Video DD750 Dolianova (CA)

Facci vedere la tua DD! Pubblica foto e video (anche non DD)!

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Avatar utente
Hurricane
DD SBK Poster
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 2 marzo 2009, 2:32
Moto attuale: myDD 1200
Moto precedente: DD 750
Provincia: FI
Località: Firenze campo marte
Contatta:

Re: Video DD750 Dolianova (CA)

Messaggio da Hurricane » venerdì 12 settembre 2014, 1:04

kobaiano ha scritto:Ragazzi...Non voglio certo fare il moralista e il 'bastiancontrario',ma........ Mi raccomando NON invadete mai l'altra corsia!! O_O O_O O_O :| :| :reye
Non dico certo di andare 'a spasso' come turisti tedeschi 'attempati', e, certo... Da che pulpito verrebbe la predica! ( :redface: :redface: :prete: ) ma l'invasione di corsia no! :nono: :nono:
Già invadono le corsie certi 'automobilisti' :inkazzato: :inkazzato: , come mi é capitato anche domenica scorsa (scansato per un pelo un BMW cabrio che mi sono trovato davanti, nella mia corsia, dopo una curva a sx dalle parti di Montieri..... :inkazzato: :inkazzato:)
Confermo la ramanzina :sayok: :sayok: :sayok:
Immagine
A volte ci vuole un intero serbatoio di benzina prima che tu riesca a riordinare le idee..

NoMoGa
DD Expert
Messaggi: 942
Iscritto il: lunedì 13 giugno 2011, 14:53
Provincia: Boh

Re: Video DD750 Dolianova (CA)

Messaggio da NoMoGa » venerdì 12 settembre 2014, 9:56

:sayok: :sayok: :sayok: bella la sardegna

Bombarolo
DD Rider
Messaggi: 58
Iscritto il: sabato 28 giugno 2014, 11:09
Moto attuale: Dorsoduro 750 verde raptor
Moto precedente: Kawasaki zr7
Provincia: ca

Re: Video DD750 Dolianova (CA)

Messaggio da Bombarolo » venerdì 12 settembre 2014, 12:51

kobaiano ha scritto:Ragazzi...Non voglio certo fare il moralista e il 'bastiancontrario',ma........ Mi raccomando NON invadete mai l'altra corsia!! O_O O_O O_O :| :| :reye
Non dico certo di andare 'a spasso' come turisti tedeschi 'attempati', e, certo... Da che pulpito verrebbe la predica! ( :redface: :redface: :prete: ) ma l'invasione di corsia no! :nono: :nono:
Già invadono le corsie certi 'automobilisti' :inkazzato: :inkazzato: , come mi é capitato anche domenica scorsa (scansato per un pelo un BMW cabrio che mi sono trovato davanti, nella mia corsia, dopo una curva a sx dalle parti di Montieri..... :inkazzato: :inkazzato:)

giustissimo ... io ogni tanto lo faccio ma solo se ho buona visuale e strada libera :sayok:

Avatar utente
kobaiano
Socio DDClub
Messaggi: 2178
Iscritto il: mercoledì 11 settembre 2013, 22:20
Moto attuale: KTM 1290 SA S
Moto precedente: DD 1200 CN 1200 TP
Provincia: LI
Località: Livorno/Lucca

Re: Video DD750 Dolianova (CA)

Messaggio da kobaiano » venerdì 12 settembre 2014, 16:05

:sayok: :sayok:

Rispondi