venerdi verso il raduno via aurelia?

Un caffè? Una birra? Una pizza?

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Rispondi
Avatar utente
marcel
DD Runner
Messaggi: 280
Iscritto il: lunedì 6 luglio 2009, 15:12
Moto attuale: aprilia dorsoduro 1200
Moto precedente: DD750
Località: castelnuovo garfagnana. lucca

venerdi verso il raduno via aurelia?

Messaggio da marcel » martedì 11 giugno 2013, 18:58

Stiamo organizzando un puntello anche per chi passa x l'aurelia del tipo 10,00 Pisa o ( Lucca x l'interno via Pontedera statale).

Avatar utente
THE_BIG_SHOW
DD SBK Poster
Messaggi: 3976
Iscritto il: sabato 10 dicembre 2011, 20:36
Moto attuale: A piediiiiiii così dimagrisco
Moto precedente: tuono r,rsv1000,bmw gs
Provincia: RA
Località: Cervia

Re: venerdi verso il raduno via aurelia?

Messaggio da THE_BIG_SHOW » martedì 11 giugno 2013, 19:01

marcel ha scritto:Stiamo organizzando un puntello anche per chi passa x l'aurelia del tipo 10,00 Pisa o ( Lucca x l'interno via Pontedera statale).
senti con DoDo....noi romagnoli arriviamo da firenze magari ci si mette d'accordo x un puntello comodo anche a noi x andare giu' tutti assieme
PI'DA E PARSO'T E FUFA PAR TOT

Avatar utente
DoDo84
Moderatore
Messaggi: 10577
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 18:49
Moto attuale: caponord 1200 rally
Moto precedente: DDdestro,DDdodo,DD'08,vespa 130cc
Provincia: Pi
Località: Seravezza (LU)/ Ripafratta(pi)

Re: venerdi verso il raduno via aurelia?

Messaggio da DoDo84 » giovedì 13 giugno 2013, 12:28

Per problemi miei non posso garantire precisione con gli orari quindi...preferisco che nessuno mi aspetti inutilmente...

Ho già avvertito crazy,marcel e bonfigl...che credo si ritroveranno o faranno comunque qualche pezzo di strada insieme.

Bigshow da quello che sò si ritrova con hurricane ?! che preferisce tagliare in direzione siena per trovarsi con TotòDD.

La toscana sarà invasa dalle DD...che convergeranno tutte sul Dorsovillage... :clapclap: :clapclap:
Immagine

Destroyer
DD Top Poster
Messaggi: 27771
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 10:21
Provincia: st

Re: venerdi verso il raduno via aurelia?

Messaggio da Destroyer » giovedì 13 giugno 2013, 12:38

occhio alle Harley ragazzi, oggi inizia il megaraduno del 110° anno della Harley, attese a Roma circa 75000 moto, da tutte le parti del mondo
ieri ne ho incontrate a fiumi sulla Aurelia, voi siete nella direzione che fanno loro (sud) , quindi occhio che ce ne sono certi (specie i crucchi) che sono dei veri stronzi.
giusto ieri mi sono appiccicato con due tedeschi che non mi volevano far sorpassare sulla Aurelia, secondo sti imbecilli li dovevo seguire in parata a 60 km/h ...gli ho tirato un calcio sulla moto solo che non ci sono arrivato, gli ho fatto cenno di fermarsi ma hanno tirato dritti come le merde.

quindi molta attenzione che il 90% guidano ubriachi fradici. :sayok:
poi sono gli Italiani gli stronzi...

lentoparavento
DD Expert
Messaggi: 866
Iscritto il: domenica 1 luglio 2012, 14:01
Provincia: ss

Re: venerdi verso il raduno via aurelia?

Messaggio da lentoparavento » giovedì 13 giugno 2013, 15:02

Destroyer ha scritto:occhio alle Harley ragazzi, oggi inizia il megaraduno del 110° anno della Harley, attese a Roma circa 75000 moto, da tutte le parti del mondo
ieri ne ho incontrate a fiumi sulla Aurelia, voi siete nella direzione che fanno loro (sud) , quindi occhio che ce ne sono certi (specie i crucchi) che sono dei veri stronzi.
giusto ieri mi sono appiccicato con due tedeschi che non mi volevano far sorpassare sulla Aurelia, secondo sti imbecilli li dovevo seguire in parata a 60 km/h ...gli ho tirato un calcio sulla moto solo che non ci sono arrivato, gli ho fatto cenno di fermarsi ma hanno tirato dritti come le merde.

quindi molta attenzione che il 90% guidano ubriachi fradici. :sayok:
poi sono gli Italiani gli stronzi...
Hai fatto bene io sono qui in Germania da una settimana e sembrano tutti soldatini perché la polizia se li trova sia per il codice della stra che per l'alcol e quando arrivano da noi si sfogano ciloro
non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro. L'importante è vincere.

Avatar utente
marcel
DD Runner
Messaggi: 280
Iscritto il: lunedì 6 luglio 2009, 15:12
Moto attuale: aprilia dorsoduro 1200
Moto precedente: DD750
Località: castelnuovo garfagnana. lucca

Re: venerdi verso il raduno via aurelia?

Messaggio da marcel » giovedì 13 giugno 2013, 22:11

DoDo84 ha scritto:Per problemi miei non posso garantire precisione con gli orari quindi...preferisco che nessuno mi aspetti inutilmente...

Ho già avvertito crazy,marcel e bonfigl...che credo si ritroveranno o faranno comunque qualche pezzo di strada insieme.

Bigshow da quello che sò si ritrova con hurricane ?! che preferisce tagliare in direzione siena per trovarsi con TotòDD.

La toscana sarà invasa dalle DD...che convergeranno tutte sul Dorsovillage... :clapclap: :clapclap:
Come dici tu ci incontriamo a pisa centro alle 9,45.Se incontro tedeschen li mando a fanculen. :prrr:

Rispondi