IL Lanzano

Facci vedere la tua DD! Pubblica foto e video (anche non DD)!

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Avatar utente
Hurricane
DD SBK Poster
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 2 marzo 2009, 2:32
Moto attuale: myDD 1200
Moto precedente: DD 750
Provincia: FI
Località: Firenze campo marte
Contatta:

IL Lanzano

Messaggio da Hurricane » giovedì 2 aprile 2009, 15:14

Immagine
A volte ci vuole un intero serbatoio di benzina prima che tu riesca a riordinare le idee..

Avatar utente
Marlon
Amministratore
Messaggi: 18540
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
Provincia: PO
Località: PO

Cosa

Messaggio da Marlon » giovedì 2 aprile 2009, 15:53

Cosa è?
La foto con il freno posteriore in primo piano? :lol:

Carino il casco!
In linea con la moto! :)

Non ho mai optato per quelli neri perché d'estate mi sa che ci cuoci dentro, ma esteticamente mi piacciono.
.~ Marlon ~.

Immagine

- Leggi il regolamento - Usa la funzione "cerca contenuto" - Inserisci le foto così -

Avatar utente
Spud
DD Expert
Messaggi: 809
Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 10:10
Moto attuale: DD DARK
Moto precedente: Hornet 600

Re: IL Lanzano

Messaggio da Spud » giovedì 2 aprile 2009, 17:07

Hai tolto tutti gli adesivi!! Non sembra male :sayok: Ce l'hai qualche altra foto, magari da davanti?

Anch'io sto pensando a grafiche alternative....
Immagine

Avatar utente
Congre83
DD Rider
Messaggi: 209
Iscritto il: sabato 30 agosto 2008, 17:21
Moto attuale: Dorsoduro
Moto precedente: tmax 2008
Località: San Gimignano

Re: IL Lanzano

Messaggio da Congre83 » giovedì 2 aprile 2009, 19:27

Ciao lanzano! Ho ricevuto un volantino di motorama che organizza un bel giro domenica 19 aprile e passano anche dal muraglione. Se riesco a scannerizzarlo lo posto.
Ultima modifica di Congre83 il venerdì 3 aprile 2009, 18:11, modificato 1 volta in totale.
Vivi e lascia vivere....fino a che il vivere altrui non lede il tuo però!!!!

Avatar utente
Hurricane
DD SBK Poster
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 2 marzo 2009, 2:32
Moto attuale: myDD 1200
Moto precedente: DD 750
Provincia: FI
Località: Firenze campo marte
Contatta:

Re: Cosa

Messaggio da Hurricane » venerdì 3 aprile 2009, 11:43

Marlon ha scritto:Cosa è?
La foto con il freno posteriore in primo piano? :lol:

Carino il casco!
In linea con la moto! :)

Non ho mai optato per quelli neri perché d'estate mi sa che ci cuoci dentro, ma esteticamente mi piacciono.
Cavolo Marlon :sayok: non c'avevo fatto caso .....si si è lei la mucca pazza :yeppa: :yeppa:
Mi fa piacere,che vi sia piaciuta la scelta di togliere tutti ( o quasi ) gli adesivi,ho lasciato solamente il tricolore sul parafango....può sembrare un pò anonima...Ma credetemi l'inizio che l'avevo presa ,ai semafori ,i vicini di corsia,la guardavano incuriositi,e poi tac la solita domanda " Bellissima ,ma che moto è?"
Lo so, sarò un pirla ,ma che soddisfazione!
Posto anche qualche foto sul davanti
In un futuro prossimo cambierò qualcosina ,tipo metterò i Tamponi(lo so che sono brutti,ma che ci posso fare ) cambierò le ruote( ma prima aspetto che si alzino le temperature,per vedere come reagiscono le originali ,perchè per il momento mi fanno c....are) ,cambierò il bellissimo ( e scherzo)porta targa con quello più piccolo.
Verso i 5000 km La riporterò dal mio conces. per il suo tagliando e per farmela calzare su misura tipo ammmortizza...forche..ect) un assetto un po più personale ,sportivo direi.Ma anche se su sta argomento sono ancora ignorante ,dovrò informarmi a benino,continuando a notare i nostri (Io e la moto)difetti sul mio stile di guida.
Anzi se avete qualche dritta,come sempre, le accetto più che volentieri,sono 190 cm per 80 kg(forse qualcosa meno)
C...o dimenticavo.......... cambierò i freni,anzi me li cambieranno. http://img8.imageshack.us/img8/7210/p1010181m.jpg
http://img8.imageshack.us/img8/4751/p1010176h.jpg
http://img8.imageshack.us/img8/5952/p1010174w.jpg
Mi sembra doveroso dirlo quello dietro è Ciccio ,lo sborone aveva un fz6,poi ho preso la dd senza dire nulla a nessuno e lui? l'altro ieri si è presentato con un fz1 (purtroppo a mio avviso) il fazer....Ma saremo dei bambinoni ?comunque a ognuno il suo giocattolo
Immagine
A volte ci vuole un intero serbatoio di benzina prima che tu riesca a riordinare le idee..

