ritrovo friuli veneto

Un caffè? Una birra? Una pizza?

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

NicolaMase
DD Baby
Messaggi: 16
Iscritto il: martedì 7 aprile 2015, 13:42
Moto attuale: Aprilia Dorsoduro 750 abs
Moto precedente: HM 125 CRM
Provincia: Ve

Re: ritrovo friuli veneto

Messaggio da NicolaMase » venerdì 24 aprile 2015, 18:08

Ottimo ingcalza :sayok:
Concordo con Sandro75, occorre fare un po' di chiarezza :ahsisi:

PieroDD60
DD Expert
Messaggi: 651
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2013, 19:14
Moto attuale: Aprilia Dorsoduro 750 white
Provincia: PN

Re: ritrovo friuli veneto

Messaggio da PieroDD60 » venerdì 24 aprile 2015, 20:44

Sandro75 ha scritto:PieroDD60,
Mi stravolgi tutti i piani di passare a San Stino x arrivare a Portogruaro :taptap:
Però devo dirti che il ritrovo/aperitivo dai Ciot come alternativa mi garba assai, sono a 3 minuti di strada da casa mia...e li conosco pure :ciappa: (non tanto bene, ma li conosco...)
Quindi per me ottimo :sayok:
A questo punto, visto che hai preso in mano l'organizzazione dell'evento tra ritrovo, aperitivo, percorso e pranzo...e in modo anche egregio, ti consiglierei (se posso) di fare un post riassuntivo della giornata, magari comprensivo dei nomi dei potenziali partecipanti...ormai sono 8 pag. di thread, forse comincia a essere un po' dispersivo...
Ok ragazzi, mancano due settimane all'incontro, è vero, forse ci siamo dilungati un pochino, me è stato solo per cercare di venirci incontro reciprocamente e per ammazzare il tempo chiaccherando tra di noi in attesa del 9 maggio.
Riassumiamo la giornata: ognuno di noi è libero di trovarsi con altri amici per l'avvicinamento al ritrovo ufficiale che sarà a partire dalle 10e30 :ahsisi: presso "Moto Sport" in via Serenissima 45 a Gorgo al Monticano (TV) :ahsisi: per l'aperitivo; alle 11 circa partenza di gruppo per Piancavallo al ristorante "Bornass" :ahsisi: arrivo previsto a Piancavallo per le 12 e 15 circa e pranzo assieme :clapclap: pomeriggio con giro turistico da concordare insieme a seconda del tempo che si vuole dedicare al giro e ai luoghi da raggiungere. :sayok:

PieroDD60
DD Expert
Messaggi: 651
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2013, 19:14
Moto attuale: Aprilia Dorsoduro 750 white
Provincia: PN

Re: ritrovo friuli veneto

Messaggio da PieroDD60 » venerdì 24 aprile 2015, 21:04

Sandro75 ha scritto:Quindi in questo momento siamo:

DDR750 (TS) +1
Perpi (VE)
Sandro75 (TV)
MINImak (PD)
sandrodd (VE) +1
danilo81 (TV)
PieroDD60 (PN)
scaby (VE)-----------dai su liberati x il 9....
NicolaMase (VE)
ingcalza (VE)

:party: :party: :party:
Mi pare che ad oggi, i partecipanti sono quelli indicati qui sopra da Sandro75, con la possibile aggiunta di "ballo 84". Le adesioni sono ancora aperte e ben accette, basta solo dare conferma della propria presenza su queste pagine. Grazie della fiducia, a presto e ciao a tutti. :sayok:

Avatar utente
Sandro75
DD Rider
Messaggi: 263
Iscritto il: venerdì 25 aprile 2014, 6:59
Moto attuale: Dorsoduro 750 ABS Bianca
Moto precedente: RM 250, CRE 250
Provincia: TV
Località: Oderzo

Re: ritrovo friuli veneto

Messaggio da Sandro75 » venerdì 24 aprile 2015, 22:09

Piero ottimo programma :sayok:
si sono quelli indicati da me tempo fa più DcampaD e il +1 amico di DDR750 adesso è tra noi con tanto di nick Chiaroscuro58.
Purtroppo non ho più letto di scaby, probabilmente non ce la fa a liberarsi dagli impegni :wall:
Quindi:

DDR750 (TS)
Perpi (VE)
Sandro75 (TV)
MINImak (PD)
sandrodd (VE) +1
danilo81 (TV)
PieroDD60 (PN)
NicolaMase (VE)
ingcalza (VE)
DcampaD (VE)
ballo84 (RO) ---------forse
Chiaroscuro58 (TS)


se erroneamente ho dimenticato qualcuno chiedo scusa in anticipo!!!

tramite facebook ci sono altri 2 ragazzi in forse e spero a breve confermino entrambi, per chi è su FB uno di loro lo conoscete, non so se è coretto che lo riporto scritto qua, neanche so se è iscritto al forum e che nick ha...comunque si è trovato con destroyer e ingcalza a Noale questo scorso lunedì.... :winkyfast:

buon week-end a tutti !!!

