Recluta Virus a rapporto!
Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84
- Virus
- DD Expert
- Moto attuale: DorsoDuro (ovviamente!)
- Moto precedente: Pegaso Strada '05
Recluta Virus a rapporto!
Buongiorno!
Io sono Virus (al secolo Carlo), sono di Milano e ho 26 anni.
Ormai è praticamente una settimana che bazzico questo forum per carpire più informazioni possibili in merito alla mia (spero) prossima moto. Stamattina ho avuto un fortuito incontro con DeMoN, che si è gentilmente fermato per scambiare quattro chiacchere e parlare un po' del suo mezzo, per cui ho deciso di 'regolarizzare' la mia presenza qui e di presentarmi ufficialmente a tutti voi.
Fino a qualche mese fa ero il felice fruitore di una splendida Pegaso Strada nera, ma il nostro rapporto si è interrotto bruscamente a causa di un distratto automobilista che 'non ci aveva visto'...
Ora, dopo essermi ripreso dall'incidente, sto decidendo quale moto prendere, e la mia scelta sarebbe indirizzata verso la DD, se non fosse per due piccoli particolari: non l'ho ancora provata (e, per quanto al cuor non si comandi, al portafoglio bisogna dare ascolto ) e -last but not least- devo ancora discuterne con la mia ragazza, che preferirebbe che io prendessi una moto usata...
Per quanto riguarda la mia vita posso dirvi che sono smemoratissimo e disordinatissimo, sono un informatico di lavoro e per passione, da poco mi interesso di elettronica e tutto ciò che può semplificarmi (o complicarmi ) la vita, amo leggere -soprattutto fantasy ed avventura- ed ho un debole per i bulldog.
Beh, questo è quello che mi viene in mente, il resto dovrete scoprirlo da soli
Io sono Virus (al secolo Carlo), sono di Milano e ho 26 anni.
Ormai è praticamente una settimana che bazzico questo forum per carpire più informazioni possibili in merito alla mia (spero) prossima moto. Stamattina ho avuto un fortuito incontro con DeMoN, che si è gentilmente fermato per scambiare quattro chiacchere e parlare un po' del suo mezzo, per cui ho deciso di 'regolarizzare' la mia presenza qui e di presentarmi ufficialmente a tutti voi.
Fino a qualche mese fa ero il felice fruitore di una splendida Pegaso Strada nera, ma il nostro rapporto si è interrotto bruscamente a causa di un distratto automobilista che 'non ci aveva visto'...
Ora, dopo essermi ripreso dall'incidente, sto decidendo quale moto prendere, e la mia scelta sarebbe indirizzata verso la DD, se non fosse per due piccoli particolari: non l'ho ancora provata (e, per quanto al cuor non si comandi, al portafoglio bisogna dare ascolto ) e -last but not least- devo ancora discuterne con la mia ragazza, che preferirebbe che io prendessi una moto usata...
Per quanto riguarda la mia vita posso dirvi che sono smemoratissimo e disordinatissimo, sono un informatico di lavoro e per passione, da poco mi interesso di elettronica e tutto ciò che può semplificarmi (o complicarmi ) la vita, amo leggere -soprattutto fantasy ed avventura- ed ho un debole per i bulldog.
Beh, questo è quello che mi viene in mente, il resto dovrete scoprirlo da soli
- Nexus
- Friend of DDF
- Moto attuale: Dorsoduro Rossa
Re: Recluta Virus a rapporto!
Ciao e benvenuto, anche io sono appassionato di elettronica, pensa che ho la casa strapiena di "invenzioni" o robe modificate da me
Comunque ha ragione la tua ragazza prendi una moto usata.. un utente del forum la vende.. comprala
scherzi a parte, provala e poi vedrai..
Comunque ha ragione la tua ragazza prendi una moto usata.. un utente del forum la vende.. comprala
scherzi a parte, provala e poi vedrai..
- Virus
- DD Expert
Hehe, quando si iniziano a provare le potenzialità di un circuito si entra in una spirale di 'dipendenza' da elettronica
Comunque lei vuole una 'moto usata' perchè non vuole che io spenda tanti soldi, quindi anche una DD usata poco probabilmente per lei sarebbe troppo costosa...
E poi io amo conoscere il mezzo che guido fin dal rodaggio, non voglio perdermi nemmeno un chilometro, come se fosse un figlio
Comunque lei vuole una 'moto usata' perchè non vuole che io spenda tanti soldi, quindi anche una DD usata poco probabilmente per lei sarebbe troppo costosa...
E poi io amo conoscere il mezzo che guido fin dal rodaggio, non voglio perdermi nemmeno un chilometro, come se fosse un figlio
- Virus
- DD Expert
Salve! 8-)
-
- DD Baby
- Moto attuale: DORSODURO
- Moto precedente: mt03
- Contatta:
Virus ha scritto: E poi io amo conoscere il mezzo che guido fin dal rodaggio, non voglio perdermi nemmeno un chilometro, come se fosse un figlio
grande!!!!
- Manu_SM
- DD Rider
- Moto attuale: Aprilia DD Nera
- Moto precedente: Yamaha XT660X
Ciao Virus..Benvenuto...se ci infetti le nostre centralinuzze con qualche cavallo,ne saremmo molto lieti..hihihi
scherzi a parte..
se la vuoi provare,visto che sei della zona,contattami...Ciauz!!
scherzi a parte..
se la vuoi provare,visto che sei della zona,contattami...Ciauz!!
- Virus
- DD Expert
Grazie dell'offerta Manu, ma non credo che accetterò, perchè -come ho già detto a Demon- preferisco rischiare di fare una riga sulla moto del conce che ha la kasko piuttosto che quella di una persona che quella moto la ama e la usa...
Bai bai
Bai bai
- 8joker8
- DD Baby
- Contatta:
welcome!
- Virus
- DD Expert