Quoto Marlon al 2000 % tutte le marche hanno problemi e tante volte i problemi non vengono risolti subito per il menefreghismo dei meccanici o concessionari
Ho avuto 6 BMW ed ho avuto tanti problemi che alla fine sono passato a Ducati
![Smile O_O](./images/smilies/set9/icon_eek.gif)
tanti direbbero Dalla padella alla brace
![Smile :taptap:](./images/smilies/set5_b/toetap05.gif)
ma nulla di tutto ciò
Problemi BMW : disintegrato cambio e frizione, rottura interna della marmitta, grippato un cilindro, rottura ingranaggi del cambio, distaccamento campana frizione, rottura guarnizione testa, più vari problemi di rumorosità meccanica che risolti dal conce non ha voluto dire la problematica ( più volte su tutte le serie 4 valvole da me possedute) però se chiedi dell'affidabilità BMW ad un biemwuista non ti dirà mai che la sua moto ha avutoo ha qualche problema. Con le tre Ducati i problemi sono stati : grippaggio ciscinetto della ruota post. che ha rovinato la sua sede, ero in Francia e dopo un giorno è arrivato dall'Italia un cerchio nuovo e sono stato rimborsato delle spese di pernottamento, regolatore tensione ( due volte su due Monster) come vedete non esiste la moto perfetta, del resto se le moto fossero completamente affidabili i concessionari ed i meccanici farebbero la fame.