Avatar utente
Hurricane
DD SBK Poster
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 2 marzo 2009, 2:32
Moto attuale: myDD 1200
Moto precedente: DD 750
Provincia: FI
Località: Firenze campo marte
Contatta:

Re: IL Lanzano

Messaggio da Hurricane » lunedì 27 aprile 2009, 18:39

e lo so sarò fulminato ?
ma che ci posso fare quando si fa, si fa fatto bene
Vi piace il mio porta chiavi ? http://img11.imageshack.us/img11/244/p1010272r.jpg
Per nn parlare delle mie magliette
Hurricane Polymar for ever
Immagine
A volte ci vuole un intero serbatoio di benzina prima che tu riesca a riordinare le idee..

Avatar utente
Spud
DD Expert
Messaggi: 809
Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 10:10
Moto attuale: DD DARK
Moto precedente: Hornet 600

Re: IL Lanzano

Messaggio da Spud » martedì 28 aprile 2009, 9:11

lanzano ha scritto:e lo so sarò fulminato ?
ma che ci posso fare quando si fa, si fa fatto bene
Vi piace il mio porta chiavi ? http://img11.imageshack.us/img11/244/p1010272r.jpg
Per nn parlare delle mie magliette
Hurricane Polymar for ever
Il mio cartone preferito! Troppo bello :tamtam:
L'hai fatto fare il portachiavi ho l'hai comprato fatto?
Immagine

Avatar utente
Hurricane
DD SBK Poster
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 2 marzo 2009, 2:32
Moto attuale: myDD 1200
Moto precedente: DD 750
Provincia: FI
Località: Firenze campo marte
Contatta:

Re: IL Lanzano

Messaggio da Hurricane » martedì 28 aprile 2009, 9:27

Il mio cartone preferito! Troppo bello :tamtam:
L'hai fatto fare il portachiavi ho l'hai comprato fatto?[/quote]

Spud, ma che te lo dico a fare :DD ...se H.Polymar è il tuo cartone animato preferito.
Figurati, penso che il suo logo sia il mio avatar dalla fine degli anni 80,cioè da quando usci in Italia
Sto pensando seriamente all acquisto di questa tuta http://img201.imageshack.us/img201/4741 ... 287112.jpg e disegnarli di sopra il suo logo ...
Che ne dite? :sayok: :matto:



P.S: appena ho tempo vi posto le mie magliette :matto:
Immagine
A volte ci vuole un intero serbatoio di benzina prima che tu riesca a riordinare le idee..

Avatar utente
Hurricane
DD SBK Poster
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 2 marzo 2009, 2:32
Moto attuale: myDD 1200
Moto precedente: DD 750
Provincia: FI
Località: Firenze campo marte
Contatta:

Re: IL Lanzano

Messaggio da Hurricane » mercoledì 2 giugno 2010, 15:05

OH salve signori .....è passato piu di un anno da quando avevo comprato la signora....e se rivedo le foto...mi vien da ridere....quella ruota posteriore consumata poco e nulla. Ma arrivata agli 11000 km ...una settimana fa gli ho regalato un bel tagliandone, da premettere che avevo gia cambiato la corona ...con una 48.
il tagliandone consiste in:
candele NGK irridium
Olio motore motul 5100 + filtro
Filtro aria Dna
Olio alle forche + regolazione
Decatalizzatore Leovince
Fari xeno
6 ore di lavoro compresa una notte a scolare le forche
Credetemi ora si che inizio a conoscerla ....non mi voglio far maestro ,perche non lo sono ....ma la moto la sento molto di piu ...ai bassi, nelle curve....in tutto
Un ringraziamento particolare a " Muller service", un Officina di firenze ... e che officina ...Alessandro ,non che il proprietario, si divide tra la sua officina e il Mugello ...Giusto per ...e colui che tiene le lezioni sulle sospensioni ai corsi gsss ..... A fatto un lavoro della madonna , veramente un grande . Grazie
P.s. A discapito di quei coglioni che me l'hanno venduta
Immagine
A volte ci vuole un intero serbatoio di benzina prima che tu riesca a riordinare le idee..

Avatar utente
gatto
DD SBK Poster
Messaggi: 2154
Iscritto il: domenica 26 aprile 2009, 21:20
Moto attuale: DD bianca
Moto precedente: pegaso strada gilera nord west
Provincia: FI
Località: Firenze

Re: IL Lanzano

Messaggio da gatto » mercoledì 2 giugno 2010, 20:48

il Muller è concessionario ohlins
http://www.andreanigroup.com/moto_centri.aspx
Immagine Immagine

Avatar utente
Marlon
Amministratore
Messaggi: 18540
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
Provincia: PO
Località: PO

Re: IL Lanzano

Messaggio da Marlon » giovedì 3 giugno 2010, 7:48

lanzano ha scritto:P.s. A discapito di quei coglioni che me l'hanno venduta
:lol:
(in realtà è una risata un po' amara: avere un ceoncessionario così vicino e così... fava, fa incazzare! :reye ).

