ha la DD1200, quindi i tuoi ragionamenti sui rapporti si applicano fino ad un certo punto.
E per la sella, a pare mio, con quella gel ci rimetterebbe.
Se la trova scomoda rispetto alla Ninja o non è obiettiva o è meglio che tu... la lasci a casa!
![Smile ;)](./images/smilies/set9/icon_wink.gif)
Moderatori: Marlon, ilraffa, DoDo84
Cazz è vero...quella della DD1200 è anche più imbottita di quella in gelMarlon ha scritto:Nfamotard,
ha la DD1200, quindi i tuoi ragionamenti sui rapporti si applicano fino ad un certo punto.
E per la sella, a pare mio, con quella gel ci rimetterebbe.
Se la trova scomoda rispetto alla Ninja o non è obiettiva o è meglio che tu... la lasci a casa!
Ingra000 ha scritto:e ovviamente
Bel report "nfamo" .....gajardo
![]()
![]()
![]()
Importante??? Fa parte del divertimento..Fuorifase ha scritto:Ho letto tante discussioni di come si alza o non si alza la DD, mi domando, ma è cosi importante che si impenni?
Per me la cosa più importante è che mi faccia fare le curve il più velocemente possibile, tutto il resto è secondario.
Parere mio si intende.
Ecco, questo è il divertimento.cesco ha scritto:Comunque FF sul fare le curve più presto possibile questa DD1200 ci riesce alla grande!! Quando sono sui passi di montagna e trovo i vari smanettoni, molte volte bastano poche curve e sono già dietro! Questo non è per merito mio, ma di questa DD che spinge FORTE e può confontarsi con le più potenti moto sportive, avendo una agilità superiore nel'inserimento in curva e nei cambi di direzione!
la cosa bella è questa.nfamotard ha scritto:...
M'ha fregato,paragonando la spinta con la mia (che ha pignone da 15) mi sarei aspettato molti km/h in meno...ma è così regolare che ti trovi a velocità criminali e non te ne accorgi proprio!