Badia di Moscheta 2014

Un caffè? Una birra? Una pizza?

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Avatar utente
jjjooo
DD Rider
Messaggi: 96
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2014, 18:18
Moto attuale: Dorsoduro 750 factory Yamaha xt660x
Moto precedente: Hsq.Te 610-Gilera Rc600R-Cagiva 125 N90
Provincia: Fe
Località: Ferrara

Re: Badia di Moscheta 2014

Messaggio da jjjooo » lunedì 26 maggio 2014, 21:55

Perleo ha scritto:Bellissima giornata ragazzi, mi ha fatto piacere rivedere molti di voi che non vedevo da molto, Totò, Fabius, Dodo, Bikerina e Barker e conoscere nuovi volti....
Il giro è stato bello e ricco di curve, mi spiace aver dovuto modificare il percorso che prevedeva il passo Colla, e aver dovuto tagliare da quello stradellino stretto e pieno di buche, ma il tempo stringeva e rischiavamo di arrivare lunghi.

Che dire... quel cazzo di cerbiatto me lo ricorderò per un bel po', c'è mancato veramente un pelo di figa perchè lo centrassi..... tacci sua se saltava veloce!!!! :wall:

Mi è rimasta in mente la faccia stravolta di Jonny all'incontro a Casalecchio.... "Ti aspettavo con una Dorsoduro!!!! :lool: )
Furbacchione di un Perleo......tanto lo so che quella è una Dorsoduro camuffata :8 :lool: :lool: :lool: :lool: :sayok: :sayok: :sayok:

Avatar utente
DoDo84
Moderatore
Messaggi: 10577
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 18:49
Moto attuale: caponord 1200 rally
Moto precedente: DDdestro,DDdodo,DD'08,vespa 130cc
Provincia: Pi
Località: Seravezza (LU)/ Ripafratta(pi)

Re: Badia di Moscheta 2014

Messaggio da DoDo84 » lunedì 26 maggio 2014, 22:42

Immagine

Avatar utente
TotòDD
DD Pro
Messaggi: 1709
Iscritto il: domenica 9 settembre 2012, 15:33
Moto attuale: DorsoDuro 750 - Nerona
Moto precedente: DorsoDuro 750
Provincia: SI
Località: Toscana - Sicilia
Contatta:

Re: Badia di Moscheta 2014

Messaggio da TotòDD » lunedì 26 maggio 2014, 23:05

jonny76 ha scritto:Ciao a Tutti ragassi....:winkfast: ho fatto qualche foto, ma niente di chè... :eh?: , le pubblico su facebook dorsoduroforum al + presto, purtroppo non ho fatto una foto di gruppo e mi dispiace :inkazzato: :wall: , in compenso ho fotografato la bistecca di Brontosauro di Fabius :sbav: :sbav: :ihih: :ihih: :winksmile:..... ma dico Voi che disponete di sti super smartphone, IPhone... etc etc. (io ho un tristissimo Nokia 7250) può essere che nessuno ha fatto nà cacchio di foto al tavolo???...Mah!
Cmq grazie a tutti, in particolare a Totò che ha organizzato il tutto....era così preso dall'organizzare che non ha avuto nemmeno il tempo di sedersi.....neanche sulla moto.... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
Grazie :redface:
Sedersi?!? :???: :eh?:
In sella :lool: :lool: :lool:
Troppo comoda poi :ihih:
Quando avrò modo inserirò il video fatto :sbav: :ahsisi: :sayok:

Grande Dodo per il 3D delle foto :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Avatar utente
DIE HARD!!!
DD SBK Poster
Messaggi: 3602
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2010, 18:58
Moto attuale: Dorso Hard!!! 1200
Moto precedente: Dorso Hard!!! 750
Provincia: RM
Località: Roma

Re: Badia di Moscheta 2014

Messaggio da DIE HARD!!! » giovedì 10 luglio 2014, 19:23

Ma le nostre foto e i nostri video sono pronti?!! :taptap: :lool:
Ciao SIC
Immagine

Avatar utente
DIE HARD!!!
DD SBK Poster
Messaggi: 3602
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2010, 18:58
Moto attuale: Dorso Hard!!! 1200
Moto precedente: Dorso Hard!!! 750
Provincia: RM
Località: Roma

Re: Badia di Moscheta 2014

Messaggio da DIE HARD!!! » sabato 27 settembre 2014, 10:46

TotòDD ha scritto:
jonny76 ha scritto:Ciao a Tutti ragassi....:winkfast: ho fatto qualche foto, ma niente di chè... :eh?: , le pubblico su facebook dorsoduroforum al + presto, purtroppo non ho fatto una foto di gruppo e mi dispiace :inkazzato: :wall: , in compenso ho fotografato la bistecca di Brontosauro di Fabius :sbav: :sbav: :ihih: :ihih: :winksmile:..... ma dico Voi che disponete di sti super smartphone, IPhone... etc etc. (io ho un tristissimo Nokia 7250) può essere che nessuno ha fatto nà cacchio di foto al tavolo???...Mah!
Cmq grazie a tutti, in particolare a Totò che ha organizzato il tutto....era così preso dall'organizzare che non ha avuto nemmeno il tempo di sedersi.....neanche sulla moto.... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
Quando avrò modo inserirò il video fatto :sbav: :ahsisi: :sayok:
A Salvatò... se aspetti ancora un po' a caricare sto video... ci devi aggiungere anche quello del 2015 :ihih: :winksmile: :devils: :lool:
Ciao SIC
Immagine

Rispondi