Dacci qualche dettaglio.
A parte cambiare l'olio che hanno fatto?
In cosa è consistito l'intervento?

Tolto il decat, penso che a rendertela più bella (da guidare) possa essere stato altro che il reparto sospensioni... :)
.~ Marlon ~.

Immagine

- Leggi il regolamento - Usa la funzione "cerca contenuto" - Inserisci le foto così -

Avatar utente
Hurricane
DD SBK Poster
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 2 marzo 2009, 2:32
Moto attuale: myDD 1200
Moto precedente: DD 750
Provincia: FI
Località: Firenze campo marte
Contatta:

Re: IL Lanzano

Messaggio da Hurricane » giovedì 3 giugno 2010, 16:54

Per Marlon....
guarda è il sistema che mi fa incazzare ,tenendo presente che il conce...stava a Prato e io vivo a Firenze e lo presa da loro per la conoscenza di un amico....
- partiamo dall inizio comprata con 600 km è 7 mesi di vita ( era quella da prova) pagata 7500 euro comprese volture...dopo una settimana partiva il primo incentivo dorsoduro.... c...o dimmelo ..poi rimane a me se decidere se nuova o usata.(glielo ho detto ...la risposta ,loro nn lo sapevano)
- primo tagliando , un po caro ( il giorno prima avevo cambiato le gomme e il gommista aveva montato il blocco della ruota posteriore male, loro nn se ne sono accorti ...pero mi hanno fatto presente che mi avevano lavato la moto e me lo volevano far pagare , il lavaggio ...chiaramente nn l'avevo chiesto e nn glio dato un euro...)
- primo problema in garanzia (ripeto sotto garanzia ,mi hanno fatto pagare l'olio) l'Aprilia ,per scusarsi mi hanno regalato una felpa da 140 euro
- secondo problema in garanzia ...si era spenta la moto ,quest'inverno al improvviso ...chiamato il carro attrezzi ,portata a Prato ...tenuta 4 giorni ... facendomi saltare una vacanza /weekend, e lo sapevano.....cos'era il rele dell cavaletto :???: :???: :eh?: ...e la tieni 4 giorni??? restituita e meno male che me ne sono accorto ...senza il copri blocchetto ..
-terzo problema sotto garanzia,dopo 2 settimane dal secondo ....si rispegne la moto ,questa volta era l'interrutore run off .richiamo aprilia per il carro attrezzi ...li supplico di farmela riportare a Prato ( e qui ci sarebbe un altra discussione da fare ...ma lasciamo stare ) arriva a prato ,sempre sotto il weekend ...il pezzo nn l'avevano....ma mi suggeriscono che se la volevo per il fine settimana ,potevano prenderlo da una moto nuova e metterlo sulla mia...ma dovevo pagare il doppio lavoro a nero....50 euro ... COSA?? mi sono incazzato come una iena . Ho chiamato l' Aprilia ,Loro hanno chiamato la concessonaria e magicamente la moto era pronta per il venerdi sera( sapendo , che dato il mio lavoro ,non l'avrei potuta ritirare a quell'ora e di sabato mattina nn me la potevano dare ,anche se il negozio era aperto ,ma l'officina era chiusa,gli sarebbe bastato aprire un cancello per farmela ritirare) ...quindi me li sono inculati ...ho fatto il diavolo a 4 ,ho mandato un amico a ritirarla ...firenze /prato...e......alle 17/30 la moto nn era ancora pronta ,innervositi l'hanno fatto aspettare un ora ...(Ancora grazie, Ivo -il mio amico)
-e per finire l'ultima 10 giorni fa il nostro amico Gatto mi fa notare che mi mancava questo http://img580.imageshack.us/i/pezzo.jpg/
ora nn vorrei fare lo stronzo ...pero ,ricordo perfettamente che quando l'ho ritirata per il secondo problema , infamato e di fare attenzione come la lavavo perchè l'acqua poteva bagnare l'impianto elettrico ... e si coglionazzi ...se nn mi rimettete la protezione certo che si...
Ora mi sembra logico che con me hanno chiuso e nn posso fargli atro che una pubblicita di merda.. ho rinunciato alla garanzia (anche se scadeva luglio) visto che il Muller Service ...non è officina autorizzata aprilia ...ma preferisco avere un Meccanico con le palle e nn un c.....azzo con la giachetta Aprilia....A voi la scelta
P. S. Sapete come si chiama il pezzo che mi manca ...visto che mi tocca ricomprarlo e sul catalogo aprilia dei pezzi della dorsoduro ...non c'è
Immagine
A volte ci vuole un intero serbatoio di benzina prima che tu riesca a riordinare le idee..

Rispondi