Avatar utente
Crazy4DD
DDF Store Admin
Messaggi: 4232
Iscritto il: lunedì 21 giugno 2010, 23:11
Moto attuale: Dorsoduro Factory 750 ABS '11
Moto precedente: Tmax i.e Orange HD
Località: San Martino Siccomario (PV)

Re: ritrovo friuli veneto

Messaggio da Crazy4DD » sabato 25 aprile 2015, 11:37

Ecco queste sono le liste che mi piacciono , vedete di divertirvi e condividete il più possibile.

Se poi la stessa lista si iscrive al Nazionale be siete Mittici boy :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

F
KITTATO, Show your Passion! - www.kittato.it - info@kittato.it - 333.3910900

DDR750
DD Rider
Messaggi: 51
Iscritto il: lunedì 13 ottobre 2014, 16:49
Moto attuale: dorsoduro 750
Moto precedente: yamaha r6
Provincia: ts

Re: ritrovo friuli veneto

Messaggio da DDR750 » sabato 25 aprile 2015, 15:43

Ragazzi forse ce un altro +1 che parte da ts

Avatar utente
sandrodd
Socio DDClub
Messaggi: 2670
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 19:53
Moto attuale: DD 750
Moto precedente: raptor 650, pegaso
Provincia: VE
Località: Jesolo

Re: ritrovo friuli veneto

Messaggio da sandrodd » sabato 25 aprile 2015, 17:36

E forse un altro, Fabio dal Lido di Venezia, che però è indeciso per un problemino ad una gamba che spera di risolvere in tempo :sayok:

Avatar utente
DcampaD
DD Baby
Messaggi: 12
Iscritto il: domenica 29 marzo 2015, 19:09
Moto attuale: dorsoduro
Moto precedente: smt
Provincia: ve

Re: ritrovo friuli veneto

Messaggio da DcampaD » domenica 26 aprile 2015, 12:53

ragazzi.... brutte notizie.... sono passato in assicurazione venerdi.... e morale della favola l'assicurazione non copre i novellini con il foglio rosa come me.... quindi x mettere in strada la moto devo aspettare la patente.... se ne parlerà tra un mesetto buono :inkazzato: :wall:
.... mi dispiace... sarei venuto troppo volentieri.... ma purtroppo mi tocca tirarmi indietro.... spero ci si organizzi al più presto per un'altro giretto!!!!!

scaby
DD Baby
Messaggi: 36
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2014, 13:49
Moto attuale: DD 750 Factory
Provincia: ve

Re: ritrovo friuli veneto

Messaggio da scaby » domenica 26 aprile 2015, 17:28

Ho aspettato fino all'ultimo ma non riesco raga, pena potrei ritrovarmi single stavolta.. Ho l'anniversario con la morosa.

DDR750
DD Rider
Messaggi: 51
Iscritto il: lunedì 13 ottobre 2014, 16:49
Moto attuale: dorsoduro 750
Moto precedente: yamaha r6
Provincia: ts

Re: ritrovo friuli veneto

Messaggio da DDR750 » domenica 26 aprile 2015, 19:30

DcampaD ha scritto:ragazzi.... brutte notizie.... sono passato in assicurazione venerdi.... e morale della favola l'assicurazione non copre i novellini con il foglio rosa come me.... quindi x mettere in strada la moto devo aspettare la patente.... se ne parlerà tra un mesetto buono :inkazzato: :wall:
.... mi dispiace... sarei venuto troppo volentieri.... ma purtroppo mi tocca tirarmi indietro.... spero ci si organizzi al più presto per un'altro giretto!!!!!

Ciao scusa ma da quando l assicurazione ti chiede la patente x far l'assicurazione??
Non lo ho mai sentita qjesta.. ma potrebbe essere una legge nuova che io non conosco

Avatar utente
DcampaD
DD Baby
Messaggi: 12
Iscritto il: domenica 29 marzo 2015, 19:09
Moto attuale: dorsoduro
Moto precedente: smt
Provincia: ve

Re: ritrovo friuli veneto

Messaggio da DcampaD » domenica 26 aprile 2015, 19:36

DDR750 ha scritto:
DcampaD ha scritto:ragazzi.... brutte notizie.... sono passato in assicurazione venerdi.... e morale della favola l'assicurazione non copre i novellini con il foglio rosa come me.... quindi x mettere in strada la moto devo aspettare la patente.... se ne parlerà tra un mesetto buono :inkazzato: :wall:
.... mi dispiace... sarei venuto troppo volentieri.... ma purtroppo mi tocca tirarmi indietro.... spero ci si organizzi al più presto per un'altro giretto!!!!!

Ciao scusa ma da quando l assicurazione ti chiede la patente x far l'assicurazione??
Non lo ho mai sentita qjesta.. ma potrebbe essere una legge nuova che io non conosco

ciao DDR....premetto la mia assicuratrice è una persona di famiglia, detto questo sa perfettamente che devo ancora essere patentato, e mi ha vivamente sconsigliato di correre con il foglio rosa perchè in caso di sinistro non sarei coperto dall'assicurazione, oltre ad avere varie problematiche in caso di controllo da parte delle fdo. :wall:

DDR750
DD Rider
Messaggi: 51
Iscritto il: lunedì 13 ottobre 2014, 16:49
Moto attuale: dorsoduro 750
Moto precedente: yamaha r6
Provincia: ts

Re: ritrovo friuli veneto

Messaggio da DDR750 » domenica 26 aprile 2015, 21:36

A ok grazie....

Rispondi