti che mappa hai su. (leggendola ovviamente)Malvezio ha scritto:A me i prezzi invece sembrano buoni tutti e due, poi io ho la 750, sono rimasto solo un po' spiazzato sullo zero delle farfalle perché non so che mappa ho dentro, anche se ho fatto fare il tagliando dei 20000 (a 18000) con la regolazione farfalle quindi in teoria dovrebbero aver messo su l'ultima mappa.. Coma avrei due domande per te: tu eventualmente puoi dirmi che mappa avevo su e quindi se devo farlo o no? E se per ora lascio su il kat pensi sia un problema?
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per lo zero farfalle, dipende dal meccanico, ma 30 euro credo che sia onesto (collegare la diagnosi e fare lo zero)
Grazie
Saluti
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Re: Rimappatura centralina originale
L'airbox della 1200 è un po' troppo "tappato", per chi rimappa, per ottenere il massimo della prestazione, è consigliabile passare ad un filtro aria a pannello con cornice, tipo questo http://www.ebay.it/itm/Cornice-DNA-filt ... SwqYBWo0XV , per eliminare la restrizione posta sul coperchio della scatola filtro.Noctilux ha scritto:
Ciao Coma, io sarei interessato ma avrei bisogno di capire ancora qualche cosetta; ho la DD 1200 xcui dovrò fare l'azzeramento farfalle (e ok, su qua ci siamo) ma non ho ancora capito la situazione filtro aria. Ora ho gli arrow con relativo cat ma ci sarebbe bisogno anche di un filtro particolare (o una modifica all'air box) per farla rendere al meglio?
Grazie
Saluti
Noctilux
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Re: Rimappatura centralina originale
Per quanto riguarda la 750 invece l'ideale sarebbe il trittico scarichi dekat e filtro.
Ma per dire io ho rimesso lo scarico originale per venderla e andava bene.
Ma per dire io ho rimesso lo scarico originale per venderla e andava bene.
Re: Rimappatura centralina originale
Ok grazieDoDo84 ha scritto:Per quanto riguarda la 750 invece l'ideale sarebbe il trittico scarichi dekat e filtro.
Ma per dire io ho rimesso lo scarico originale per venderla e andava bene.
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Re: Rimappatura centralina originale
Cacchio altri 120€.... mhmmm la faccenda diventa troppo dispendiosa.... ma modifiche artigianali alla cassa filtro potrebbero fare al caso (e se si come)??Publo92 ha scritto:L'airbox della 1200 è un po' troppo "tappato", per chi rimappa, per ottenere il massimo della prestazione, è consigliabile passare ad un filtro aria a pannello con cornice, tipo questo http://www.ebay.it/itm/Cornice-DNA-filt ... SwqYBWo0XV , per eliminare la restrizione posta sul coperchio della scatola filtro.Noctilux ha scritto:
Ciao Coma, io sarei interessato ma avrei bisogno di capire ancora qualche cosetta; ho la DD 1200 xcui dovrò fare l'azzeramento farfalle (e ok, su qua ci siamo) ma non ho ancora capito la situazione filtro aria. Ora ho gli arrow con relativo cat ma ci sarebbe bisogno anche di un filtro particolare (o una modifica all'air box) per farla rendere al meglio?
Grazie
Saluti
Noctilux
Grazie a tutti